Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

ma scusate, per godermi questo gioco devo avere:

Copia del gioco...................................................... 69 Euro

Xbox con uscita HDMI (quindi cambiare la mia) ........150 euro circa

Televisore full HD ..................................................1200 euro circa

Connessione 20 mega FASTWEB ............................. Non lo so (altrimenti a me lagga)

 

TOTALE................................................................1419 euro + non lo so

 

Tutto questo per vedere bene il motore grafico che dite che è superiore ad un altro gioco. MMMMMMMMMMMMMM

Mi spiegate una cosa? Ma il FRAMERATE? Sapete cosa vuol dire far girare un gioco a 60 FPS? Poi vi dico una cosa, la ripeto per l' ennesima volta. Avete giocato per parecchio online al vecchio titolo? Le mappe erano fatte benissimo e potevi adottare tante strategie essendoci anche punti di elevata distanza. Qui invece sono tutte (o quasi) mappe sullo stretto dove l' host deve abolire il fucile a pompa perchè è troppo potente. Boh!!! Poi sono quasi tutte mappe riprese dai vecchi Rainbow!!!!

 

Io nn ho detto che la grafica di r6 vegas e + potente di cod ma IL MOTORE GRAFICA è PIU POTENTE QUINDI + pesante no ?

 

E cmq gli occhiali li porto

Prova il binocolo!!!! Scherzo eh!!!!

 

Insomma, perdeteci un'ora e già vi siete sbloccati tutti le armi... bhà... anche questa cosa vi sembra normale in un gioco del genere?

Eh si...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Solo una cosa: basta col dire "Questo non è un topic COD4 vs RSV2...COD4 è un altro tipo di gioco!"

 

Forse non hai capito che questo è il topic di RSV2....

Se si vuole parlare di COD4 allora penso sia più opportuno farlo nell'apposito topic.... tutto qui!

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

E un gioco bello tecnicamente...ma in quanto a fluidità e grafica non mi piace propio... :prr:

Gusti, a me piaccioni gli effetti lucidi tipo casinò e le luci, fludità non a 60 ma il gameplay mi fa dimenticare tutto.

 

Una domanda, mi spiegate il valore "portata" nelle armi, io pensavo fosse il peso/grandezza dell'arma adesempio con un mp5 (portata bassa) ti muovi più veloce di un fucile di precisione (portata alta) però poi ho visto che tutti i fucili a pompa hanno portata bassissia allora ho capito che è la lunghezza di fuoco, confermate? grazie :bow: cioè il commando è meglio dell'M4? e poi perchè i mitra enormi da 100 colpi sono "mitragliatici leggere"? :bow:

 

secondo me è semplicemente un bel gioco vecchio... 2 anni fa sarebbe stato un capolavoro...

bah per dire questo devi paragonarlo a Bioschok che only off, oppure a COD che come già ho detto quella grafica la raggiungie grazie ad una zero interattività con gli ambienti imho :mrgreen: per me è un bel gioco con grafica nella media che se non c'era Ubisoft ora non ci giocavo a questo! :bow:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

la portata è quella del colpo infatti un fucile da cecchino ha molta più portata di uno a pompa

spiegato così non è che sia il massimo... La portata è la gittata massima ossia la distanza che percorre un proiettile prima di cadere. Più è alta, maggiore è la distanza che percorre...

 

la portata è il numero massimo di colpi a disposizione per caricatore...il fucile a pompa ne avrà 4-5 quindi sarà bassissimi rispetto a un M4

 

 

ah...come non detto...sorry!

quella è la capienza....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, mi spiegate il valore "portata" nelle armi, io pensavo fosse il peso/grandezza dell'arma adesempio con un mp5 (portata bassa) ti muovi più veloce di un fucile di precisione (portata alta) però poi ho visto che tutti i fucili a pompa hanno portata bassissia allora ho capito che è la lunghezza di fuoco, confermate? grazie :bow: cioè il commando è meglio dell'M4? e poi perchè i mitra enormi da 100 colpi sono "mitragliatici leggere"? :bow:

Sarebbe il tiro utile, vale a dire la distanza che può percorrere il proiettile in linea retta.

