Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

49 a me ma lo trovi a 70 euro...

 

 

ALT PER QUANTO RIGUARDA LA GRAFICA

 

La grafica di cod 4 è ridicola secondo me nn mi importa cio che dite ma dai raga ma fatemi ridere cod 4 ha una grafica penosa

 

R6 vegas usa un motore grafica potentissimo no quella skifezza di cod 4

 

mah mah ma è lo stesso cod 4 che ho io ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per il fatto degli elite non so neanche io ho parlato con uno oggi e ha detto che ha giocato un po' tutte le modalità e non ha giocato solo a rainbow quindi escludendo che abbia la 360 moddata deve essere veramente bravo perchè secondo me per arrivare a elite così bisogna vincere partite caposquadra in 12/14 persone per 10 ore al giorno come minimo

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fatto degli elite non so neanche io ho parlato con uno oggi e ha detto che ha giocato un po' tutte le modalità e non ha giocato solo a rainbow quindi escludendo che abbia la 360 moddata deve essere veramente bravo perchè secondo me per arrivare a elite così bisogna vincere partite caposquadra in 12/14 persone per 10 ore al giorno come minimo

gli italiani che hanno gia il gioco a livello elite avranno preso il gioco americano

Link al commento
Condividi su altri siti

49 a me ma lo trovi a 70 euro...

 

 

ALT PER QUANTO RIGUARDA LA GRAFICA

 

La grafica di cod 4 è ridicola secondo me nn mi importa cio che dite ma dai raga ma fatemi ridere cod 4 ha una grafica penosa

no quella skifezza di cod 4

 

Ma porca zozza è da stamattina che in questo topic si parla di COD 4, dai ragà , mi ca è brutta la grafica di rainbow, e poi è differente come stile da COD4.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 a me ma lo trovi a 70 euro...

 

 

ALT PER QUANTO RIGUARDA LA GRAFICA

 

La grafica di cod 4 è ridicola secondo me nn mi importa cio che dite ma dai raga ma fatemi ridere cod 4 ha una grafica penosa

 

R6 vegas usa un motore grafica potentissimo no quella skifezza di cod 4

Vabbè dai ragazzi lo fa apposta per aizzare. Comunque per natale ti regalo un paio di virgole, ok?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ALT PER QUANTO RIGUARDA LA GRAFICA

 

La grafica di cod 4 è ridicola secondo me nn mi importa cio che dite ma dai raga ma fatemi ridere cod 4 ha una grafica penosa

 

R6 vegas usa un motore grafica potentissimo no quella skifezza di cod 4

 

 

Vabbè che uno può preferire R6 o COD e su i gusti non si discute, ma dire che la grafica di COD 4 sia brutta è una bestemmia......

 

Vabbè dai ragazzi lo fa apposta per aizzare. Comunque per natale ti regalo un paio di virgole, ok?

Io un paio di occhiali da vista...... :fischio:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

WE raga. Torniamo IT.

Qui non si parla di COD ma di Rainbow quindi non mi obbligate a cancellare ogni volta 200 post.

 

Supremo signore ( si scherza, eh?! :mrgreen: ) di Mondoxbox guarda quanti post fa l'ho detto, ma nessuno mi ha dato retta.......... :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, non riesco a capire le persone che parlano di grafica migliorata.

Io l'ho trovata peggiorata in alcuni punti, e ci sono alcune texture nemmeno degne di una ps-one, e non sto scherzando, basta guardarsi intorno (per esempio: c'è un punto nel single che si viene catapultatti all'interno di una specie di tunnel telonato con davanti un omino, guardatevi bene sui lati, ci sono dei fili rossi, andate vicino e vedrete in che modo ridicoli sono fatti, per non parlare della vegetazione.)

Senza contare i difetti di V-sync e una frame-rate davvero ridicolo che porta a rallentamenti con appena 6/7 nemici su schermo.

Dai ragazzi, sarà anche divertente giocarlo on-line ma tecnicamente questo gioco è un'autentico scempio.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti leggo mondoxbox da una vita ma solo adesso mi sono iscritto al forum , perdonatemi se aperto subito un topic , ma dall' uscita di R6 Vegas 2 , molti intrrrogativi mi attanagliano e vorrei avere un risposta da voi , di mondoxbox quale network autorevole , la stessa lo chiesta ad altri siti , anche esteri ma non mi hanno saputo rispondere adeguatamente, veniamo al dunque.

