Markiller IT Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Lo so lo so...sono un folle C'è qualcuno di voi che può darmi delucidazioni sugli achievement di PGR3? Professionista On-Line e Pilota con stile. I mini-request on-line per sbloccare il relativo obbiettivo sono da fare in A MODO MIO - XBOXLIVE o per forza in CARREIRA ON-LINE? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Lo so lo so...sono un folle C'è qualcuno di voi che può darmi delucidazioni sugli achievement di PGR3? Professionista On-Line e Pilota con stile. I mini-request on-line per sbloccare il relativo obbiettivo sono da fare in A MODO MIO - XBOXLIVE o per forza in CARREIRA ON-LINE? pgr3 e' uscito 5 anni fa,i server sono ancora aperti per l'online???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 pgr3 e' uscito 5 anni fa,i server sono ancora aperti per l'online???? Claro che si. Solo i tornei sono chiusi e il gotham tv. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Claro che si. Solo i tornei sono chiusi e il gotham tv. Anche io vorrei sbloccare quegli obiettivi.l.ma la carriera online non va.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Anche io vorrei sbloccare quegli obiettivi.l.ma la carriera online non va.... No no..la carriera on-line va...è solo che non c'è anima viva...e per far partire una partita bisogna essere in 4 in lobby... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 No no..la carriera on-line va...è solo che non c'è anima viva...e per far partire una partita bisogna essere in 4 in lobby... Beh noi siamo in gia due..nessun animo buono ci aiuta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Beh noi siamo in gia due..nessun animo buono ci aiuta? Ah io sempre disponibile per queste follie...ma devi considerare che non ci si può invitare. Ci si deve trovare senza poter mettere ricerche personalizzate. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Ah io sempre disponibile per queste follie...ma devi considerare che non ci si può invitare. Ci si deve trovare senza poter mettere ricerche personalizzate. Ma in teoria...poi non so... se in tutto il mondo..siamo solo in quattro a giocare...dovremo trovarci per forza..o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscagoo Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Hihi, allora non sono l'unico che deve finire di sbloccare tanta roba su questo gioco A parte che ho tutte le medaglie d'argento (che schifo) sto puntanto a fare quelle platino...ma mi trovo a fare le sfida tra i coni con un punteggio di 2000K e l'obiettivo minimo è di 16000k! E vedere le classifiche online che c'è gente che fa 1000000K e passa mi fa un po innervosire Qualcuno mi da qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Hihi, allora non sono l'unico che deve finire di sbloccare tanta roba su questo gioco A parte che ho tutte le medaglie d'argento (che schifo) sto puntanto a fare quelle platino...ma mi trovo a fare le sfida tra i coni con un punteggio di 2000K e l'obiettivo minimo è di 16000k! E vedere le classifiche online che c'è gente che fa 1000000K e passa mi fa un po innervosire Qualcuno mi da qualche consiglio?Non bisogna fare molto affidamento sui tempi o punteggi che trovi online, in quanto molti sono truccati e quindi non sono stati svolti normalmente o lealmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscagoo Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Non bisogna fare molto affidamento sui tempi o punteggi che trovi online, in quanto molti sono truccati e quindi non sono stati svolti normalmente o lealmente. fuffa che scatole >_> comunque sia, come faccio a fare le medaglie di platino nelle sfide con i coni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.