Rinaldo 88 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 in alcuni video ho visto un cecchino silenziato comunque, spero ci sia anche nel gioco.. a breve lo prendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 non credo ci sia... le armi si vedono anche se non sono ancora sbloccabili... e non c'è un fucile da cecchino silenziato... almeno mi pare... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shin90 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Consiglio veramente a tutti questo videogioco,è davvero stupendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ciao ragazzi, sono nuovo anche se vi seguo da tempo. Riguardo al gioco, l'ho finito poche ore fa, se volete vi posto le impressioni e sono disponibile a chiarire eventuali dubbi che avete, però da domani, adesso purtroppo a nanna. :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 a dardi avvelenati li secchi per sempre... la finezza è che spari alla testa niente rumore, cadono come piume... nel corpo fanno rumore... e lì apetto che arrivi la seconda vittima a controllare... alle volte li faccio cantare apposta... ... poi mi muovo come un gatto nero nell'ombra... naturalmente mi sono dotato di tuta mimetica... e sto a sentire quello che dicono... alcuni sono spaventati... altri strafottenti... non sanno che pesci pigliare... a volta con il tasto corsa mi avvento su uno e lo sgozzo con il machete... poi di solito mi tanano... ma stasera ho fatto alcune missioni senza destare sospetti... mi sono convinto che fare rumore apposta e poi spostarsi è una tecnica da non sottovalutare... mi sa che a vterano te lo scordi di fare cosi il galletto.LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Io a veterano uso di solito un approccio stealth: con l'mp5 silenziato mi avvicino da un lato dell'accampamento, accoppo qualcuno, e piazzo una bomba su qualcosa di esplosivo. Poi faccio il giro e faccio saltare tutto. Tutti correranno a vedere che è successo, permettendomi così di avvicinarmi all'obiettivo e a completarlo senza problemi. Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sdickeye Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Comunque, giusto così per chiaccherare, sarebbe stato carino se avessero differenziato i diversi personaggi giocabili con delle skill/capacità diverse. Ad esempio l'indiano più bravo a riparare le macchine oppure l'americano esperto di esplosivi in modo da rendere la scelta del personaggio un po' più influente ai fini del gioco almeno all'inizio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Io a veterano uso di solito un approccio stealth: con l'mp5 silenziato mi avvicino da un lato dell'accampamento, accoppo qualcuno, e piazzo una bomba su qualcosa di esplosivo. Poi faccio il giro e faccio saltare tutto. Tutti correranno a vedere che è successo, permettendomi così di avvicinarmi all'obiettivo e a completarlo senza problemi. scusa poui specificare meglio cosa intendi per piazzare una bomba... non è una tattica che ho approfondito... Comunque, giusto così per chiaccherare, sarebbe stato carino se avessero differenziato i diversi personaggi giocabili con delle skill/capacità diverse. Ad esempio l'indiano più bravo a riparare le macchine oppure l'americano esperto di esplosivi in modo da rendere la scelta del personaggio un po' più influente ai fini del gioco almeno all'inizio. non ci sono differenza nelle skilll , ma ci sono nello sviluppo del gioco... quindi non è del tutto esatto dire che è ininfluente... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sdickeye Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 scusa poui specificare meglio cosa intendi per piazzare una bomba... non è una tattica che ho approfondito... non ci sono differenza nelle skilll , ma ci sono nello sviluppo del gioco... quindi non è del tutto esatto dire che è ininfluente... Questa è una cosa che non avevo capito. Per cui in base al personaggio scelto si possono avere potenziamenti diversi o a costi diversi durante il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) Finito ieri in 19 ore e 30 minuti circa, gioco molto bello ma ripetitivo e talvolta frustrante, peccato per il finale sbrigativo, una vera delusione. E poi, IMPORTANTE: fate tutto quello che avete da fare prima dell'ultima