Rinaldo 88 Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ciao a tutti, qualcuno mi spiega come partecipare e classificarmi, una volta ho scelto la classe U mi qualifico sul sebring e all'orario della gara non sono schierato per la partenza anche avenda fatto un buonissimo tempo (credo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 una volta qualificato, devi controllare, al termine della qualifica se il tuo tempo è sufficiente per partecipare perchè nel frattempo il limite potrebbe essersi abbassato di molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 (modificato) grazie!! sarà una sfidina allora Modificato 19 Ottobre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.