Tonyello80 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) Ciao, durante i dialoghi vengono sottotitolati? E il controller può essere invertito per i mancini? Grazie ps è il mio primo post! Modificato 23 Ottobre 2008 da Tonyello80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Guarda che è interamente in Italiano, dialoghi compresi.... quindi nessun problem.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyello80 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Grazie E la possibilità di invertire il controllo per mancini hai provato? c'è questa opzione?... son rimasto fregato da Turok Lost Planet Bioshok che non avevano questa possibilità e non mi ci trovo a mirare con il pollice destro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noisy Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Un domanda per favore: sapete quanto fanno pagare il gioco da Gamestop? :??: :??: Grazie. Chiedo questo perchè per telefono non danni certe informazioni e prima di fare 20 km per nulla.... www.gamestop.it Grazie E la possibilità di invertire il controllo per mancini hai provato? c'è questa opzione?... son rimasto fregato da Turok Lost Planet Bioshok che non avevano questa possibilità e non mi ci trovo a mirare con il pollice destro... Sei figlio del DIAVOLO Scherzo Cita http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyello80 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 EhEh www.gamestop.it Sei figlio del DIAVOLO Scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Un domanda per favore: sapete quanto fanno pagare il gioco da Gamestop? :??: :??: Grazie. Chiedo questo perchè per telefono non danni certe informazioni e prima di fare 20 km per nulla.... qui a modena sono andato a vedere oggi e costa 69,98 € Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) www.gamestop.it non riuscivo a trovare i prezzi, ora li ho trovati. Azz....70€!!! Ma sono matti? Nei centri commerciali dovrebbe costare di meno....mi sa che aspetto allora...ma costa da tutte le parti così? :??: :??: Modificato 23 Ottobre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 io l'unica cosa in cui ti quoto è il fatto della realisticita' delle armi o meglio dei loro effetti...per altro non è vero che se spari in testa i nemici non muoiono, assolutamente.Pero' sul fatto dei salvataggi e dell'adrenalina che ti causa il viaggiar ein macchina proprio non lo capisco..cosa avrebbero dovuto fare?percorsi senza nemici?mmm...hanno pmesso purei pulmann per evitare di andare in macchina...che dovevano fare?è un fps diverso dalgli altri sicuramente a chi nn piace il genere gta o osplorazione meglio lascir perdere e andare per un cod dove si spara e basta, su questo non ci piove.Secondo me è un gran gioco questo, ma GRANDE GRANDE Non ho detto che i nemici non muoiono, è solo che secondo me il time to kill è tarato male (almeno nelle prime 3-4 ore di gioco, poi non so). Prova a sparare a raffica con una mitragliatrice della jeep al corpo di un nemico di fronte a te, e spiegami perche' nonostante venga centrato da un mare di proiettili, riesce addirittura a muoversi, nascondersi e continuare a sparare. Già il gioco è complesso di suo, un time to kill un pochino fatto meglio non mi sarebbe dispiaciuto. Discorso salvataggi: qualche salvataggio in più che male avrebbe fatto ? Troppo pochi e dislocati male (secondo me). Questo non rende il gioco più difficile, ma solo più pesante. Ieri per raggiungere un obiettivo, ho dovuto fare un viaggio lunghissimo, incontrando addirittura 4 posti di blocco sul cammino.....e 1 sola zona intermedia per poter salvare la posizione. Quindi vai avanti con l'angoscia di morire, perche' se muori verso la fine, ti devi rifare tutta la strada e tutti i posti di blocco. Veramente noioso alla lunga. Per il resto già mi sono espresso....per certi aspetti è un piccolo capolavoro, a patto però di avere tanta pazienza e tempo da perdere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 i salvataggi non sono un problema, basta conquistare i rifugi, poi salva alla fine di ogni missione... è pieno di posti dove salvare... anche la difficoltà a normale non muoio mai... porbabilmente va giocato a verano per rendere al meglio... i posti di blocco basta non andarci addosso con la macchina e si possono evitare o conquistare stealth... sono anche evidenziati sulla mappa... l'unico appunto è proprio la mappa, avrei preferito qualcosa di più immediato... veramente fatica orientarsi... anche il binocolo era più utile se slegato alla mappa... così è un po' scomodo usarlo... l'ia è divertente, delle volte ti perdono anche di vista, come te non sai mai bene dove sono posizionati, è un gioco che non ha nulla di scriptato, per quello è possibile che qualcuno si trovi spaesato o rilevare delgi "errori" nel comportamento... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Scusate, non riesco a capire come siano i save? :??: Sono a ceck point o salvi dove vuoi? Se sono a ceckpoint sono dislocati bene? Grazie Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ci sto giocando ora...profondo, complesso, maturo, sembra stupendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyello80 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Please già che ci stai giocando fammi sapere se dal menu opzioni riesci ad invertire i due stick quello sinistro per mirare e quello destro per andare avanti e dietro... per favore.... Ci sto giocando ora...profondo, complesso, maturo, sembra stupendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noisy Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Please già che ci stai giocando fammi sapere se dal menu opzioni riesci ad invertire i due stick quello sinistro per mirare e quello destro per andare avanti e dietro... per favore.... Oh porello diteglielo Cita http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Penso che si possa fare tranquillamente, perché ? Ti piace la mira invertita ? Ho preso anche Dead Space !