Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

Io vorrei solamente esprimermi in maniera molto positiva su questo gioco che mi sta' facendo divertire molto in caccia ai terroristi.........fatto in cooperativa a realistico e affluenza nemici al massimo........e il single player e' sempre il solito del primo(qualcosa meglio secondo me),quindi a chi e' piaciuto vada sul sicuro.

Il live pecca di alcuni difetti di base......tipo (ancora nessuno ne aveva parlato)il respawn in deathmatch avviene sempre nel solito posto di partenza,quindi basta appostarsi li' vicino e te li fai sempre......forse non e' il gioco adatto per questa modalita'.....possiamo sceglierne altre forse meglio........ma a mio parere non dobbiamo paragonarlo a COD4 ma soltanto averli tutti e due e giocare a quello che al momento ti va' di fare.

 

Vuoi sparare e uccidere senza pensarci 2 volte???gioca a COD4

Vuoi essere un po' piu' stealth e tattico???gioca a R6V2

Vuoi frenesia e lag???gioca a GOW (ho inserito anche questo per i nostalgici.......) :mrgreen:

 

cmq buone sparate a tutti!!!!! :dance: :rotfl: :crazy:

Va bene tutto ma la grafica migliore in RSV2 e' BLASFEMIA!!!!

io ho entrambe i titoli e ti assicuro che COD4 e' ancora il RE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Va bene tutto ma la grafica migliore in RSV2 e' BLASFEMIA!!!!

io ho entrambe i titoli e ti assicuro che COD4 e' ancora il RE!

quoto... Cioè, magari i gusti son gusti... Però non paragoniamo la grafica per favore... Sapete cosa vuol dire girare a 60 fps contro i 20 (credo...)?

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Il LIVE mi è piaciuto parecchio ma l'ho provato poco...

 

...se qualcuno vuole aggiungermi alla lista amici per un pò di sane sfide tra italiani :boxe: , la mia gametarg è CHRY, sono online principalmente la sera 8) !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

RSV2 Finito in COOPERATIVA con il mio AMICO FRATERNO CARLITO :bow: :bow: :bow:

Gioco veramente bello e divertente giocato così con una campagna strutturata a mio avviso per esaltare al max il gioco di gruppo sia con i membri guidati dall'IA e quindi a maggior ragione con un altro giocatore umano.

Unico neo la longevità a mio avviso non adeguata (in due serate di gioco intensive lo abbiamo finito) almemo a difficoltà NORMALE penso che appena possibile lo proveremo a difficoltà REALISTICA.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

RSV2 Finito in COOPERATIVA con il mio AMICO FRATERNO CARLITO :bow: :bow: :bow:

Gioco veramente bello e divertente giocato così con una campagna strutturata a mio avviso per esaltare al max il gioco di gruppo sia con i membri guidati dall'IA e quindi a maggior ragione con un altro giocatore umano.

Unico neo la longevità a mio avviso non adeguata (in due serate di gioco intensive lo abbiamo finito) almemo a difficoltà NORMALE penso che appena possibile lo proveremo a difficoltà REALISTICA.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Sai dirmi quante ore di gioco sono? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

RSV2 Finito in COOPERATIVA con il mio AMICO FRATERNO CARLITO :bow: :bow: :bow:

Gioco veramente bello e divertente giocato così con una campagna strutturata a mio avviso per esaltare al max il gioco di gruppo sia con i membri guidati dall'IA e quindi a maggior ragione con un altro giocatore umano.

Unico neo la longevità a mio avviso non adeguata (in due serate di gioco intensive lo abbiamo finito) almemo a difficoltà NORMALE penso che appena possibile lo proveremo a difficoltà REALISTICA.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

chempo sei troppo vecchio per queste cose... eheheheh scherzo eh!!!! Comunque a parere mio dovrebbero fare tutti i giochi con la campagna coop. Anche il gioco più noioso della terra, seppur fatto con una persona simpatica, diventa divertente...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

chempo sei troppo vecchio per queste cose... eheheheh scherzo eh!!!! Comunque a parere mio dovrebbero fare tutti i giochi con la campagna coop. Anche il gioco più noioso della terra, seppur fatto con una persona simpatica, diventa divertente...