Io non sono un detrattore della serie Rainbow ma anzi ho comprato tutti i titoli dal primo Rainbow six 3 , su xbox poi con Black Arrow , Lockdown , Vegas 1 e Vagas 2 , il dubbio che si fa certezza e che questa serie abbia sempre copiato se stessa di titolo in titolo , e ultimamente con Vegas 2 si e copiata talmente male da far uscire un titolo ancora peggiore del primo , (parlo graficamente) , se qualche tempo fa uno era disposto a passarci sopra concentrandosi piu sul gameplay adesso ad a piu di un anno avere giochi come R6 vegas 2 e inaccettabile , e sopratutto perche viene da quella ubisoft , che ha saputo sempre migliorarsi vedi la serie Ghost Recon , Farcry, la serie Splinter Cell , e dallo stesso studio di Montreal e uscito quella meraviglia di Assassin Creed.

Allora chiedo a voi perche un franchise come R6 sta divendando sempre piu inadeguato , e sopratutto , mi chiedo cosi ne possono far uscire uno al mese , o dopo aver lavorato duramente su altri titoli , erano cosi provati da far uscire questo obrobrio da ben 69 euro .

vi invito a fare un esperimento mettete rainbows six 3 (che e compatibile con la 360) e anni luce migliore dell ultimo vegas , certo voi mi parlerete che in gioco la grafica non e tutto ma onestamente che ce di nuovo e fresco in questo titolo da meritarsi un 8 , ma stiamo scherzando , e tutti i siti anche negli states ne parlano bene , lunico dubbio , che mi viene ed e anche leggittimo , che gli editors , hanno fatto tesoro dal caso Kane e Linch su gamespot e si guardano bene dallo stroncare un gioco , che e proprio un obrobrio, purtoppo questa volta ho letto tutte ma tutte le recensioni , carta stampata pure , siti americani australiani etc , nessuno che dice che questo gioco e un insulto alla next generation pieno di bug , e con un grafica nemmeno da prima xbox.

voi che ne pensate

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare i difetti di V-sync e una frame-rate davvero ridicolo che porta a rallentamenti con appena 6/7 nemici su schermo.

 

Ma daaaaaaaaii, io i rallentamenti nel corso dell' avventura fino ad ora ne ho trovati 1 :ph34r: .... ed era in una scena con tre bombe esplose più un 8 terroristi che stavano a sparà a destra e a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta polemica ragazzi! C'è bisogno di scrivere poemi su quanto sia brutto questo gioco? :??:

 

Se non vi piace rivendetelo (magari compratevi un'altra copia di COD4... non si sa mai :mrgreen: :fischio: ). Vedrete che come per magia il sole tornerà a splendere raggiante nella vostra Xbox! :ok:

 

http://img441.imageshack.us/img441/4844/soleta4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daaaaaaaaii, io i rallentamenti nel corso dell' avventura fino ad ora ne ho trovati 1 :ph34r: .... ed era in una scena con tre bombe esplose più un 8 terroristi che stavano a sparà a destra e a sinistra.

Io più di 1, per non parlare dell'online.

Sinceramente: questo gioco tecnicamente è osceno.

Che poi sia divertente è un'altro discorso, io trovo divertente anche N+ se è per questo.

 

 

Quanta polemica ragazzi! C'è bisogno di scrivere poemi su quanto sia brutto questo gioco? :??:

 

Se non vi piace rivendetelo (magari compratevi un'altra copia di COD4... non si sa mai :mrgreen: :fischio: ). Vedrete che come per magia il sole tornerà a splendere raggiante nella vostra Xbox! :ok:

Difatti mi è durato 3 gg. Subito venduto. :mrgreen:

 

Premessa: gioco con una TV HD, e non ho avuto travecole o la vista annebbiata. :baby:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daaaaaaaaii, io i rallentamenti nel corso dell' avventura fino ad ora ne ho trovati 1 :ph34r: .... ed era in una scena con tre bombe esplose più un 8 terroristi che stavano a sparà a destra e a sinistra.

