Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

effettivamente è stato preso un grande abbaglio, forse c'è gente che rosica perchè qualcuno è riuscito regolarmente a trovare il gioco prima....

io sono contento per loro

datevi una calmate che non è stato violato nessun regolamento

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

premetto non ho ancora il gioco... ma se vedo gente sul forum che ne parla viene spontaneo fare domande...anzi propio la fortuna di trovare chi lo ha acquistato prima può dare vita a discussioni,capire se un titolo vale i soldi,se è divertente ecc..... il REGOLAMENTO non vieta parlare di giochi onestamente comprati anche 7 mesi prima della data di uscita... perchè in quanto consumatore di un prodotto regolarmente pagato con tanto di scontrino non posso incappare in sanzioni... nemmeno sul live pensate un pò.....figurati qui....quindi detto questo non facciamo i soliti perbenisti finti all'italiana...c'è chi ha il gioco e chi no....io sono tra quelli che non lo hanno ancora.... aspetterò...e intanto ci facciamo dire com'è sto gioco... che dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

M4rco fai ridere!per fortuna che lo dovresti MODERARE questo forum!

ma che forum sta diventando?!?!?vai nelle discussioni e non puoi dire la tua, vieni qui e senti paroloni e parti di regolamento e accuse di pirateria, vai in un altro forum e ti dicono che sei di parte...ma oh!ma stiamo scherzando?!?!?

Come direbbe un mio caro amico: FATE RIDE!

ti stra quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto non ho ancora il gioco... ma se vedo gente sul forum che ne parla viene spontaneo fare domande...anzi propio la fortuna di trovare chi lo ha acquistato prima può dare vita a discussioni,capire se un titolo vale i soldi,se è divertente ecc..... il REGOLAMENTO non vieta parlare di giochi onestamente comprati anche 7 mesi prima della data di uscita... perchè in quanto consumatore di un prodotto regolarmente pagato con tanto di scontrino non posso incappare in sanzioni... nemmeno sul live pensate un pò.....figurati qui....quindi detto questo non facciamo i soliti perbenisti finti all'italiana...c'è chi ha il gioco e chi no....io sono tra quelli che non lo hanno ancora.... aspetterò...e intanto ci facciamo dire com'è sto gioco... che dite???

quoto al 100%

comunque c'è carlo vanzini che fa le interviste fuori dal camper, me lo ha detto adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

[/quot straquoto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusa , io stavo scherzando , tu dovresti avere dei toni meno autoritari , anche perchè non ho rubato niente a nessuno e rispondo alle domande che mi fanno,

gia nella vita reale bisogna dire signorsi' a troppa gente , e qui si parla di giochi , che dovrebbere essere un divertimento ...fai quel che ti pare , non mi cambi la vita tu e visto che ho 50 anni ti posso insegnare la buona educazione

ora puoi bannarmi

ciao a tutti

:ok:

http://www.youtube.com/watch?v=RxinDvXQbWQ

Ieri mi è arrivata la segnalazione da un utente preciso e puntuale, visto che lo ritengo affidabile non ho provveduto a verificare i tuoi messaggi precedenti (scorrendo la discussione sarei dovuto tornare indietro di 5 pagine e cercando solo tra i 2 messaggi su tutto il forum sarebbe invece apparso in seconda pagina) e quindi mi è sfuggito l' intervento dove postavi il video e sono intervenuto. Mi scuso per il malinteso, per il discorso dell' educazione invece non mi pare di essere stato per nulla maleducato e non ritengo di avere bisogno di te come maestro per queste cose :)

M4rco fai ridere!per fortuna che lo dovresti MODERARE questo forum!

ma che forum sta diventando?!?!?vai nelle discussioni e non puoi dire la tua, vieni qui e senti paroloni e parti di regolamento e accuse di pirateria, vai in un altro forum e ti dicono che sei di parte...ma oh!ma stiamo scherzando?!?!?

Come direbbe un mio caro amico: FATE RIDE!

Nessuno ti obbliga a rimane sul forum se non ti piace il nostro modo di fare puoi sempre cambiare aria :) Il discorso pensavo comunque di avertelo chiarito già nei giorni scorsi, c' è libertà di parola (salvo rispettare alcune regole per evitare litigi brutti da vedere oltre che inutili) ma bisogna anche rispettare gli altri e porsi in maniera educata, tu a quanto pare non gradisci portare avanti dei dialoghi con toni pacati ed educati e quindi sai solo lamentarti del nostro modo di fare usando anche toni provocatori ed irritanti (sia con messaggio quotato che con messaggi come questo) :rolleyes:

si' c'è ...ora chiudo qui il discorso fino a venerdi perchè non ho voglia di richiami da parte del "grande fratello" :baby:

Visto che sei tanto educato, perchè non eviti di provocare come messaggi come questo? Chiarito che possiedi la copia originale (e mi scuso nuovamente per aver equivocato), sei libero di parlare del gioco e rispondere alle domande degli altri utenti :)

Ste cose non le concepisco.

