Vai al contenuto

1° Torneo Pes 2008 - 1° Premio Play Station 3


PesManiaClan

Messaggi raccomandati

Premetto che non è spam, ma solo un topic d'informazione a tutta la comunità dell'evento in corso, spero pertanto di non aver sbagliato sezione...

 

GRAZIE PER LO SPAZIO CONCESSOMI!

 

1° Torneo Pes 2008 By PesBrothers

 

http://www.pesmaniaclan.com/images/1pes2008.jpg

 

REGOLAMENTO

 

1° TORNEO PES 2008 BY PesBrothers

 

TORNEO DI PRO EVOLUTION SOCCER 2008 SU XBOX360

 

La manifestazione (non a scopo di lucro) ruoterà interamente intorno a due concetti: PASSIONE per PES & DIVERTIMENTO....

 

Se questi due termini vi appartengono e volete passare una giornata all'insegna del puro divertimento, allora non vi resta che partecipare ed iscrivervi al nostro evento .

(Iscrizioni: iscrizioni@pesmaniaclan.com - Info: info@pesmaniaclan.com o bibbia@fniv.it - 338.47.84.043 o 333.81.99.600)

 

Il numero massimo di iscrizioni è fissato per 64, oltre il quale non verranno accettate iscrizioni, quindi è fondamentale iscrivervi al più presto tramite email inviando tutti i vostri dati.

 

Da questo momento sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il torneo.

 

DATA:

Domenica 25 Novembre 2007

 

ORARIO:

Calcio d’inizio: h. 10:30

Premiazioni: Prima Serata.

 

SQUADRE:

Club

 

MONTEPREMI: 500 Euro + Coppe*

1° PS3 + coppa

2° 15 + coppa

3° 10 + coppa

*(con 64 iscritti)

 

MONTEPREMI 250 euro + Coppe*

1° PSP + coppa

2° 10 + Coppa

3° Coppa

*(con 32 iscritti)

 

N.B.: nel caso in cui dovessero rubare o rompere il materiale (giochi, pad, consolle, tv etc.) impiegato per il torneo, il valore dello stesso verrà detratto dal montepremi finale.

Nel caso di iscritti inferiori agli esempi indicati, i premi verranno calcolati con la stessa percentuale di quelli indicati, nel caso in cui gli iscritti siano inferiori a 32, il montepremi verrà deciso a discrezione dell'organizzatore che terrà conto del numero degli iscritti, del numero dei giocatori paganti, del costo relativo all'utilizzo della sala ove si svolge il torneo e di eventuali consumazioni comprese nella quota d'iscrizione, sms, locandine, volantinaggio, costi di affissione e distribuzione, reperibilità delle attrezzature, nolo delle stesse, utilizzo di giochi originali, acquisto e/o nolo degli stessi, tempo speso nell'invio delle email e degli sms.

 

LOCATION:

Il torneo si svolgera' presso la sala giochi EXTRA BALL, in Piazza Pio XI 31, Quartiere San Pietro - Aurelia, Roma - http://www.extraballcafe.com/

 

QUOTA D'ISCRIZIONE:

11 Euro in Pre-Iscrizione On-Line - 15 euro Iscrizione in Loco

 

PRENOTAZIONI:

Inviare una email a iscrizioni@pesmaniaclan.com con Nome – Cognome – Telefono – Email del/i partecipante/i

 

MODALITA' DI PAGAMENTO/ISCRIZIONE:

Una volta inviata l’email di prenotazione vi verrà spedita, a mezzo email, comunicazione su come procedere all’iscrizone, che sarà effettiva solo dopo aver effettuato il pagamento.

 

Il pagamento dovrà esser effettuato entro le 48 ore dalla prenotazione, tramite ricarica PostePay (Pre-Iscrizione) che avrà un costo di soli 11 euro.

 

Le modalità di Pre-Iscrizioni verranno inviate via Email

 

Chi invece vorrà iscriversi direttamente sul posto, salvo disponibilità di posti, il costo dell’iscrizione sarà di 15 euro.

 

ORARIO DI GIOCO:

Per le iscrizioni sul posto l’appuntamento è alle ore 10:30.

Per tutte le presone che si saranno Pre-Iscritte, verrà pubblicato sul sito www.pesmaniaclan.com i gironi con i rispettivi orari di gioco.

 

SQUALIFICHE:

In caso di ritardo di un giocatore alla sua partita, della durata massima di 10 minuti, la partita verrà considerata persa a tavolino per 3-0

In caso del mancato rispetto delle regole di questo regolamento, lo staff organizzativo ha facoltà di allontanare e squalificare uno o più giocatori.

 

REGOLAMENTO:

All’atto dell’iscrizione il presente regolamento si intende compreso e accettato in ogni sua parte. Il torneo di Pro Evolution Soccer 2008 verrà giocato con partite 1vs1 secondo le opzioni e le modalità indicate di seguito.

