Vai al contenuto

LPN Clan

Spartan 2

Messaggi raccomandati

• Risposte 433
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao nocti io in queste 2 settimane è difficile che ci sia perchè sono di fuoco(verifiche e interrogazioni a tutto spiano.........)poi sicuramente ci sarò :piange:

P.s:nocti ma tu hai msn?????????se si mi puoi dare il tuo indirizzo?

Modificato da jigoro-92
Link al commento
Condividi su altri siti

Uppoil topic per dire che Noctifero è niubbo e tutti lo odiano perchè gli piacciono i liandri :mrgreen:

Giorgio 93, non ha più l'X in crucchia (ci ho giocato oggi) e Ronkazzi è andato a negron.. ehm :mrgreen: è passato nei Fire :rotfl:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lol e io sono della crai :mrgreen: e ronka è occupato a tenere un sito :mrgreen:

ma liandri piacerà a te che poi liandri può essere prso anche come UT liandri conflict

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , mi permetto di rubarvi questo piccolo spazio per invitare tutti voi al nostra prima serie di tornei

Abbiamo incominciato da due tornei su fifa ,modalità singole e modalità a squadre

Sea qualcuno di voi potesse interessare potete visitare il nostro sito/forum

www.harlequeenclan.it

Abbiamo anche dei premi in palio per la modalità singola un abbonamento xbox live per 3 mesi

Grazie a tutti vi aspetto numerosi

HqC Eisermax

Salve a tutti , mi permetto di rubarvi questo piccolo spazio per invitare tutti voi al nostra prima serie di tornei

Abbiamo incominciato da due tornei su fifa ,modalità singole e modalità a squadre

Sea qualcuno di voi potesse interessare potete visitare il nostro sito/forum

www.harlequeenclan.it

Abbiamo anche dei premi in palio per la modalità singola un abbonamento xbox live per 3 mesi

Grazie a tutti vi aspetto numerosi

HqC Eisermax

Modificato da HqC Eisermax
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao spartan finalmente 6 ritornato sul forum

ps:dai un occhiata a questo sito: http://www.gameseek.co.uk/pd/Xbox-3600w6xr...nitor-9.2-Inch- ( che cosa ne pensi?????????) :shock:

Cazzata

se guardi unapagina fa già l'avevo detto

No. IamoR l'aveva detto ;)

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Sto organizzando una Clan War con il The Master Clan del caro Tommy Vercetti e W Zio Bill a COD 4.

Fatemi sapere orari e giorni.

:bow:

si è vero lo trascuro un p'ò troppo questo topic. quindi molto sorry

comunque per gli orari io sarei disponibile durante la settimana da lunedì a venerdì(escluso mercoledì)fino massimo alle 5.00 5.15

perchè come ormai dovreste sapere i miei genitori a quell'ora non ci sono e quindi posso giocare

io preferirei se fosse settimana prossima perchè questa settimana sono pieno di verifiche.

fammi sapere.

domani scaricatevi undertow è bellissimo e gratis ve lo assicuro io che l'ho comprato appena uscito e ci gioco abitudinalmente

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...