Spartan 2 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Cioè quindi devo oltre che seccare i nemici, seccare anche l'elicottero...E come faccio a schivare i missili dell'elicottero? O_OGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--se sai come fare non ci vuole nientea che difficoltà lo stai facendo??praticamente tu devi aspettare i nemici e scannarli dopo un po' senti la torres e da li corri verso destra contro il muro i missili non ti dovrebbero prendere poi continui a ammazzare quelli che arrivano l'elicottero ti rispara i missili (almeno in realistico) e poi ti dice di correre nel capanno tu ci vai ammazzi gli ultimi e finisci il giocoall'elicottero inutile sparare Modificato 25 Marzo 2008 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 recensione del gioco by every eye http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=7358 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 recensione del gioco by every eye http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=7358 sono d'accordo sul voto finale... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 sono d'accordo sul voto finale... è davvero un gioco così mediocre? :uhm: premetto che non ho letto tutta la recensione Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 è davvero un gioco così mediocre? :uhm: premetto che non ho letto tutta la recensione calcola che è rainbow six vegas 1 con le mappe più scarse e meno tattiche... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 calcola che è rainbow six vegas 1 con le mappe più scarse e meno tattiche... ahi.. allora ho fatto bene a non prenderlo al lancio..grazie! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 calcola che è rainbow six vegas 1 con le mappe più scarse e meno tattiche... non sono d'accordo con te... a me piace Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ma come fate a dire che è uguale al primo certo non l'impopstazione è quella ma la grafica è migliorata sopratutto l'illuminazione e poi online le mappe sono fatte meglio (questione di gusti cmq) io lo trovo un ottimo acquisto e lo consiglio a tutti non ce da pentirsi a mio avviso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ma come fate a dire che è uguale al primo certo non l'impopstazione è quella ma la grafica è migliorata sopratutto l'illuminazione e poi online le mappe sono fatte meglio (questione di gusti cmq) io lo trovo un ottimo acquisto e lo consiglio a tutti non ce da pentirsi a mio avviso quoto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Raga ripeto! a chi è piaciuto il primo con questo potra solo leccarsi i baffi Cita http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Ho amato la giocabilita' del primo e questo mi sta piacendo sempre piu'........pero' non sopporto una cosa: capita che in un corridoio si fa "macello" con spari e granate, poi ci si avvicina ad una porta chiusa e dentro magari si sentono 2 terroristi che si raccontano barzellette o parlano del piu' e del meno....... impossibile che non si siano accorti di nulla e questo e' molto irreale........ Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Secondo me il gioco merita (addirittura lo preferisco a COD4), io al primo episodio non ci ho giocato. Assomiglia un pò a GRAW2 al presente! Ciao a tutti Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Il gioco merita tantissimo, e il fattore di divertimento è enorme...Le mappe sono state migliorate e la grafica è più dettagliata...E finisco con il dire che il rumore riprodotto dalle armi è FANTASTICO Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) ALLORA COD 4 DOPO UN PO STRESSA ma scusate in cod cosa fai ? spari uccidi spari amazzi manda raid aereo il nemico e sempre li che campera OMG Cosa ce di appagante che continuare a salire di lvl all'infinito ??? nn ce divertimento E poi la grafica di cod mi fa ribrezzo nn è paragonabile secondo me alla potenza grafica di rsv quindi gia dal punto di vista grafico rsv 2 è superiore secondo me In rsv2 ci sono tattiche! c'è gioco di squadra ! e anche delle belle modalità e un ottimo sistema di esperienza ! In cod alla fine è la solita solfa... uccidere uccidere uccidere.... In cod ci si diverte ? ma fatemi il piacere Le mappe di cod sono brutte o almeno la metà. in rsv 2 sono colorate ce ne sono grandi e ce ne sono