MARIO760 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 I posti di blocco si possono aggirare se si passa a piedi per la vegetazione,pero' e' importante sbloccarli per fare l'biettivo e per finire meglio il gioco...............poi muoversi a piedi non e' molto veloce come farlo con l'auto e altro lato positivo di muoversi con l'auto e' il rilevatore di diamanti sempre visibile,mentre a piedi devi aprirlo con back e muoverti con la mappa in mano. Ma cmq non ci sono grossi problemi quando arrivi con l'auto-mitragliatrice davanti al blocco..............e' bello smitragliare per uccidere tutti e far esplodere tutto il possibile!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Un mio amico ne é fottutamente entusiasta. Tralasciando il fatto che sia un esaltato di guerra e un'amante della tattica oltre che della forza bruta, mi ha detto di averci giocato tutta la notte e di essersi dato malato al lavoro oggi. Ora vado da lui a dare un'occhiata e decido che fare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Un mio amico ne é fottutamente entusiasta. Tralasciando il fatto che sia un esaltato di guerra e un'amante della tattica oltre che della forza bruta, mi ha detto di averci giocato tutta la notte e di essersi dato malato al lavoro oggi. Ora vado da lui a dare un'occhiata e decido che fare.. ma prendilo senza nemmeno pensarci Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 giocato per un paio di ore...è BELLISSIMO ASSOLUTAMENTE BELLISSIMO.L'unica cosa che non mi piace è proprio quello che kiedevo poco tempo fa' sul fatto delle reazoni dei nemici ai colpi delle armi...bè su questo fatto ha abbastanza del ridicolo xè mi è capitato di sparare anche 7/8 colpi con il G3 ad un nemico e vedere questo che nn crepa...ci faro' l'abitudine...cmq è assolutamente immersivo, graficamente ottimo e molto vario, questo è importante.Si possono gestire le missioni come si vuole!! o in maniera diretta spaccando tutto o aggirando i nemici.E' da 9. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noisy Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ragazzi com'è il Map editor ?? E' ben fatto ? Si possono creare mappe e mettere i Bot ? Perfavore rispondete (Sabato sarà mio ) Cita http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Un mio amico ne é fottutamente entusiasta. Tralasciando il fatto che sia un esaltato di guerra e un'amante della tattica oltre che della forza bruta, mi ha detto di averci giocato tutta la notte e di essersi dato malato al lavoro oggi. Ora vado da lui a dare un'occhiata e decido che fare.. Sta attento che non ti faccia un agguato da dietro una poltrona con un machete in mano....... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) LO RIPETO: la prima ora e mezzo di gioco è tosta. Tenete duro, magari cominciate con difficoltà normale o facile. vi lamentate che i nemici non muoiono ma è perchè avete delle armi cacca appresso, cominciate a comprare qualche arma decente e miglioramenti precisione e vedrete. All'inizio è dura, perchè i posti dove salvare li dovete sbloccare-conquistare, poi più avanti ne avrete tantissimi dove salvare. All'inizio è dura, perchè dovete imparare ad approcciarvi a quest'Africa vi arrivano addosso con le camionette e non ve l'aspettate, arrivate a delle capanne e non ve lo aspettate che aspettano solo di farvi la pelle. All'inizio è tosta perchè dovete aguzzare i sensi, entrare nella meccanica del gioco. Fidatevi e tenete duro (non lo dico solo io ma anche la recensione di spazio), io continuo a giocarci a veterano, e vi assicuro che in alcuni momenti sono tentato di portarlo a diabolico (giusto in una occasione dopo diverse ore di gioco mi sono ritrovato a dire, "che palle mi hanno ammazzato qui e non ho salvato"). Vado avatni col coltello tra i denti, bandana in testa, cecchino o lancia-missili in mano e i posti di blocco tremano quando arrivo (...e tra un po' prendo la mimetica, la pistola silenziata ce l'ho già!!) Sto gioco è na' droga p.s. piccolo consiglio, munitevi sempre di jeep con mitragliatrice appena potete, avvicinatevi ai campi e poi premendo A passate alla mitragliatice, più facile di così....in dieci minuti max arrivate alla vostra missione Ti prometto che continuerò a giocarci e ce la metterò tutta come tu consigli, però di certo è un gioco a cui devi dedicare molto molto tempo e pazienza. Non me la sentirei di consigliarlo proprio a tutti, soprattutto considerata la mole di giochi in uscita in questo periodo. Ripeto è un gran titolo, ma alcune scelte proprio non le capisco. Mettere qualche casetta in più dove salvare la posizione non avrebbe snaturato l'approccio tattico del gioco. Anche salvare diventa noioso alla lunga.....trovare la casetta, scendere dalla jeep, addentrarsi fino all'edificio, salvare, tornare indietro, risalire sulla jeep....uff Guidare una macchina per 10 minuti, con l'angoscia di andare avanti per paura che da qualche parte spunti un posto di blocco o all'improvviso una jeep nemica, ti fà giocare con l'angoscia in gola...non ti senti mai sereno di esprimerti al meglio. Poi scusa...tu dici che le armi all'inzio non uccidono perchè sono poco potenti.....ma che vuol dire ? Da quando in un Fps, anche il con il mitra più scarso, sparo in testa ad un tizio e questo muore dopo 3-4 secondi di raffiche ?? E voglamo parlare della mitragliatrice montata sulla jeep ?? Pure quella è si potenzia ?? Perche' nemmeno quella mi sembra cosi' performante....sparo in faccia alla gente e non muore subito. Insomma, in definitiva ci sono tante piccole cose che mi fanno un pò storcere il naso: poche possibilità di salvare, lunghe gita in macchina con nemici che rispuntano in posti già esplorati, scarsa potenza di fuoco (almeno all'inizio), eccecc Come ho già scritto, secondo me non dobbiamo confondere il termine difficoltà con il termine frustrazione : un gioco molto difficile, non per forza deve essere frustrante. Cmq continuerò a giocarlo......