missione (quindi missioni secondarie, rifugi etc.), altrimenti non sarà più possibile tornare indietro in quanto il gioco termina con tanto di titoli di coda e l'unico modo per tornare in Africa è ricominciare tutta la storia daccapo. Ci sono rimasto malissimo quando l'ho scoperto, credevo che fosse come GTA invece... Modificato 29 Ottobre 2008 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cantebury Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ragazzi! Ma fatemi capire! Avete per caso provato il Mortaio? Ma dico! Non vale una cippa! Le munizioni? Illimitate? E nemmeno un botto? ?? ?? ?? Alla fine della parabola, piomba sul terreno e l'unica cosa che fà è un po di fumo? Stiamo scherzando spero! Ditemi che non son capace a far funzionare il mortaio, almeno mi spiegate qual'è il metodo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Cantebury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 l'hai preso solo te il mortaio... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 scusa poui specificare meglio cosa intendi per piazzare una bomba... non è una tattica che ho approfondito... Uso le cariche esplosive. Il mio set di armi, perciò, diventa MP5 silenziato + cariche da demolizione + lanciafiamme (nel caso le cose andassero a schifìo). Semplicemente metto la bomba radiocomandata e faccio il giro dell'accampamento, per poi innescare l'esplosivo e colpire da dietro. Ragazzi! Ma fatemi capire! Avete per caso provato il Mortaio? Ma dico! Non vale una cippa! Le munizioni? Illimitate? E nemmeno un botto? ?? ?? ?? Alla fine della parabola, piomba sul terreno e l'unica cosa che fà è un po di fumo? Stiamo scherzando spero! Ditemi che non son capace a far funzionare il mortaio, almeno mi spiegate qual'è il metodo! Prova a premere X mentre stai mirando, poi ne riparliamo. Ragazzi, adoro quell'arma: bisogna farci la mano, ma poi spacca! Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Uso le cariche esplosive. Il mio set di armi, perciò, diventa MP5 silenziato + cariche da demolizione + lanciafiamme (nel caso le cose andassero a schifìo). Semplicemente metto la bomba radiocomandata e faccio il giro dell'accampamento, per poi innescare l'esplosivo e colpire da dietro. Prova a premere X mentre stai mirando, poi ne riparliamo. Ragazzi, adoro quell'arma: bisogna farci la mano, ma poi spacca! fico... come si fa a dire che non ha fascino questo gioco... ognuno lo gioca in maniera diversa... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cantebury Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) Prova a premere X mentre stai mirando, poi ne riparliamo. Ragazzi, adoro quell'arma: bisogna farci la mano, ma poi spacca! Bella lì! Adesso sì che si ragiona! Grazie mille Lordmarcusrax! Mi eserciterò sui gatti di Temperatura! Modificato 29 Ottobre 2008 da Cantebury Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Cantebury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ho seguito la descrizione fatta da Temperatura sul modo di affrontare i nemici. Premesso che gioco a veterano, sono rimasto letteralmente da quanto è bello e profondo questo gioco ancor più di quanto immaginassi!! (e oltretutto approcciabile in molti modi diversi a qualunque livello di difficoltà lo si giochi) Ero rimasto un po' freddino sulla I.A. dei nemici, anche perchè dopo poche ore di gioco mi era capitato di vedere gente che veniva a cercarmi visto che sparavo da lontano, per poi rimanere come degli ebeti nascosti nell'erba, e fermi senza accorgersi di me fino a quando non gli piantavo una pallottola in testa. In due-tre occasioni è stato così ma devo ricredermi, e di molto, questa I.A. in alcuni frangenti è letteralmente fenomenale... così come lo è stato il consiglio di Temperatura Spari da lontano col cecchino e ne fai secchi un paio, scappi via il prima possibile, e raggiungi una postazione sopraelevata, aspetti un po' e vedi che qualcuno va a vedere cosa è successo. Lanci un paio di granate, e scappi nella direzione opposta (possibilmente quella dell'obiettivo), fai esplodere un poi di fusti e ti muovi ancora, alcuni li becchi da dietro, altri ti vedono o ti sentono corrrere e capiscono dove sei allora comiciano a spararti, in quel caso via e una bella corsa ancora, se riesci a mimetizzarti