 

REGOLAMENTO TECNICO:

- Ogni giocatore potrà scegliere una squadra di club con cui giocare durante la manifestazione; il giocatore dovrà utilizzare la stessa squadra (che dovrà comunicare all'organizzatore del torneo) durante tutto il corso del torneo.

- Piattaforma: Xbox 360

- Gioco: Pro Evolution Soccer 2008

- Settaggi Partita:

Durata partita: 10 min

Tipo di Match Ts: no (previsti solo in caso di eventuale bella durante la seconda fase)

Cr: no (previsti solo in caso di eventuale bella durante la seconda fase)

Condizioni: freccia GIALLA

Telecamera: Predefinito Lungo *

Infortunio: Si

Tempo: Sera *

Stagione: Estate *

Condizioni Meteorologiche: Sereno

Stadio: Olimpico*

Difficoltà: Campione

Sostituzioni: 3

*(Sara' possibile giocare con uno di tali settaggi differenti (Telecamera,Tempo,Stadio), solo previo accordo con il vostro avversario.)

- Inoltre:

Postazione a sorteggio (salvo eventuale accordo).

 

MODALITA':

-La prima fase del torneo è strutturata in gironi ciascuno dei quali è composto da 4 o 5 giocatori, con partite di sola andata, a seconda del numero totale degli iscritti.

Se il numero degli iscritti consentirà di giocare anche il ritorno, le partite nella fase a gironi raddoppieranno, comunque il tutto sarà a discrezione dell'organizzatore.

Ciascun giocatore disputerà pertanto 3 o 4 partite nella prima fase.

Per ciascuna vittoria verranno attribuiti 3 punti in classifica; per ciascun pareggio 1 punto, mentre per le sconfitte non verranno attribuiti punti in classifica

I primi due classificati del girone (più eventualmente le migliori terze ripescate per merito, a seconda del numero degli iscritti, ripescate tenendo conto nell'ordine di punteggio in classifica ottenuto nei gironi;miglior differenza reti,maggior numero di reti effettuate, minor numero di reti subite) accederanno alla fase successiva.

In caso di parità di punteggio, tra le prime due, le regole per il passaggio del turno terranno conto, nell'ordine di: risultato negli scontri diretti,miglior differenza reti, maggior numero di reti effettuate, minor numero di reti subite; in caso di ulteriore parità i due "contendenti" si scontreranno in un match della durata di 5 minuti con tempi supplementari e rigori, che stabilirà definitivamente la loro posizione in classifica.

In caso di parità di punteggio, tra le prime tre o più squadre, le regole per il passaggio del turno terranno conto degli scontri diretti (classifica avulsa) seguendo nell'ordine questi criteri: punti negli scontri diretti, differenza reti negli scontri diretti, differenza reti generale, maggior numero di reti segnate in generale, minor numero di reti subite in generale, sorteggio.

-Seconda fase: partite di sola andata della durata di 10 minuti, in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari si accederà ai relativi supplementari e ancora in caso di parità ai definitivi calci di rigore (nel numero di cinque a testa più eventuale oltranza) ; il vincitore proseguirà il torneo ,il perdente ne uscirà.

-Fasi successive: dopo il secondo turno,si accederà sempre con lo stesso criterio di accoppiate ai successivi turni fino ad arrivare alle finali per il primo e secondo posto / terzo e quarto posto che assegnerà i succitati premi.

Le finali saranno secche da 15 minuti, con supplementari e rigori.

 

N.B. Durante gli incontri le partite saranno seguite dallo staff che vigilerà sul corretto svolgimento e si riserverà di prender provvedimenti nel caso un giocatore si rivolgerà in maniera maleducata, irriverente, irrisoria, o comunque in modo non consono all'avversario o allo staff, o più in generale qualora un giocatore ostenterà comportamenti ostili o non signorili durante la manifestazione.

 

INTERRUZIONI:

All'interno di una partita saranno consentite massimo 3 interruzioni per giocatore; l'interruzione potranno avere una durata massima di 30" e sarà possibile interrompere il gioco solo a palla ferma.

 

N.B.1: L' Organizzazione si riserva di apportare qualunque modifica che riterrà opportuna in qualunque momento precedente all'inizio della manifestazione.

 

N.B.2: Il Torneo di Pro Evolution Soccer 2008 è un evento sportivo pubblico che non ha alcun fine di lucro.

 

N.B.3: Questo regolamento è depositato presso il sito www.pesmaniaclan.com e www.fniv.it

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Bibbifà:

EMAIL: bibbia@finv.it

CELL: 333/81.99.600

 

Seminetor:

EMAIL: info@pesmaniaclan.com

CELL: 338/47.84.043

MSN: daniele205@supereva.it

 

Siti ufficiali della manifestazione:

www.pesmaniaclan.com

www.fniv.it

 

Orario di ritrovo:

Domenica ore 10:30 (se avete problemi di orario comunicatelo telefonicamente al numero: 333.81.99.600 o 338-47.84.043).

 

Arrivederci a Domenica!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...