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noisy Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Penso che si possa fare tranquillamente, perché ? Ti piace la mira invertita ? Ho preso anche Dead Space !!!!! Eh ma fai schifo Cita http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyello80 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) Penso che si possa fare tranquillamente, perché ? Ti piace la mira invertita ? Ho preso anche Dead Space !!!!! Perchè sono mancino... ho un brutto vizio e non riesco ad abituarmi a mirare con pollice destro... ho tentato ma niente è troppo ostico per me... Modificato 23 Ottobre 2008 da Tonyello80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noisy Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Tony comunque devi prima quotare poi rispondere sotto ... Cita http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyello80 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Tony comunque devi prima quotare poi rispondere sotto ... Scusa, messaggio recepito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 i salvataggi non sono un problema, basta conquistare i rifugi, poi salva alla fine di ogni missione... è pieno di posti dove salvare... anche la difficoltà a normale non muoio mai... porbabilmente va giocato a verano per rendere al meglio... i posti di blocco basta non andarci addosso con la macchina e si possono evitare o conquistare stealth... sono anche evidenziati sulla mappa... l'unico appunto è proprio la mappa, avrei preferito qualcosa di più immediato... veramente fatica orientarsi... anche il binocolo era più utile se slegato alla mappa... così è un po' scomodo usarlo... l'ia è divertente, delle volte ti perdono anche di vista, come te non sai mai bene dove sono posizionati, è un gioco che non ha nulla di scriptato, per quello è possibile che qualcuno si trovi spaesato o rilevare delgi "errori" nel comportamento... Onestamente a me l'IA non dispiace, da come ne avevano parlato mi aspettavo peggio, l'ho trovata invece valida e divertente. Sull'aggiramento dei posti blocco o sulla possibilità di conquistarli stealth......sicuramente sarà come dici tu, non discuto......ma tu mi devi spiegare perche' per raggiungere ogni obiettivo, devo prima farmi ogni volta mezz'ora di combattimenti inutili con 3-4 posti di blocco.......e tutte le volte che ripasso di là, per raggiungere nuovi obiettivi, ritrovo di nuovo gli accampamenti già conquistati, con altri soldati che mi aspettano. Non so io lo trovo noioso.....poi sicuramente a molti piacerà.....de gustibus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 può non piacere il gioco ci sta... ma non è un difetto il posto di blocco è una scelta di gamplay... sono segnati sulla mappa, si possono affrontare, aggirare... il gioco non è pensato per andare da a a b con la macchina e fare la missione... probabilemnte a livello diabolico o difficile si entra meglio nelle meccaniche di gioco, cercando di sorpavvivere fino al prossimo rifugio... che si trovi noioso questo ci può stare... però è obiettivamente un gioco molto bello, ci sono diverse cose da fare, motore di gioco fenomenale, buona longevità... come potevano fare questo tipo di gioco melgio di così? francamente non saprei... se poi uno preferisce un altro genere di sparatutto quello è un discorso più che accettabile... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 può non piacere il gioco ci sta... ma non è un difetto il posto di blocco è una scelta di gamplay... sono segnati sulla mappa, si possono affrontare, aggirare... il gioco non è pensato per andare da a a b con la macchina e fare la missione... probabilemnte a livello diabolico o difficile si entra meglio nelle meccaniche di gioco, cercando di sorpavvivere fino al prossimo rifugio... che si trovi noioso questo ci può stare... però è obiettivamente un gioco molto bello, ci sono diverse cose da fare, motore di gioco fenomenale, buona longevità... come potevano fare questo tipo di gioco melgio di così? francamente non saprei... se poi uno preferisce un altro genere di sparatutto quello è un discorso più che accettabile... Straquoto !! Eh ma fai schifo Un pochino si, ma ormai mi sono posto l'obiettivo di prenderli e non ho voglia di farmi troppe paranoie pensando se aspettare o meno. Tutto subito e ci si leva il pensier Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Scusate, non riesco a capire come siano i save? :??: Sono a ceck point o salvi dove vuoi? Se sono a ceckpoint sono dislocati bene? Grazie Nessuno che mi sa rispondere? Grazie Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Diciamo sono tipo ceck point! ...ci sono le "Safe House" ... oppure anche altri edifici dove poter salvare ...... la collocazione di questi posti nn sn messi benissimo......senza contare il dramma se vi ritroviate a piedi in mezzo la savana!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Diciamo sono tipo ceck point! ...ci sono le "Safe House" ... oppure anche altri edifici dove poter salvare ...... la collocazione di questi posti nn sn messi benissimo......senza contare il dramma se vi ritroviate a piedi in mezzo la savana!! Soggettivo anche questo ! Per me ad esempio i rifugi sono ben dislocati, non si può salvare ogni dieci metri d'accordo, ma fino ad ora non mi é parso assolutamente limitante né tantomeno fatto male come sistema di salvataggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza B92 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Gioco veramente fantastico, molto coinvolgente e ben fatto. Valeva davvero la pena di prenderlo al dayone. So che la campagna sarà impegantiva e prendera molto tempo ma per chi interessa ho aperto un topic per poterci ritrovare sul live a giocare. See you Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.