Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

Non solo in deathmatch. Anche io Attacco e Difesa che è piu brutto visto che quando rimane l'ultimo che ha ancora un rientro disponibile deve camperare in base visto che quelli dell'altra squadra sono tutti li pronti con granate e mitragliatori.

Non ho provato altre modalita',quindi ritengo che e' stato progettato in maniera molto sbagliata................questo e' un vero punto a sfavore.

Poi capita sempre di non riuscire a buttare giu' un avversario anche se gli spari di continuo addosso(almeno cosi' lo vedo io...),ma questo tipo di lag o ritardo di sparo lo si trova anche in altri giochi che tutt'oggi sono giocatissimi.........quindi non lamentiamoci troppo!!!!!

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se non hai mai giocato il 1° questo è tutta una novità per la simulazione di guerra. La Campagna in Single non è lunghissima, ma sicuramente più lunga di quella oscena di CoD 4.

Il Live è migliorato tantissimo rispetto al 1°. Quasi inesistente Lag, mappe molto belle (grandi e piccole) e modalità come Deathmatch (a squadre e non), Attacco e Difesa, Conquista etc.

Io te lo consiglio pienamente. Se vuoi, puoi aspettare la Recensione della Mamma per vedere anche lei cosa ne pensa!

 

Campagna di COD 4 oscena???:crazy: ...forse in difficoltà recluta

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi la grafica di cod mi fa ribrezzo nn è paragonabile secondo me alla potenza grafica di rsv quindi gia dal punto di vista grafico rsv 2 è superiore secondo me

 

Ok nn fare paragoni ma questo è bestemmiare ragazzi...mi vengono i brividi a rileggere questa frase, nn sta ne in cielo ne in terra...vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

classico confronto ARCADE-SIMULAZIONE, io preferisco r6vegas per esempio, amo i giochi ragionati...ma posso capire a chi non piace.

Anche io, adesempio un gico come Splinter Cell per 360 l'ho adorato!

 

Ok nn fare paragoni ma questo è bestemmiare ragazzi...mi vengono i brividi a rileggere questa frase, nn sta ne in cielo ne in terra...vabbè

Non c'è dubbio che COD4 ha una grafica superiore, semplicemente perchè è un gioco (ripeterò la mia opinione) "chiuso" con zero distruttibilità, fisica assente, in cui puoi solo sparare, nemmeno puoi aprire delle porte perchè le maiglie sono disegnate :ph34r: è a "blocchi" come GT per i giochi di guida (auto pari alla realtà ma se sbatti a 400 allora la macchina nemmeno si sporca) la activion non può permettersi di fare un gioco profondo come Ubisoft con R6, se Ubisoft non ha dato la grafica di cod a R6 vuo dire che non si poteva ancora fare, perchè tecnicamente complesso.

 

intanto l'ho appena preso ho fatto solo i primi due capitoli, è la grafica è nettamente migliorata (offline parlando) rigiocate il primo per accorgervene, a breve proverò l'online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna di COD 4 oscena???:crazy: ...forse in difficoltà recluta

Eh si. In quanto tempo l'hai finita? E per favore escludi "Veterano" che lì i nemici si ricreano all'infinito.

 

boia se non lo scrivevi te lo scrivevo io... Prima di dire Rs qui Rs la, avete provato il cerca e distruggi VETERANO di cod 4???

Si per mesi ci ho giocato. E come mi sono pentito di non averli passati su Halo 3.

 

 

Cmq

L'ultima missione l'ho quasi finita. Adesso sono a quando mi dice "SOPRAVVIVI"... Qualche suggerimento? Mi seccano SEMPRE con le Incendiarie :bang:

 

Ps Ho appena giocato con due Elite... Ma come fanno gia ad avere quel grado? Io sono a Caporal Maggiore Scelto :bang:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in rsv2 ci sono tantissime armi e io e miei amici ci divertiamo a provarle tutte E non è affatto vero che con l'armor nn cambia niente lo testato dopo che ho letto il tuo "stupido" messaggio

Vabbè non sto a commentare il resto... Il mio sarà stato uno stupido messaggio, va bene.Però ogni tanto qualche virgola ce l'ho messa....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non sto a commentare il resto... Il mio sarà stato uno stupido messaggio, va bene.Però ogni tanto qualche virgola ce l'ho messa....

:rotola: :rotfl:

 

Cmq Cesa veramente: prova ad andare in giro senza nessuna protezione: anche un colpo di striscio ti ferisce gravemente. Mentre con la Colossus ce ne vuole per seccarti..

