Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oddio, di sapere se son 5° a che distanza sta il 1° mi interessa relativamente, comunque si capisce di più guardando la cartina dove ci sono tutte le vetture sul tracciato, l'importante è che il distacco da quello davanti a quello a quello dietro ci sia.

E' proprio quello che manca.

in questo video è chiaro guarda al min 9:49, vengono aggiornati tutti i dati ma manca il distacco dal pilota davanti e a queelo dietro. :crazy:

dati sul giro

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nella biuld finale del gioco ( quello che compriamo ) ci saranno...imho i distacchi stanno anche in mario kart figuriamoci se non stanno su f1 :mrgreen:

We dai video ci sono

e sono ad ogni intermedio (per il pilota davanti e quello dietro) ma che dovete vedere tutta la classifica ? A me basta e avanza pure ...
Link al commento
Condividi su altri siti

We dai video ci sono
e sono ad ogni intermedio (per il pilota davanti e quello dietro) ma che dovete vedere tutta la classifica ? A me basta e avanza pure ...

ok ci sono! infatti bastano quelli da quello avanti e dietro se si vuole vedere tutta la classifica mettete modalita spettatore!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio quello che manca.

in questo video è chiaro guarda al min 9:49, vengono aggiornati tutti i dati ma manca il distacco dal pilota davanti e a queelo dietro. :crazy:

dati sul giro

Io sarò superman ma li vedo :asd: tralaltro mi sembrano pure fatti bene perchè ti fan vedere anche il tempo sul giro di tutti così capisci se stai guadagnando senza ricordarti che distacco avevi il giro prima.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, di sapere se son 5° a che distanza sta il 1° mi interessa relativamente, comunque si capisce di più guardando la cartina dove ci sono tutte le vetture sul tracciato, l'importante è che il distacco da quello davanti a quello a quello dietro ci sia.

e comunque a veder sto video i distacchi ci sono eccome (almeno su PS3)

quelli non sono i distacchi totali ma la differenza di tempo tra il proprio settore, e quello degli avversari rispetto al primo.

Es se il primo fa il un settore in 25sec

il secondo in 28......+3

il terzo in 29.......+4

E' un discorso legato al giro che si sta compiendo, non al distacco totale da chi precede o insegue(spero di essre stato chiaro).

Se nel corso della gara dopo 10 giri sono a 25 secondi da chi mi precede non si vede, in quanto tutti i dati sono relativi al giro che si sta compiendo.

Modificato da gigigno2177
Link al commento
Condividi su altri siti

meo che ha il gioco dice che non appare nessun distacco..............che peccato

però sta giocando offline, forse ci sono on line oppure vanno aggiunti dalle impostazioni

Modificato da BA Risolutore

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli non sono i distacchi totali ma la differenza di tempo tra il proprio settore, e quello degli avversari rispetto al primo.

Es se il primo fa il un settore in 25sec

il secondo in 28......+3

il terzo in 29.......+4

E' un discorso legato al giro che si sta compiendo, non al distacco totale da chi precede o insegue(spero di essre stato chiaro).

ok su quello hai ragione, ero convinto che il distacco in gara fosse cumulativo invece è sul giro (importante per vedere su vai + veloce ma non per capire quanto sei lontano) quindi in teoria c'è quello che vedono i piloti, e come i piloti dobbiamo affidarci ai box, (o guardare l'HUD sulla cartina :asd:).

Ci vorrebbero entrambi le informazioni ma se dovevo scegliere avrei scelto il tempo sul giro, devo capire immediatamente se guadagno o no, la distanza peccato speriamo che dai box mi dicano se è o no il caso di attaccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok su quello hai ragione, ero convinto che il distacco in gara fosse cumulativo invece è sul giro (importante per vedere su vai + veloce ma non per capire quanto sei lontano) quindi in teoria c'è quello che vedono i piloti, e come i piloti dobbiamo affidarci ai box, (o guardare l'HUD sulla cartina :asd:).

Ci vorrebbero entrambi le informazioni ma se dovevo scegliere avrei scelto il tempo sul giro, devo capire immediatamente se guadagno o no, la distanza peccato speriamo che dai box mi dicano se è o no il caso di attaccare.

Normalmente i piloti vedono il distacco dal cartello ad ogni passaggio in corsia box, dove viene riportato il tempo sul giro e i distacchi totali e via radio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente i piloti vedono il distacco dal cartello ad ogni passaggio in corsia box, dove viene riportato il tempo sul giro e i distacchi totali e via radio.

sulla vettura vedono il loro tempo sul giro, via radio quasi tutto (il bello è che parlando puoi chiedere dove sta quello davanti, era forse carino mettere un tasto per chiedere i distacchi all'ingegnere) e a volte il cartello anche se non si vede quasi più ma che è riferito al giro o all'intertempo precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sarà già detto mille volte.....

Nella modalità carriera il pilota lo si crea, oppure bisogna prenderne uno di quelli esistenti in F1??

si crea .. gli dai un nome e cognome , poi scegli il soprannome ..TUONO...ROMBO...ecc oppure nome maschile e femminile

io mi chiamo Daniele e l'ho scelto , è divertente farsi chiamare con il proprio nome in un videogioco , di scelta ce ne è tanta ..

Link al commento
Condividi su altri siti

si crea .. gli dai un nome e cognome , poi scegli il soprannome ..TUONO...ROMBO...ecc oppure nome maschile e femminile

io mi chiamo Daniele e l'ho scelto , è divertente farsi chiamare con il proprio nome in un videogioco , di scelta ce ne è tanta ..

Ottimo. :ok:

Si può usare il pilota creato anche nel multiplayer?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posto questo bel video .......

guardate l effetto pioggia alla partenza ......e quando è in scia non ci vedi piu niente

non male... ma quando urta glock gli danno solo un avviso e non si e' fatto niente?

un po' dopo invece si vede che qualcuno gli va addosso e si vedono volare pezzi di alettone, la sua macchina non si scompone minimamente e nessun avviso...

uhm...

comunque splendido effetto pioggia e ottima AI :)

LO VOGLIO ORA!!!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nel video fatto con trulli come pilota, si sente benissimo come la trazione della F1 sia in difficoltà perchè il numero di giri rimane in stallo per un po' a causa della pioggia !

Inoltre dalla prima volta che ho provato la versione beta è migliorato tantissimo, davvero complimenti a Codemasters :mrgreen: !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...