Vai al contenuto

xmu


Messaggi raccomandati

Ciao!

 

La rivista non l'ho finita, ma dubito ci possano essere cose realmente interessanti sull'E3 che non si siano già lette qui su MX. In compenso c'è l'immancabile recensione di 6 pagine su GTA S.A.

 

La demo di DOOM3 è una figata. Le altre demo non le ho ancora giocate: ho visto solo tutti i filmati (compresi quelli di Play More dove ci sono i soliti bug di Halo 2 multiplayer che mi ha già mostrato Manospeed).

Devo ammettere che il lavoro svolto per il porting (anche se solo di porting non si può parlare) di Doom3 è davvero notevole. Io ce l'ho per PC (ci ho giocato in Ultra Res :mrgreen: ) e ho notato "poche" differenze tra le due versioni, a parte l'inevitabile appiattimento dei personaggi sullo sfondo e qualche bump mapping mancante. :ph3ar:

 

Per il resto è tutto perfettamente godibile e spettacolare. Anche gli ambienti che sono stati rimpiccioliti o riarredati con elementi meno complessi sembrano assolutamente all'altezza della versione PC. :dance:

 

Se non ce l'avessi già, me lo comprerei al volo. 8)

 

Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il punto 3 potresti dirmelo??

 

Dunque, vediamo..... ce l'ho qui a lavoro la rivista (nello zaino, eh).

 

Aspetta che nessuno mi vede...... un momento sta passando qualcuno!!!..... :ph3ar:

 

Ok, adesso.

 

 

Qui dice: "sette nuove demo tra cui"

 

-Mortal Kombat: Shaolin Monks

-The Incredible Hulk

-Scooby Doo Unmasked :prr:

 

...e diversi filmati dei futuri giochi di X360

 

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...