Uno vi racconta in anteprima del gioco e voi volete che venga buttato fuori?

Assurdo Oo

In questo caso MEO possiede il gioco originale e quindi non ci sono problemi, capita però che alcuni utenti lo scarichino da internet (quindi lo rubino) e poi arrivino anche a vantarsi di possederlo, questo atteggiamento qui non è tollerato perchè siamo contrari alla pirateria e non riteniamo giusto che qualcuno si vanti di avere qualcosa che non ha il diritto di possedere e debba pure fare lo spelndido con chi è onesto.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi è arrivata la segnalazione da un utente preciso e puntuale, visto che lo ritengo affidabile non ho provveduto a verificare i tuoi messaggi precedenti (scorrendo la discussione sarei dovuto tornare indietro di 5 pagine e cercando solo tra i 2 messaggi su tutto il forum sarebbe invece apparso in seconda pagina) e quindi mi è sfuggito l' intervento dove postavi il video e sono intervenuto. Mi scuso per il malinteso, per il discorso dell' educazione invece non mi pare di essere stato per nulla maleducato e non ritengo di avere bisogno di te come maestro per queste cose :)

Nessuno ti obbliga a rimane sul forum se non ti piace il nostro modo di fare puoi sempre cambiare aria :) Il discorso pensavo comunque di avertelo chiarito già nei giorni scorsi, c' è libertà di parola (salvo rispettare alcune regole per evitare litigi brutti da vedere oltre che inutili) ma bisogna anche rispettare gli altri e porsi in maniera educata, tu a quanto pare non gradisci portare avanti dei dialoghi con toni pacati ed educati e quindi sai solo lamentarti del nostro modo di fare usando anche toni provocatori ed irritanti (sia con messaggio quotato che con messaggi come questo) :rolleyes:

Visto che sei tanto educato, perchè non eviti di provocare come messaggi come questo? Chiarito che possiedi la copia originale (e mi scuso nuovamente per aver equivocato), sei libero di parlare del gioco e rispondere alle domande degli altri utenti :)

In questo caso MEO possiede il gioco originale e quindi non ci sono problemi, capita però che alcuni utenti lo scarichino da internet (quindi lo rubino) e poi arrivino anche a vantarsi di possederlo, questo atteggiamento qui non è tollerato perchè siamo contrari alla pirateria e non riteniamo giusto che qualcuno si vanti di avere qualcosa che non ha il diritto di possedere e debba pure fare lo spelndido con chi è onesto.

Chapeau! :) Diamoci tutti quanti una raffreddata ragazzuoli....va bene l'attesa e tutto il resto ma non esageriamo! :) Ed ora sotto con le domande a Meo! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie M4rco ora ci siamo chiariti , mi scuso se mi si è avvelenata la lingua , ma non sono abituato a farmi dare del " pirata" ..

detto questo ringrazio anche chi mi ha segnalato , se mi conoscesse meglio si occuperebbe di altro :mrgreen:

sabato sono andato in un negozio di Rimini a prenotare il gioco , tra l'altro lo avrei comprato per fare gare con gli amici , avevo altre priorita' , ho visto che lo avevano in vetrina l ho comprato tranquillamente e i gestori me l'hanno venduto tranquillamente senza paranoie ...poi ho visto che si è scatenato l'inferno , ma questa cosa non mi riguarda ..CASH SCONTRINO GIOCO ORIGINALE ..fine

tornando al gioco ... ancora mi ritrovo dei rallentamenti con il "quasi" blocco dello schermo..faro' altre prove e vi faro' sapere

c'è Vanzini ..

mi è capitato di iniziare le prove libere di un GP con il tempo buono e ritrovarmi con una pioggia molto fitta e di nuovo il bel tempo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi aspetto anche io con trepidazione questo titolo,ho letto varie recensione e i voti sono molto alti,dopo molto anni mi sa che ricompro un gioco di F1,una cosa che mi ha lasciato un deluso almeno leggendo le recensioni,una mancanza per me grave :durante una gara non vi sono indicazione dei distacchi sia di chi sta davanti sia chi ti segue !!!In questo modo non si capisce se stai girando forte se guadagli o perdi in qualche settore della pista ,ragazzi secondo voi faranno uscire una pezza su sta cosa???Che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato di iniziare le prove libere di un GP con il tempo buono e ritrovarmi con una pioggia molto fitta e di nuovo il bel tempo ..