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotola: :rotfl:

 

Cmq Cesa veramente: prova ad andare in giro senza nessuna protezione: anche un colpo di striscio ti ferisce gravemente. Mentre con la Colossus ce ne vuole per seccarti..

cavolo l'ho fatto eccome!!!!! Io andavo a giro tutto pesantissimo e protetto al massimo. Con 2 colpi ero sempre in terra. Allora mi sono spogliato a dorso nudo e la cosa non è cambiata!!! Forse ho scaricato il Terminator pack sul marketplace ahahahah!!! Ma possibile che nel live tutti mi danno ragione e qui no??? Boh!!! Forse abbiamo 2 giochi diversi!!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

spartan sopravvivi lo dice perchè ti sta tirando due missilate l'elicottero :mrgreen: comunque vai verso destra e non ti dovrebbe colpire

a che difficoltà lo stai facendo??

Per adesso a Normale: non ho mica tempo da perdere io :rotfl:

Cmq scampo a quei missili, ma poi me ne tira altri e non riesco a salvarmi da quelli :bang:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso a Normale: non ho mica tempo da perdere io :rotfl:

Cmq scampo a quei missili, ma poi me ne tira altri e non riesco a salvarmi da quelli :bang:

non so io lo facevo in coop a realistico e per i missili morivo sempre :mrgreen: ma credo che basti mettersi in un punto e quando sta per tirarli vai più lontano possibile

e poi spartan vieni qualche volta a giocare con me no?

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo l'ho fatto eccome!!!!! Io andavo a giro tutto pesantissimo e protetto al massimo. Con 2 colpi ero sempre in terra. Allora mi sono spogliato a dorso nudo e la cosa non è cambiata!!! Forse ho scaricato il Terminator pack sul marketplace ahahahah!!! Ma possibile che nel live tutti mi danno ragione e qui no??? Boh!!! Forse abbiamo 2 giochi diversi!!!!

 

Ciao mitico Cesa, adesso per colpa tua mi toccherà andare in giro per las vegas a torso nudo per provare se ciò che dici è vero :rotfl:

Scherzi a parte voglio proprio provare la diffrenza con l'armatura più pesante cioè voglio vedere con quanti colpi vado giù rispetto ad un'armatura leggera.

Ciao! :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi è normale che già ci sia gente(pure tanta) col grado elite?

comunque se uno va tutto coperto o scoperto cambia e cambia pure tanto per esempio unio scoperto che si becca un colpo di psg1 anche se viene colpito sul mignolo muore se invece sei ben coperto apparte con headshot o colpi al torso ecc. non muore

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi è normale che già ci sia gente(pure tanta) col grado elite?

 

Boh si vede che c'è gente che non ha molto da fare e gioca tutto il giorno senza mai staccare un attimo.... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che voglia che devono avere quelli

Sono un pò fuori con la testa secondo me cioè vita sociale uguale a zero...comunque di solito sono sempre gli americani.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mitico Cesa, adesso per colpa tua mi toccherà andare in giro per las vegas a torso nudo per provare se ciò che dici è vero :rotfl:

Scherzi a parte voglio proprio provare la diffrenza con l'armatura più pesante cioè voglio vedere con quanti colpi vado giù rispetto ad un'armatura leggera.

Ciao! :ok:

fenomenoooo!!!! Prova, io e i miei amici non abbiamo trovato differenza!!!! Boh!!! Sei sempre il numero 1!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non so io lo facevo in coop a realistico e per i missili morivo sempre :mrgreen: ma credo che basti mettersi in un punto e quando sta per tirarli vai più lontano possibile

e poi spartan vieni qualche volta a giocare con me no?

Fatto... Fiuuu.. Bella la fine MOOOOOLTO bella.

 

Cmq si dai. Magari domani: dobbiamo farci la coop a Realistico. A che livello sei?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi è normale che già ci sia gente(pure tanta) col grado elite?

comunque se uno va tutto coperto o scoperto cambia e cambia pure tanto per esempio unio scoperto che si becca un colpo di psg1 anche se viene colpito sul mignolo muore se invece sei ben coperto apparte con headshot o colpi al torso ecc. non muore

 

No, secondo me non è normale..........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il miglior gioco......

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/carbon/tm%20x%20dark%20angel.gif

http://image.forumfree.it/2/0/0/2/2/1/6/1207779186.png

http://image.forumfree.it/2/0/0/2/2/1/6/1207740043.png

http://image.forumfree.it/2/8/5/9/1/6/2/1209598096.png

http://image.forumfree.it/2/0/0/2/2/1/6/1207740021.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...