Vai al contenuto

Le foto dei ragazzi di Mondoxbox


dvdluca

Messaggi raccomandati

Ok dai vi metto anche una mia foto... la mia faccia mentre cerco di capire qualcosa sul pc.

Ero in videochiamata con un'amica e lei non mi ha risparmiato la foto! Me le ha mandate tutte dopo la conversazione!!!

 

Che faccia MANGAAAAAAAAAAAAAAAAAA xDDDD (fatto da me è un SIGNOR complimento>.<)

 

- Cmq Cesa: ma che lavoro fai? :ph34r:

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

esperimento scientifico...

 

Ho provato a farmi una foto mentre leggo "informatica e varie"

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

http://img594.imageshack.us/i/picture0080.jpg/

 

sguardo assente, perfino la frangia cerca di mangiarmi gli occhi per evitarmi sforzi mentali inutili!!!

 

hihihi un rabbids

 

http://img594.imageshack.us/img594/4212/lolti.jpg

Ps: si vede che non ho tantissimissimo da fare a lavoro è? xDD

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

La frangetta è strana nelle ragazze... ha un qualcosa di mistico che non riesco a capire! il problema è che se sei abituato a vederle con la frangia, quando se la tolgono sono completamente diverse!!

 

ne vogliamo una senza frangia!!

 

la vuoi di profilo, di fronte, di giorno, di notte, di dietro, al crepusolo, in acqua, dentro ad un lago, seduta, in piedi, correndo, mentre mangio gamberetti...?? :ph34r:

 

La frangetta non si muove di li, anche perchè in vita mia o avevo la frangia scalata di lato o la frangetta dritta, mi prende freddo la fronte e mi ammalo sennò!!! :rotfl:

 

é normale sembrare diverse senza frangia, è un altro taglio! Anche con la frangia corta corta sembra tutto altro!

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

la vuoi di profilo, di fronte, di giorno, di notte, di dietro, al crepusolo, in acqua, dentro ad un lago, seduta, in piedi, correndo, mentre mangio gamberetti...?? :ph34r:

 

La frangetta non si muove di li, anche perchè in vita mia o avevo la frangia scalata di lato o la frangetta dritta, mi prende freddo la fronte e mi ammalo sennò!!! :rotfl:

 

é normale sembrare diverse senza frangia, è un altro taglio! Anche con la frangia corta corta sembra tutto altro!

La frangetta bisogna anche saperla portare, non sta bene a tutte! :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...