 

che senso ha spendere soldi per una xbox360 super avanzanta se poi ci girano giochi del creataceo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più di 1, per non parlare dell'online.

Sinceramente: questo gioco tecnicamente è osceno.

Che poi sia divertente è un'altro discorso, io trovo divertente anche N+ se è per questo.

 

Rispetto le opinioni ma ti vorrei invitare a riguardare con attenzione il precedente R6V; le migliorie grafche ci sono, anche se non eclatanti.

Innanzitutto tutti i poligoni su schermo sono ora filtrati leggermente con un effetto "pellicola" (più evidente sui full-hd), c'è un uso maggiore del bump-mapping, le texture sono più curate (prima i cartelloni pubblicitari, ad es., sgranavano anche da lontano) ed il numero di poligoni che compongono i personaggi e il relativo equipaggiamento sono aumentati.

 

Certo ad una prima analisi veloce il titolo può sembrare molto simile ma un occhio più attento e tecnico (e magari un collegamento hdmi su un buon Full-HD) riesce a vedere le migliorie, anche se non sono trascendentali.

 

Infine mi unisco al coro di voci che sostiene che questo gioco è bellissimo, impegnativo e simulativo al punto giusto e non si gioca solo per la grafica (senza nulla togliere a COD4 ma paragonarli mi sembra intile e riduttivo!).

 

PS: Online và benissimo, lag quasi assente e ottima fluidità con FW 6 MB :ok: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ci sono alcune cose lodevoli (ma poche!), ma il complesso rimane davvero scarso a mio parere.

Peccato che l'ho venduto altrimenti avrei fatto le fotografie delle texture da Ps-one e le avrei postate, ma basta andare in giro per il livello ed essere scrupolosi che le cose si notano.

E' vero che i personaggi sono fatti bene, il primo livello (almeno il paesaggio) è gradevole, ma andando avanti peggiora sempre di più, e avranno aggiunto ciò che dicono gli sviluppatori ma il risultato non è affatto dei migliori.

 

Per non parlare della paletta dei colori stile cartoon peggiorata di gran lunga rispetto al primo capitolo.

 

Non so, se per voi questo gioco vale 70€....per me no assolutamente, ma questo è solamente il mio punto di vista.

 

Per non parlare dei difetti (visibili ad occhio nudo) durante la rotazione della telecamera!!!!

Magari era il mio gioco che era difettoso, boh.... :crazy:

 

Poi....andando in giro nei forum troverai tante critiche nei confronti di questo gioco per cui un fondo di verità penso che ci sia. :mrgreen:

Che sia divertente on-line non discuto, mi sono divertito pure io quelle poche ore che l'ho sfruttato (anche se in tante occasioni ho notato dei lag paurosi: l'host era italiano con fastweb 20M ed eravamo in 6 in stanza), ma rimane, per me come per molti, un gioco sotto standard.

 

Tanto valeva rendere disponibili le nuove mappe su R6 1 e pagare 800MP piuttosto che 70€ e trovarmi tra le mani questo gioco.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa: basta col dire "Questo non è un topic COD4 vs RSV2...COD4 è un altro tipo di gioco!"

Sono daccordissimo che COD4 è un altro tipo di gioco, ma secondo me non si sta facendo una guerra COD4 vs RSV2

ma si usa COD4 come metro di paragone.

Ovvero per far capire a chi è ancora indeciso nell'acquisto se effettivamente ne vale la pena.

Se un utente usa parametri di confronto con un altro gioco, io + o - capisco se il gioco merita.

 

Ad esempio:

 

OPINIONE SU RSV2:

 

Grafica: uguale se non migliore di quela di COD4

Giocabilità: Poco inferiore ad Halo3

Longevità: uguale ad Assassin's Creed

Sonoro: bello come COD4

ecc..

 

Su per giù un idea me al faccio su RSV2...se ho ancora dubbi faccio delle domande

specifiche e mi documento con le recensioni....

 

 

PS: Anche io mi aggiungo alla schiera dei sostenitori di questo gioco...secondo me merita!

