Vai al contenuto

Le foto dei ragazzi di Mondoxbox

dvdluca

Messaggi raccomandati

dai scherzi a parte,questa non è provolonaggine è che gran parte di noi è davvero idiota(ovviamenre io sono il sindaco degli idioti B) ) ,proprio così come sembra :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi record di risposte per questo topic, eh? :lol:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

uashshshshshshshshshshshshshshsh la Sab come Selen!!! muahahahahahahahahahahahahahaa!

tranquilli che la ragazza ha fegato, la sto stressando da giorni via Live e resiste, è un osso duro! anzi una ossa dura! Selen :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Effettivamente ogni tanto do qualche cenno di cedimento... Ma resisto ancora, anche quando mi fischi nelle orecchie <_<

E NON SONO COME SELEN!

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ogni tanto do qualche cenno di cedimento... Ma resisto ancora, anche quando mi fischi nelle orecchie <_<

E NON SONO COME SELEN!

macche' Selen,non dare retta a questo branco di sgallettati.Te sei piu' come Monica Roccaforte,altroche'! :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ma... ma...

CI SONO I NUOVI MAZZI DI MAGIC!!! :ph34r:

Stronzate a parte ecco una foto di repertorio che ho pescato sull'iPod (non ne ho più sul pc da quando ho formattato ._.)

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/250632_2063842241495_1407906697_2407696_4031900_n.jpg

p.s. quegli orridi occhiali sono riuscito a romperli, np, l'umanità è salva

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu guarda questa svergognata....

eccomi mentre lavoro..........

Dai, dopo questa hai preso punti simpatia :mrgreen: Ma quindi fammi capire... ogni tanto anche tu lavori? :shock:

Stronzate a parte ecco una foto di repertorio che ho pescato sull'iPod (non ne ho più sul pc da quando ho formattato ._.)

Riconosco la corriera APT :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scaldadita comunque è un tocco di classe :asd:

ma lol, scaldadita non l' avevo mai battezzato!!!

Mapha stai benissimo con tutta quella roba Ps3 alle spalle, finalmente hai rivelato al mondo il tuo vero amore :asd:

però cosi ci faccio le scoreggine addosso! ^_^

sta passando al lato oscuro di sony

questo fa riflettere, pauraaaaa!

comunque no, sempre e solo Xbox! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...