li sentirai di nuovo bestemmiare o, impauriti da quello che stai combinando, non sapranno cosa fare, intanto non rimangono mai fermi e in questi casi è cosa buona muoversi con attenzione perchè non si sa mai da dove sbucano. So che l'ho scritto in maniera un po' frettolosa, ma ho appena terminato due missioni di fila, dove in una delle quali (per via della sua struttura) non potevo nemmeno cecchinare, e so per certo che sarei morto 2-3 volte in totale almeno (mi sembravano difficilissime, strapiene di nemici da tutte le parti), così invece le ho fatte senza mai morire, ma soprattutto divertendomi come mai prima, e così vi scrivo di getto che.... ...il voto per me sale a 9,9 impressionante!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ma voi che personaggio vi siete scelti?e poi che cambia? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Io ho scelto il primo, quello brasiliano Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Per i personaggi non cambia niente scegliere uno piuttosto che un altro, comunque io avevo scelto Paul poi ho ricominciato il gioco e ho preso il primo (che mi piaceva di più perchè ha i guanti ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Io ho notatto una cosa alquanto ridicola, che all'inizio mi sembrava un bug del gioco per quanto inverosimile: se si gioca a livello Normale non si può ricaricare le armi prendendo le pallottole dai fucili nemici e nemmeno dalle casse delle munizioni. Ma succede così anche per voi? A me si. Mah....è una cosa che non ha molto senso.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 (modificato) Io ho notatto una cosa alquanto ridicola, che all'inizio mi sembrava un bug del gioco per quanto inverosimile: se si gioca a livello Normale non si può ricaricare le armi prendendo le pallottole dai fucili nemici e nemmeno dalle casse delle munizioni. Ma succede così anche per voi? A me si.Mah....è una cosa che non ha molto senso.... Io lo sto giocando a normale, e passando sopra ai fucili caduti a terra dai nemici il mio si ricarica... Spolier per chi ha raggiunto il 39-40% di progresso di gioco nella storia principale...Spoiler! --Clicca per mostrare-- Quando il giornalista ci dice di poter salvare o gli amici o gli abitanti della città, io ho scelto gli amici, ma quando ero nel bar di mike assediato mi hanno colpito e mi sono ritrovato nel deserto, e nella schermata amici mi dice che li ho abbandonati... è normale?! :? Modificato 30 Ottobre 2008 da Lordkudan195 Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 (modificato) Io lo sto giocando a normale, e passando sopra ai fucili caduti a terra dai nemici il mio si ricarica... ...allora come mai mi è successa questa cosa? Difatti quando ho notato questa stranezza ero proprio in procinto di prendere le munizioni da una cassa, e non me le ha lasciate prendere. Sono andato nei settaggi del gioco, ho messo la difficoltà su "facile" e puff....mi è comparsa la manina. Mah....sarà stato un bug.... Modificato 30 Ottobre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Io quando passo sopra le armi sento il rumore del fatto che prende le munizioni e in effetti le prende. Ricarica prima di prendere le munizioni, forse è per quello Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleluna978 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 mi da fastidio il fatto che dopo ore e ore di camminare arrivi in un posto di blocco e poi se muori devi rifare tutto da capo, troppi pochi salvataggi.......ho abbassto il livello a facile, lo finisco e lo poso sto giocom troppo ripetitivo e frustrante, ma graficamente MOSTRUOSO, l'unica cosa che mi spinge a finirlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 mi da fastidio il fatto che dopo ore e ore di camminare arrivi in un posto di blocco e poi se muori devi rifare tutto da capo, troppi pochi salvataggi.......ho abbassto il livello a facile, lo finisco e lo poso sto giocom troppo ripetitivo e frustrante, ma graficamente MOSTRUOSO, l'unica cosa che mi spinge a finirlo... A me questo gioco sta piacendo e poi i punti di salvataggio sono ben sparsi per la mappa(poi la cosa è soggettiva). Ma cos'è che trovi così ripetitivo che ti fa venire voglia di posare il gioco? :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.