guidoxbox Inviato 15 Marzo 2004 Condividi Inviato 15 Marzo 2004 Allora ragazzi fate cosi'. Quando siete nella dashboard del Live! e quella normale premete X, poi Y ed infine ancora X.vedrete come balla la dash..troppo figo... anche nella dash della musica,ascoltate un cd e fate la solita combinazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 16 Marzo 2004 Condividi Inviato 16 Marzo 2004 Ma dove le becchi ste cose ITALIAN? Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 16 Marzo 2004 Condividi Inviato 16 Marzo 2004 Scusa ma come hai fatto a scoprirlo? Cmq vuoi dire che così, quando ascolto i cd, funziona da salvaschermo 8) Grande Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 16 Marzo 2004 Condividi Inviato 16 Marzo 2004 lo ha visto scritto su forumeye.it....... :cut: :cut: :cut: :cut: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 16 Marzo 2004 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2004 no veramente un utente(ocp)ha scoperta la cosa...ma solo quella che si muove la dash..quello della musica lho scoperto io(every eye lo ripudio con il cuore :twisted: )cmq se andate nelle impostazioni di xbox live in impostazioni,e facendo quella combinazione ,vi dirà il ping e cose varie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 19 Marzo 2004 Condividi Inviato 19 Marzo 2004 io(every eye lo ripudio con il cuore :twisted: ) :roll: Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 20 Marzo 2004 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2004 io(every eye lo ripudio con il cuore :twisted: ) :roll: infatti mi ci sono il'altro ieri..ma non mi piace..infatti ho solo 40 post...cosa volevi insinuare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.