Modificato da JecKo81
http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato R6 Vegas 2 da un paio di giorni e devo dire che mi unisco al coro di chi sostiene che la grafica è antiquata, scarna e tutto il resto....però ragazzi il gioco è divertentissimo sia da soli che in coop. E' praticamente identico al primo come aspetto estetico e anche la storia è simile ma rimane un gioco godibilissimo. Certo nn cè, come un anno fà, la novità di operare dentro casinò lussuosi o per le vie di Las vegas, tutta sa di già visto ma ben venga se il "gia visto" è riferito ad un titolo ottimo come il primo Vegas. Questa è la ragione per cui il gioco non ha preso voti bassi, è uguale al primo quindi da 8. In ccop poi sono sicuro che è migliore di Army of two.

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi arrivate al casinò quello tutto dorato pareti in avorio ricamate 3D e tappeti persiani sul bordò con le luci soffuse e ne riparliamo, anzi rigiocate l'uno, la grafica del on è uguale all'off il che non avveniva nel primo. il motore grafico è più potente di quello di COd ma sono stati sfruttati in maniera differente, uno è interattivo, l'altro è piatto :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

FC Spartan117: ti straquoto. Se volevo un gioco del genere compravo una PS2 che ora è in offerta a 99€ :mrgreen:

 

Scherzi a parte; qui non si discute sul sistema di gioco o sul divertimento e la longevità, per dirvi che quest'anno mi sono finito ancora "Eye of the Beholder" uno e due ("the tenple of darkmoon"!) :rotfl:

Qui si discute sul fatto che un gioco che lasciava a tutti una grande aspettativa, che doveva essere il continuo di un grande titolo, e che per forza di cose si sarebbe scontrato con titoli come COD4 (se usciva prima RSV2 e DOPO fosse uscito COD4 non ci sarebbe nemmeno questa discussione, saremmo tutti su COD) e che ti fanno pagare la bellezza di 70€ è niente altro che un copia incolla con 4 miglioramenti e una campagna nuova del suo predecessore.

 

Ragazzi, parliamoci chiaro. Avete mai giocato a Counter Strike? Perchè io ci ho giocato per anni, e a parte i modelli dei personaggi, CS Source in 1280x1024 (io gioco esclusivamente su monitor 4\3 CRT, anche su XboX) non ha nulla da invidiare agli scenari di RSV2. Peccato che CS Source abbia 5 anni ormai!

 

Effettivamente RSV2 mi sembra un modello di personaggio ben fatto e curato infilato in uno scenario dei Looney Toones...

 

Ditemi che vi piace e che vi ci divertite, ditemi che vi piace il sitema di gioco o che vi piace stare in copertura dietro gli angoli. Ma penso che tutti siamo d'accordo che questo gioco non doveva essere venduto per nuovo a 70€ (guardacaso non hanno rilasciato nessuna Demo ufficiale anticipata!)

 

 

 

N.B. Offline se vi uccidono vi ricarica un check point precedente, ma NON VI LEVA NESSUN PUNTO ESPERIENZA o Bonus precisione, ecc.

 

Morale: andate ad un check point pieno di terroristi (ad esempio nella prima missione, trovate le casse di rifornimenti, appena usciti in terrazza, c'è un bel checkpoint dove ho sbloccato subito il TAR nei primi 5 minuti di gioco) uccideteli con un paio di colpi alla testa e fatevi ammazzare dall'ultimo.

Ricarica checkpoint. Boom Headshot, Boom Headshot, Boom Headshot. Fatevi riuccidere.

E così via.

Ecco come farmarvi tiro precisione e XP (bonus che online sono molto difficili da prendere se non per il solo colpo alla testa).

 

Insomma, perdeteci un'ora e già vi siete sbloccati tutti le armi... bhà... anche questa cosa vi sembra normale in un gioco del genere?

"L'estetica è tutto la funzionalità è nulla" FAST (Fashion Soft Air Team)

 

"E se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te" Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho detto che la grafica di r6 vegas e + potente di cod ma IL MOTORE GRAFICA è PIU POTENTE QUINDI + pesante no ?

 

E cmq gli occhiali li porto

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...