piccole ! in rsv2 ci sono tantissime armi e io e miei amici ci divertiamo a provarle tutte E non è affatto vero che con l'armor nn cambia niente lo testato dopo che ho letto il tuo "stupido" messaggio Ho provato sta mattina ero con 4 miei amici Mi sono corazzato completamente di anaconda e falcon e quando mi sparavano ci hanno messo un po di più a uccidermi che quando ero svestito al 100% La colonna sonora mi piace la storia anche perchè consegue rsv 1 . In cod ovunque spari muore subito in rsv 2 dove spari dipende la morte tipo alle gambe lo ferisci al corpo lo danneggi e con un buon assestante colpo alla testa lo uccidi ! Secondo me Non ce paragone con cod Rsv2 èil migliore e devo dirvi la verità a me cod piaceva ma dopo un po che giochii ti rompe troppo detto questo chiudo con un BEL VOTO POSITIVO A QUESTO GIOCO Che anche Vento Bianco puo confermare ciao Modificato 25 Marzo 2008 da MMR.SO TUTTO IO Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore91 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 basta confrontare con call of duty 4 sono 2 giochi differenti e questo è il topic di rainbow quindi rimaniamo in tema. secondo me è un buon gioco con un buon single player e un multiplayer ben strutturato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Andrè ma l'italiano? Cmq ti quoto. Io lo trovo eccezionale. Poi son gusti, ma dire che fa schifo etc è davvero esagerato. Spoiler! --Clicca per mostrare--se sai come fare non ci vuole nientea che difficoltà lo stai facendo??praticamente tu devi aspettare i nemici e scannarli dopo un po' senti la torres e da li corri verso destra contro il muro i missili non ti dovrebbero prendere poi continui a ammazzare quelli che arrivano l'elicottero ti rispara i missili (almeno in realistico) e poi ti dice di correre nel capanno tu ci vai ammazzi gli ultimi e finisci il giocoall'elicottero inutile sparareSpoiler! --Clicca per mostrare--A Normale. Ma ieri sono stato li 15 minuti di orologio e la ragazza che parla all'inizio non ha mandato nessun missile e l'elicottero non ha chiesto rinforzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petcio90 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Andrè ma l'italiano? Cmq ti quoto. Io lo trovo eccezionale. Poi son gusti, ma dire che fa schifo etc è davvero esagerato. Spoiler! --Clicca per mostrare--A Normale. Ma ieri sono stato li 15 minuti di orologio e la ragazza che parla all'inizio non ha mandato nessun missile e l'elicottero non ha chiesto rinforzi...Spoiler! --Clicca per mostrare--La torres ti parla e ti lascia in balia dell'elicottero, tu continui a sparare un po all'elicottero finchè lei non ti ricontatta dicendo che ha inviato i missili. a questo punto l'elicottero ti spara il razzetto che devi evitare andando a destra Cita Mobatar - Guadagna col Cell http://card.josh-m.com/live/mondo/W%20of%20D%20Petcio90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 basta confrontare con call of duty 4 sono 2 giochi differenti e questo è il topic di rainbow quindi rimaniamo in tema. è quello che dissi anche io......se a qualcuno deve postare qui per dire quanto è figo COD 4 (o viceversa) faccia a meno di farlo e scriva nel topic di COD 4. Poi se a qualcuno non piace R6V2 e vuole esprimere la sua opinione negativa a mio modesto parere è ben accetta ogni critica purchè costruttiva....... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--La torres ti parla e ti lascia in balia dell'elicottero, tu continui a sparare un po all'elicottero finchè lei non ti ricontatta dicendo che ha inviato i missili. a questo punto l'elicottero ti spara il razzetto che devi evitare andando a destraSpoiler! --Clicca per mostrare--Ma, ripeto, sono stato 15 minuti di orologio a sparare all'elicottero e agli uomini Proverò Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petcio90 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma, ripeto, sono stato 15 minuti di orologio a sparare all'elicottero e agli uomini Proverò Graziedi nulla comunque... Spoiler! --Clicca per mostrare--io mi riparavo per bene, poi ammazzavo tutti i terroristi e poi incominciavo con l'elicottero. all'elicottero miravo ai finestrini, non alla ceca Cita Mobatar - Guadagna col Cell http://card.josh-m.com/live/mondo/W%20of%20D%20Petcio90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Ok proverò. Pensavo di usare la 21E... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Io vorrei solamente esprimermi in maniera molto positiva su questo gioco che mi sta' facendo divertire molto in caccia ai terroristi.........fatto in cooperativa a realistico e affluenza nemici al massimo........e il single player e' sempre il solito del primo(qualcosa meglio secondo me),quindi a chi e' piaciuto vada sul sicuro. Il live pecca di alcuni difetti di base......tipo (ancora nessuno ne aveva parlato)il respawn in deathmatch avviene sempre nel solito posto di partenza,quindi basta appostarsi li' vicino e te li fai sempre......forse non e' il gioco adatto per questa modalita'.....possiamo sceglierne altre forse meglio........ma a mio parere non dobbiamo paragonarlo a COD4 ma soltanto averli tutti e due e giocare a quello che al momento ti va' di fare. Vuoi sparare e uccidere senza pensarci 2 volte???gioca a COD4 Vuoi essere un po' piu' stealth e tattico???gioca a R6V2 Vuoi frenesia e lag???gioca a GOW (ho inserito anche questo per i nostalgici.......) cmq buone sparate a tutti!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ALLORA COD 4 DOPO UN PO STRESSA ma scusate in cod cosa fai ? spari uccidi spari amazzi manda raid aereo il nemico e sempre li che campera OMG Cosa ce di appagante che continuare a salire di lvl all'infinito ??? nn ce divertimento E poi la grafica di cod mi fa ribrezzo nn è paragonabile secondo me alla potenza grafica di rsv quindi gia dal punto di vista grafico rsv 2 è superiore secondo me In rsv2 ci sono tattiche! c'è gioco di squadra ! e anche delle belle modalità e un ottimo sistema di esperienza ! In cod alla fine è la solita solfa... uccidere uccidere uccidere.... In cod ci si diverte ? ma fatemi il piacere Le mappe di cod sono brutte o almeno la metà. in rsv 2 sono colorate ce ne sono grandi e ce ne sono piccole ! in rsv2 ci sono tantissime armi e io e miei amici ci divertiamo a provarle tutte E non è affatto vero che con l'armor nn cambia niente lo testato dopo che ho letto il tuo "stupido" messaggio Ho provato sta mattina ero con 4 miei amici Mi sono corazzato completamente di anaconda e falcon e quando mi sparavano ci hanno messo un po di più a uccidermi che quando ero svestito al 100% La colonna sonora mi piace la storia anche perchè consegue rsv 1 . In cod ovunque spari muore subito in rsv 2 dove spari dipende la morte tipo alle gambe lo ferisci al corpo lo danneggi e con un buon assestante colpo alla testa lo uccidi ! Secondo me Non ce paragone con cod Rsv2 èil migliore e devo dirvi la verità a me cod piaceva ma dopo un po che giochii ti rompe troppo detto questo chiudo con un BEL VOTO POSITIVO A QUESTO GIOCO Che anche Vento Bianco puo confermare ciao mi sembra abbastanza ingenuo confrontare due giochi che non hanno nulla a che fare.. cod4 è uno degli fps bellici più giocati e apprezzati. Vegas va a gusti, non ha tutti piace lo stile e la tecnica di gioco.. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Io vorrei solamente esprimermi in maniera molto positiva su questo gioco che mi sta' facendo divertire molto in caccia ai terroristi.........fatto in cooperativa a realistico e affluenza nemici al massimo........e il single player e' sempre il solito del primo(qualcosa meglio secondo me),quindi a chi e' piaciuto vada sul sicuro. Il live pecca di alcuni difetti di base......tipo (ancora nessuno ne aveva parlato)il respawn in deathmatch avviene sempre nel solito posto di partenza,quindi basta appostarsi li' vicino e te li fai sempre......forse non e' il gioco adatto per questa modalita'.....possiamo sceglierne altre forse meglio........ma a mio parere non dobbiamo paragonarlo a COD4 ma soltanto averli tutti e due e giocare a quello che al momento ti va' di fare. Vuoi sparare e uccidere senza pensarci 2 volte???gioca a COD4 Vuoi essere un po' piu' stealth e tattico???gioca a R6V2 Vuoi frenesia e lag???gioca a GOW (ho inserito anche questo per i nostalgici.......) cmq buone sparate a tutti!!!!! Non solo in deathmatch. Anche io Attacco e Difesa che è piu brutto visto che quando rimane l'ultimo che ha ancora un rientro disponibile deve camperare in base visto che quelli dell'altra squadra sono tutti li pronti con granate e mitragliatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.