è veramente troppo bello da vedere Modificato 23 Ottobre 2008 da ITA Kenfalco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daigoro Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Un mio amico ne é fottutamente entusiasta. Tralasciando il fatto che sia un esaltato di guerra e un'amante della tattica oltre che della forza bruta, mi ha detto di averci giocato tutta la notte e di essersi dato malato al lavoro oggi un militarista incallito che gioca tutta la notte e salta il lavoro, bene non sta di sicuro :sniper: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ragazzi com'è il Map editor ?? E' ben fatto ? Si possono creare mappe e mettere i Bot ? Perfavore rispondete (Sabato sarà mio ) editor completo e bellissimo (però io lo gioco su pc.. ma penso sia uguale! ) niente bot purtroppo.. solo mappe multiplayer Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Sta attento che non ti faccia un agguato da dietro una poltrona con un machete in mano....... Allora com'è il gioco Viga? Per un amante dell'Africa come me penso possa andare a genio. ...e ancora devo comprarlo. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Mi sa che domani vado a comprarlo... mi avete fatto venire tanta voglia! Cmq per quanto riguarda il realismo degli spari, l'unico gioco che abbia mai trovato che si avvicina il più possibile è Ghost Recon in primis e dopo Rainbow Six. Nemmeno la modalità veterano di Cod4 è cosi realistica Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noisy Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Oh Ragazzi decidetevi Cita http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Oh Ragazzi decidetevi Ma sai se comprarlo o no? Io te lo consiglio in quanto è un gioco che sembra portare una novità nel genere FPS (open Wolrd), almeno per me visto che sarà la prima volta che ci giocherò. Personalmente a me l'Africa mi piace, eccome, ne sono letteralmente innamorato, per cui non credo di avere alcuna difficoltà ad immergermi nell'avventura. Al massimo se non ti piacerà lo potrai sempre rivendere perdendoci pochissimo....secondo me vale la pena almeno provarlo. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Al livello di longevità qualcuno sa piu o meno quanto dura? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) Allora com'è il gioco Viga? Hai un MP......... Personalmente penso che un tale gioco non possa mancare nella collezione di un videogiocatore. Modificato 23 Ottobre 2008 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Poi scusa...tu dici che le armi all'inzio non uccidono perchè sono poco potenti.....ma che vuol dire ? Da quando in un Fps, anche il con il mitra più scarso, sparo in testa ad un tizio e questo muore dopo 3-4 secondi di raffiche ?? E voglamo parlare della mitragliatrice montata sulla jeep ?? Pure quella è si potenzia ?? Perche' nemmeno quella mi sembra cosi' performante....sparo in faccia alla gente e non muore subito. non ho detto che diventano più potenti ho detto che diventano più precise. avrai notato sicuramente che quando spari con un mitragliatore vedi molte scie dei colpi che sgarranno il bersaglio anche di parecchio, perchè poi hanno tutte molto rinculo all'inizio. Prendi un potenziamento precisione e poi ti accorgi che invece muoiono prima, perchè senti molti più colpi che si conficcano nel bersaglio (una effetto sonoro simile a quello di cod), e in questo modo a me sembra che il time to kill sia giusto, mentre all'inizio anche a me sembrava eccessivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noisy Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ma sai se comprarlo o no? Io te lo consiglio in quanto è un gioco che sembra portare una novità nel genere FPS (open Wolrd), almeno per me visto che sarà la prima volta che ci giocherò. Personalmente a me l'Africa mi piace, eccome, ne sono letteralmente innamorato, per cui non credo di avere alcuna difficoltà ad immergermi nell'avventura. Al massimo se non ti piacerà lo potrai sempre rivendere perdendoci pochissimo....secondo me vale la pena almeno provarlo. Sabato me lo compro e al diavo Guitar Hero IV ( ) Cita http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ma è il tipico sparatutto stile rozzo a morte i vietcong? me lo descrivetee un po'? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) Sabato me lo compro e al diavo Guitar Hero IV ( ) Ho guardato la tua game-list: ti è piaciuto Oblivion, Mass Effect, GTAIV. Penso proprio che questo Far Cry non ti deluderà. Beh, pensala così: se ti piace avrai l'opportunità di giocare ad un gran bel gioco e non avrai rimorsi (almeno lo hai provato di persona), mentre se non ti piacerà GHIV lo potrai sempre comprare vendendo Far Cry, sempre se non ti piacerà. Modificato 23 Ottobre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noisy Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ho guardato la tua game-list: ti è piaciuto Oblivion, Mass Effect, GTAIV. Penso proprio che questo Far Cry non ti deluderà. Beh, pensala così: se ti piace avrai l'opportunità di giocare ad un gran bel gioco e non avrai rimorsi (almeno lo hai provato di persona), mentre se non ti piacerà GHIV lo potrai sempre comprare vendendo Far Cry, sempre se non ti piacerà. Oh dai hai ragione Lo comprerò sicuramente Cita http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) Il problema dei salvataggi rateizzati male confesso che mi spaventa un po'. E' un po' da manicomio. Spero che almeno in sessioni di gioco da un paio d'ore si riuscirà a fare qualcosa di concreto. :help: Modificato 23 Ottobre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Il problema dei salvataggi rateizzati male confesso che mi spaventa un po'. E' un po' da manicomio. Spero che almeno in sessioni di gioco da un paio d'ore si riuscirà a fare qualcosa di concreto. :help: Ma cmq questa storia dei salvataggi non e' vera......ce ne sono tantissimi posti dove poter salvare,sempre se prima uno ha voglia di conquistarli e poi deve fermarsi e salvare tipo dormendo,oppure li trovi al muro. Secondo me l'unica cosa che fa' diventare il gioco piu'frustante e lungo e'l'impossibilita' di accavallare le missioni,cioe' se ne accetti 1 deve prima farla e poi andare ad accettarne un'altra e cosi' via. Facendo cosi' il gioco e' piu' semplice ma e' piu' lento da mandare avanti................io sono sempre stato abituato a giochi sullo stile di mass-effect o oblivion dove di missioni ce n'erano a bizzeffe in ballo e facevo quella che mi capitava piu' vicino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ti prometto che continuerò a giocarci e ce la metterò tutta come tu consigli, però di certo è un gioco a cui devi dedicare molto molto tempo e pazienza. Non me la sentirei di consigliarlo proprio a tutti, soprattutto considerata la mole di giochi in uscita in questo periodo. Ripeto è un gran titolo, ma alcune scelte proprio non le capisco. Mettere qualche casetta in più dove salvare la posizione non avrebbe snaturato l'approccio tattico del gioco. Anche salvare diventa noioso alla lunga.....trovare la casetta, scendere dalla jeep, addentrarsi fino all'edificio, salvare, tornare indietro, risalire sulla jeep....uff Guidare una macchina per 10 minuti, con l'angoscia di andare avanti per paura che da qualche parte spunti un posto di blocco o all'improvviso una jeep nemica, ti fà giocare con l'angoscia in gola...non ti senti mai sereno di esprimerti al meglio. Poi scusa...tu dici che le armi all'inzio non uccidono perchè sono poco potenti.....ma che vuol dire ? Da quando in un Fps, anche il con il mitra più scarso, sparo in testa ad un tizio e questo muore dopo 3-4 secondi di raffiche ?? E voglamo parlare della mitragliatrice montata sulla jeep ?? Pure quella è si potenzia ?? Perche' nemmeno quella mi sembra cosi' performante....sparo in faccia alla gente e non muore subito. Insomma, in definitiva ci sono tante piccole cose che mi fanno un pò storcere il naso: poche possibilità di salvare, lunghe gita in macchina con nemici che rispuntano in posti già esplorati, scarsa potenza di fuoco (almeno all'inizio), eccecc Come ho già scritto, secondo me non dobbiamo confondere il termine difficoltà con il termine frustrazione : un gioco molto difficile, non per forza deve essere frustrante. Cmq continuerò a giocarlo......è veramente troppo bello da vedere io l'unica cosa in cui ti quoto è il fatto della realisticita' delle armi o meglio dei loro effetti...per altro non è vero che se spari in testa i nemici non muoiono, assolutamente.Pero' sul fatto dei salvataggi e dell'adrenalina che ti causa il viaggiar ein macchina proprio non lo capisco..cosa avrebbero dovuto fare?percorsi senza nemici?mmm...hanno pmesso purei pulmann per evitare di andare in macchina...che dovevano fare?è un fps diverso dalgli altri sicuramente a chi nn piace il genere gta o osplorazione meglio lascir perdere e andare per un cod dove si spara e basta, su questo non ci piove.Secondo me è un gran gioco questo, ma GRANDE GRANDE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX N4P0L1 Xx Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 appena provato, ma devo dire che i caricamenti sono troppo lunghi e i salvataggi messi in malomodo. non è possibile che appena si muore si debba aspettare circa 30 secondi per poter ripartire, assurdo. l'online anche non è che sia un granchè, ma ripeto che è solo da poco che ci sto giocando comunque resta un bel gioco, grazie a mamma ubisoft Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean7/360/Nc%20Pablito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Un domanda per favore: sapete quanto fanno pagare il gioco da Gamestop? :??: :??: Grazie. Chiedo questo perchè per telefono non danni certe informazioni e prima di fare 20 km per nulla.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.