Joe Leland Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 C'è qualcosa da impostare di particolare? sto riscontrando dei problemi. Ho un Netgear dg834g e la 360 è collagata tramite ethernet. Non ho ancora giocato in live, ma se provo a scaricare le demo vanno lentissime (veramente troppo, pgr4 saranno più di 5 ore che sta in download) e poi la percentuale di avanzamento si blocca al 1%....se spengo e riaccendo mi fa vedere quella "reale" per poi rifermarsi di nuovo... C'è qualcosa che devo modificare nella 360 o magari qualche porta da aprire sul router o cmq da configurare? Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 questo è un bug della console, mi capita, quando spengo la console che stà scaricando, poi l'accendo e il download è sempre a una percentuale fissa, ma se riavvio, mi fa vedere quella reale! ho risolto, lasciando accesa la console a scaricare, e ognittanto spegnere e riaccendere fino a che nn finisce il download! mi era capitato cn la demo di pes2008! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Prova a vedere se trovi la soluzione qui. Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Prova a vedere se trovi la soluzione qui. non parla del mio tipo di errore, forse è come dice salva84 anche se a me capita sempre (da quando uso il netgear) non solo quando la spengo mentre scarica... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.