FISICO Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 ciao ragazzi, ho un problema grosso che mi sta facendo inmpazzire.... ho comprato oggi l'x box 360 pro, con halo 3 l'ho accesa e mi ha fatto segnare delle cose, nome ecc.... poi sono andato su live(se cosi si chiamo e scusatemi per errori del genere) e mi ha fatto segnare un nick name(game...)e poi mi ha fatto fare giustamente l'abbonamento con carta di credito a abox live, mi ha fatto fare varie cose(io credo che in quel caso sia stato connesso) poi dopo, cioè ora ho provato a rientrarci e mi dice che o la connessione o una cosa legata al mio profilo mi impediscono la connessione.... io ho comprato anche un'adattatore wifi da attaccare alla console perche sono lontano dal mio router w-gate con alice mi potete aiutare per piacere, come devo fare a connettermi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 hai provato a seguire la guida? http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=23998 comunque, è vietato scrivere i titoli in maiuscolo, equivale a urlare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FISICO Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 provo a fare il test mi passa tutto e si ferma ad una voce MTU Cosa vuol dire come devo fare per regolarla? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 MTU? Di solito se fai un po di prove poi lo passa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.