Noctifero Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 (modificato) Lol bella mario ho letto adesso la pagina iniziale e... da quando sono io il vice scussa?? Modificato 30 Dicembre 2007 da Noctifero Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Homer se lo dici tu mi fido. Giocaci e vediamo, ma tieni conto che tu (in teoria) non fai parte del clan. senza teoria... http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Solo pratica Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Allora, tanto per chiarire, io non ho mai chiesto l'adesione al clan; ed inoltre non ero nemmeno a conoscenza di far parte di questo clan. Non so perchè mi hai inserito, ma ti prego, Spartan, di cancellarmi dalla lista iniziale Va bhe Lol bella mario ho letto adesso la pagina iniziale e... da quando sono io il vice scussa?? Da quando IO ho creato il topic senza teoria... Ma piantala di fare il bambino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 sei ghi il capo sono io e il vice tu poke palle Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Modifica il post iniziale allora visto che sei il capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 non posso perchè tu hai aperto il topic senza nemmeno chiedere a me che sono il CAPO Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Ci dispiace Kobe. Ho visto che hai già creato un altro clan. Ti faccio un augurio di Buona Fortuna e non vedo l'ora di fare una bella amichevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 spartan ma a cod non giochi mai?? Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 spartan ma a cod non giochi mai?? lui si che è serio... http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) Prima di partire ho giocato solo a Call of Duty. Sono arrivato a LVL 51 mi sembra. Ho il Barrett Però Halo is Better Modificato 2 Gennaio 2008 da Spartan 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) ma va va compra cod a halo non ci gioca più nessuno io sono al 10 della 3 mod prestigio Modificato 2 Gennaio 2008 da Noctifero Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 ma va va compra cod a halo non ci gioca più nessuno ahahahah quanto mi fai ridere... :rotfl: http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 ma va va compra cod a halo non ci gioca più nessuno Scusa ma come fai a dire una roba del genere? io sono al 10 della 3 mod prestigio Ma fai qualcos'altro nella vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Scusa ma come fai a dire una roba del genere? Ma fai qualcos'altro nella vita? Nella mia lista giocate in 4 a halo sisi faccio altro Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Nella mia lista giocate in 4 a halo ovvio, di solito gli amici si aggiungono dove si gioca... e comunque nella mia lista nell'ultima settimana hanno giocato 5 persone a cod4, e oggi solo uno... http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZacharY Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 voglio unirmi! (ma solo per halo 3, al massimo anche R6, ma ci ho giocato solo una volta) Cosa devo fare? Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 (modificato) ovvio, di solito gli amici si aggiungono dove si gioca... e comunque nella mia lista nell'ultima settimana hanno giocato 5 persone a cod4, e oggi solo uno... e quanti ad halo??1?2?? i lista da me giocano mario te truzzo e ospite Modificato 3 Gennaio 2008 da Noctifero Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 e quanti ad halo??1?2?? i lista da me giocano mario te truzzo e ospite 21/27 http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 LOL Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 voglio unirmi! (ma solo per halo 3, al massimo anche R6, ma ci ho giocato solo una volta) Cosa devo fare? Quando torno dalle vacanze (il 7) proviamo a farti giocare con noi e vediamo come ti trovi con noi e se sei capace di giocare LOLLOLOLOL e quanti ad halo??1?2?? i lista da me giocano mario te truzzo e ospite VERGOGNATI 21/27 Appunto. Homer mi dai una mano? Mentre son via provi ZacharY ad Halo? Solo per avere un idea. GRAZIE LOL Tu vergognati. Non hai neanche cagato ZacharY che voleva entrare nel Clan... E poi vuoi fare il capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 ZacharY non ci badare sn nabbi http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Tu vergognati. Non hai neanche cagato ZacharY che voleva entrare nel Clan... E poi vuoi fare il capo ma scusa se ho detto che non mi piace halo perchè dovrei provinarlo io?? Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Appunto. Homer mi dai una mano? Mentre son via provi ZacharY ad Halo? Solo per avere un idea. GRAZIE no. io non faccio parte del clan. anzi lo provo ma non ti dico come è andata.sisi! aggiungimi zachary, facciamo qualche partita insieme senza impegno... la tag è uguale al nick... Ps: non preoccuparti se mi vedi troppo forte, chiamo anche truzzo che è il più nabbo del mondo... http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 @Noci: Perchè sei Vice del Clan e devi prendere tutte le domande. Al massimo dici:" Ti provina Spartan ..." Ps: DEMENTE @Homer: E dai... Ps: Se non fai parte del clan perchè scrivi nel Topic? @Truzzo: Fammi un piacere va: provinalo tu visto che Homer si rifiuta di collaborare. Ps: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati