Courts 90 Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Salve a tutti, io ho un problema, nn riesco più a connettermi a x box live da quando la console mi è tornata dall'assistenza, andando in modifica impostazioni ho notato ke mi sn stati cancellati tutti i dati (indirizzo ip, nome user....) e quando faccio il test di verifica della connessione mi si blocca su mtu, volevo chiedervi quale potrebbe essere il problema e dove posso ritrovare i dati cancellati grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Connessione WiFi o Lan? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Courts 90 Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Lan... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Non ti posso aiutare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Courts 90 Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 nn sai x caso come posso risolvere l'mtu?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Non ne ho idea. Cioè io uso solo la connessione Wifi. Cmq ti mando Xbox Tribe In basso ci sono i Tutorials per il Live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Courts 90 Inviato 12 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2007 ok grazie mille!! Grazie Spartan, grazie al tuo aiuto ho risolto il problema.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Figurati :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.