Vai al contenuto

Far Cry 2

orland cuplets

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

notizie sul gamestop di casoria? qualcuno ha provato ad andarci?

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera sarà quì da me, sicuro....

....e' la stessa cosa che dico sempre riferendomi a Stefania Orlando.......ma poi resto sempre deluso...... :drunken:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che dicono così, per me si materializza sempre questa legge di Murphy (non proprio sua, però sembra )

"Se ti dicono che nei MW vendono il gioco che tanto attendi, in quelli in cui vai tu rispetteranno il day one!"

Idem con patate al gamestop vicino casa mia. Ho appena chiamato per informazioni (premesso che l'ho preordinato) la risposta è stata "esce domani oggi ti attacchi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem con patate al gamestop vicino casa mia. Ho appena chiamato per informazioni (premesso che l'ho preordinato) la risposta è stata "esce domani oggi ti attacchi!"

E' esattamente quello che mi hanno detto(beh non proprio così ma il significato era quello...)

Esce Domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto giocando da sta mattina per pc.. fantastico :D a l inizio mi sembrava bruttino.. e noioso.. invece poi.. quando ti ritrovi cirondato da nemici.. e comincia a lanciare molotow e a bruciare tutto.. mentre i nemici parlano tra loro (in modo fighissimo!) (e comunque ogni 2 parole si son 3 parolacce.. Lol) li capisci che è un giocone

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto giocando da sta mattina per pc.. fantastico :D a l inizio mi sembrava bruttino.. e noioso.. invece poi.. quando ti ritrovi cirondato da nemici.. e comincia a lanciare molotow e a bruciare tutto.. mentre i nemici parlano tra loro (in modo fighissimo!) (e comunque ogni 2 parole si son 3 parolacce.. Lol) li capisci che è un giocone

Dopo questa posso ufficialmente annunciarvi che la mia vita sociale si spegne domani :rotfl: :rotfl: :mrgreen: ( :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cosa per le parolacce :rotfl: (scherzo)

Comunque il gioco spero sia divertente :)

La grafica com'è ?

Come GTA IV , Gears of War o Call of duty 4 ?

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

al mediaworld è già uscito, è uscito anche dead space...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un'oretta di gioco posso confermare quanto detto da fusibile qualche pagina fa...

il gioco merita molto... la grafica è ottima, anche se all'inizio del gioco non si direbbe...

per adesso ho avuto uno scontro nella foresta... la savana l'ho intravista poco prima di spegnere ed è davvero spettacolare...

anche l'audio è di altissimo livello

confermo anche che il gioco è abbastanza difficile, ma ho giocato troppo poco e quindi ho bisogno di farci la mano..

e ora, visto che ho appena finito di cenare, non vedo modo migliore di digerire che tuffarmi nella savana :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato su pc e settato tutto al massimo .....e gira anche fluidissimo! Confermo all'inizio difficilmente griderete al miracolo......perchè non ha un impatto spettacolare, dopo migliora notevolmente.... ma non è assolutamente quel mostro di grafica come lo è Crysis.... basta vedere la qualità delle texture!

Se invece si vuole fare un discorso esclusivamente per console......non saprei perchè non sò quanto il titolo venga ridimensionato rispetto alla versione pc ..... certo graficamente potrete rimanere soddisfatti per l'incredibile uso delle ombre ed i vari effetti particellari ..... ma in arrivo secondo il mio parere ci sono titoli (anche se di natura diversa) capaci di strabiliare molto di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

provato.

bè devo dire che sono rimasto molto deluso, l'unica cosa bella sono le ombre mai viste cosi fatte bene e il fuoco, per il resto mah, niente di che. chissa che mi aspettavo.

il multiplayer è decisamente inguardabile, ma chi è che ha detto che è come COD4, ma schezate vero? ma li guardate i giochi? confermata la regola ottimo single player e scarso multy.

comunque potevo andarlo a prendere stasera ma ho bisogno di un po di tempo per pensarci, non sono molto convinto, mi sembra na gran cazzata.

la giocabilità è buona, non male, non è poi cosi macchinosa la manovrabilità del tipo, il multiplayer però fa ride davvero. mah vabbè, daltronde cosa potevamo aspettarci da ubisoft, strano che non faccia parte dell'ennesima cacata tom clancy's.

buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso sei solo te che ti lamenti di tutto su questo gioco però io penso che i gusti sono gusti(quindi a te non piace,poi magari a me piacerà da morire....)

Se ne hai la possibilità prova a giocarci più a fondo e poi puoi giudicare il gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...