 

Quoto! Si infatti Cesa con un simpaticone come te in cooperativa potrebbe addirittura piacermi giocare a quella schifezza di Hour of Victory!! :mrgreen:

Scusate per l'OT

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente è bello...ma a parte la storia secondo me non è cambiato molto rispetto a R6:vegas. :?

Penso che fosse un po difficile cambiare molto un gioco che era già stato fatto bene e sinceramente, essendo sempre ambientato a Las Vegas, forse non dà quel senso di grande innovazione ma il gioco d'altronde si chiama Rs VEGAS percui.....

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

RSV2 Finito in COOPERATIVA con il mio AMICO FRATERNO CARLITO :bow: :bow: :bow:

Gioco veramente bello e divertente giocato così con una campagna strutturata a mio avviso per esaltare al max il gioco di gruppo sia con i membri guidati dall'IA e quindi a maggior ragione con un altro giocatore umano.

Unico neo la longevità a mio avviso non adeguata (in due serate di gioco intensive lo abbiamo finito) almemo a difficoltà NORMALE penso che appena possibile lo proveremo a difficoltà REALISTICA.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Infatti provalo a livello realistico che è tutta un'altra storia, mi so innamorata di sto gioco porca zozza! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti provalo a livello realistico che è tutta un'altra storia, mi so innamorata di sto gioco porca zozza! :loving:

Come non quotarti. A Realistico, TUTTE le "imperfezioni" di movimento e intelligenza della CPU, SVANISCONO e il gioco diventa forse uno dei più difficile, ma nello stesso tempo non frustranti come lo puo essere CoD a Veterano.

 

@Kaka: non so. Ne vedo molti di Elite

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire raga,R6 vegas è stato il mio primo gioco per xbox360,ed oggi ho acquistato il seguito:

mi sono emozionato :mrgreen:

 

Cavolo era da tanto che nn mi divertivo tanto,ai livelli di halo3...

 

L'unica pecca come per il primo,la grafica!!

 

Per il resto Spettacolo,ovviamente IMHO :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq finale

@Noci: si vero. Anche io continuavo ma non è servito a niente dato che ci ha pensato da solo... E che caga quanto sentivo le parole del generale (credo lo sia).

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

49 a me ma lo trovi a 70 euro...

 

 

ALT PER QUANTO RIGUARDA LA GRAFICA

 

La grafica di cod 4 è ridicola secondo me nn mi importa cio che dite ma dai raga ma fatemi ridere cod 4 ha una grafica penosa

 

R6 vegas usa un motore grafica potentissimo no quella skifezza di cod 4

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

49 a me ma lo trovi a 70 euro...

 

 

ALT PER QUANTO RIGUARDA LA GRAFICA

 

La grafica di cod 4 è ridicola secondo me nn mi importa cio che dite ma dai raga ma fatemi ridere cod 4 ha una grafica penosa

 

R6 vegas usa un motore grafica potentissimo no quella skifezza di cod 4

 

scusa, come puoi dire che la grafica di CoD4 e penosa, quando su R6:vegas 2 ci sono texture che fanno pietà? La fluidità di cod, r6 se la scorda....

 

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

49 a me ma lo trovi a 70 euro...

 

 

ALT PER QUANTO RIGUARDA LA GRAFICA

 

La grafica di cod 4 è ridicola secondo me nn mi importa cio che dite ma dai raga ma fatemi ridere cod 4 ha una grafica penosa

 

R6 vegas usa un motore grafica potentissimo no quella skifezza di cod 4

 

certo i volti dei personaggi di r6 sono fatti molto meglio,il motore grafico è più potente,ma le texture nn mi piacciono proprio.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile paragonarli sono 2 cose diverse io li adoro tutti e due in quanto sia con l'uno che con l'0altro mi ci diverto un casiono senza stancarmi ed è questo che conta per un videogiocatore che poi ognuno ha le sue pecche ma state pur certi che le pecche di entrambi si compensano l'un l'altre quindi smettetela e divertitevi che che le possibilita di farlo ci sono e parecchei.....

 

fatto questo volevo chiedervi se avete avuto problemi nel trovare partite live di caccia ai terroristi io non rieco a trovarne quasi mai mentre in scontro ne trovo un infinita......potreste verificare? grazie e ciaooooooooooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...