Lo so che sto per farti una domanda un po' della menghia (anche perché se non sbaglio hai detto di non essere un fanatico), nel momento in cui smette di piovere come sono le condizioni della pista? Si asciuga progressivamente in modo realistico?

durante una gara non vi sono indicazione dei distacchi sia di chi sta davanti sia chi ti segue !!!In questo modo non si capisce se stai girando forte se guadagli o perdi in qualche settore della pista ,ragazzi secondo voi faranno uscire una pezza su sta cosa???Che ne pensate??

Effettivamente sembra che non ci siano. Credo solo che ti dia il tempo del giro e il confronto con il tuo giro migliore. Se non è prevista alla partenza non credo che faranno una pezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi aspetto anche io con trepidazione questo titolo,ho letto varie recensione e i voti sono molto alti,dopo molto anni mi sa che ricompro un gioco di F1,una cosa che mi ha lasciato un deluso almeno leggendo le recensioni,una mancanza per me grave :durante una gara non vi sono indicazione dei distacchi sia di chi sta davanti sia chi ti segue !!!In questo modo non si capisce se stai girando forte se guadagli o perdi in qualche settore della pista ,ragazzi secondo voi faranno uscire una pezza su sta cosa???Che ne pensate??

effettivamente e una grossa pecca ma sei sicuro che non ci sai?????

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che uso tutti gli aiuti :baby:

quando iniziano le libere qualificazioni ecc ti avvisano che il tempo puo cambiare , all inizio la pioggia e impercettibile , poi arrivi a un punto che non vedi una mazza , con il tempo che migliora la pista si asciuga nelle tue traiettorie e restano pozzanghere sparse che puoi utilizzare per raffeddare le gomme a un certo punto la pista torna pulita

i tempi segnalati sono i tuoi ..il tuo migliore e il primo , nella mappa in fondo a sinistra vedi chi hai davanti o dietro e la sua distanza ...ora faro' altre prove e vi confermo o smentisco quello che ho detto ...cmq mi sembra che il tempo non lo vedi ..io do' retta ai suggerimenti dal box , per esempio mi viene detto spesso di non stare troppo dietro a chi mi precede per lo scarico della macchina disturba la mia ..oppure mi viene detto : questo è il momento buono per superare .

se tocchi o tagli ti becchi dei secondi di penalizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ho letto varie recensioni e tutte confermano questa mancanza!!!

Riporto un passo della rece di spaziongames:

Un buon punto di partenza

Il titolo Codemasters getta le basi per una neonata serie annuale e, sebbene riesca a brillare in diversi aspetti, non è esente da difetti, alcuni da non sottovalutare. Ad esempio, durante le gare vi verranno costantemente segnalati i vostri tempi sul giro, con tanto di differenze rispetto alla migliore tornata ed a quella dei contendenti prossimi alla vostra posizione. Manca però un’esplicita segnalazione della distanza tra voi e chi vi è davanti o dietro, salvo alcune indicazioni via radio spesso approssimative.

Sembra quindi che ad ogni giro venga data la differenza tra il proprio giro e quello degli avversari prossimi, quello che manca è il totale del distacco aggiornato (che comunque non è poco). :ph34r:

Sono fiducioso però su una patch che risolva il problema, mancanza veramente banale :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto un passo della rece di spaziongames:

Un buon punto di partenza

Il titolo Codemasters getta le basi per una neonata serie annuale e, sebbene riesca a brillare in diversi aspetti, non è esente da difetti, alcuni da non sottovalutare. Ad esempio, durante le gare vi verranno costantemente segnalati i vostri tempi sul giro, con tanto di differenze rispetto alla migliore tornata ed a quella dei contendenti prossimi alla vostra posizione. Manca però un’esplicita segnalazione della distanza tra voi e chi vi è davanti o dietro, salvo alcune indicazioni via radio spesso approssimative.

Sembra quindi che ad ogni giro venga data la differenza tra il proprio giro e quello degli avversari prossimi, quello che manca è il totale del distacco aggiornato (che comunque non è poco). :ph34r:

Sono fiducioso però su una patch che risolva il problema, mancanza veramente banale :crazy:

oddio, di sapere se son 5° a che distanza sta il 1° mi interessa relativamente, comunque si capisce di più guardando la cartina dove ci sono tutte le vetture sul tracciato, l'importante è che il distacco da quello davanti a quello a quello dietro ci sia.

e comunque a veder sto video i distacchi ci sono eccome (almeno su PS3)

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma siamo messi propio male....non dobbiamo sperare in una patch...non è possibile...!!

non mettere i distacchi sul giro e nei settori è una cosa da criminali....sono la base delle qualifiche..della gara...sembra che manchino un pò di cose importanti in questo attesissimo f1 2010...

anche nei tornei organizzati on-line senza distacchi sui settori e varie altre come sarà...boh.... :acc: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...