Superato la distanza di tiro utile il proiettile (x la forza di gravità) tende a variare la sua traettoria, di conseguenza il colpo può risultare impreciso.

 

Maggiore è la portata quindi e maggiore sarà il tiro utile, difatti i fucili da cecchino hanno una portata elevata proprio per le caratteristiche dell'arma (in primis la lunghezza della canna in modo da "guidare" il proiettile il più a lungo possibile dopo lo scoppio, difatti molti fucili di precisione si usano con il cavalletto).

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe il tiro utile, vale a dire la distanza che può percorrere il proiettile in linea retta.

Superato la distanza di tiro utile il proiettile (x la forza di gravità) tende a variare la sua traettoria, di conseguenza il colpo può risultare impreciso.

 

Maggiore è la portata quindi e maggiore sarà il tiro utile, difatti i fucili da cecchino hanno una portata elevata proprio per le caratteristiche dell'arma (in primis la lunghezza della canna in modo da "guidare" il proiettile il più a lungo possibile dopo lo scoppio, difatti molti fucili di precisione si usano con il cavalletto).

esatto, proiettile guidato dalla canna rigata composta da righe destrorse.Queste righe permettono al proiettile di roteare su se stesso per percorrere una maggiore distanza. Spesso i fucili d'assalto hanno 6 righe destrorse, un esempio quello del nostro esercito. Continuiamo la lezione di armi? ahahahah

 

P.S. Non guardare le statistiche delle armi, quando le usi sono tutt'altro che quelle che descrivono. Provale tutte e usa quella con la quale ti trovi meglio!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci sono altri fattori che possono modificare il tiro ad esempio il vento e il pulviscolo atmosfercio :mrgreen:

comunque le statistiche sono inutili pensa che l'm3 dalle statistiche è buono quanto (o forse di più) del 500 tactical, invece nel gioco è proprio un altra cosa

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci sono altri fattori che possono modificare il tiro ad esempio il vento e il pulviscolo atmosfercio :mrgreen:

comunque le statistiche sono inutili pensa che l'm3 dalle statistiche è buono quanto (o forse di più) del 500 tactical, invece nel gioco è proprio un altra cosa

si appunto!!! In ogni gioco secondo me non bisogna vedere le statistiche. Io non le guardo mai. Nel vecchio usavo sempre il FAMAS che di statistiche non era tra i migliori!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci sono altri fattori che possono modificare il tiro ad esempio il vento e il pulviscolo atmosfercio :mrgreen:

Certo, e un buon cecchino tiene conto anche ti questi fattori nella realtà. :ok:

 

Piccolo OT. In cod4 nella missione single in Ucraina vi era una sessione di gioco in cui dovevi cecchinare un nemico e dovevi tener conto anche del vento. :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche adesso il famas o (in)famas è scarsissimo per statitiche o almeno è più scarso degli altri ma per precisione e danno è spettacoloso :mrgreen:

tanto valrebbe che nemmeno le mettessero le statistiche perchè gli ultimi 3 fucili da cecchino ad esempio sv-98 m40 e l96 secondo le statistiche sono identici ma anche nel gioco la differenza si sente e si vede

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E un gioco bello tecnicamente...ma in quanto a fluidità e grafica non mi piace propio... :prr:

 

mi spieghi che cosa intendi per la parola "tecnicamente" ????

 

------------------------------------------

 

un gioco dove i nemici morti scompaiono in un secondo davanti ai propri occhi (ammazza che realismo) in genere lo sfruttavano i giochi vecchi per ottimizare il gioco , cosa che non succede piu ( o non dovrebber succedere piu) vedi Gears of War, Halo 3 , Assassin Creed

 

gli scudi dei nemici rimangono a mezz' aria , bella tecnica proprio bella

 

poi le armi non ce che dire

 

poi vorrei fare notare , che se uno resta dietro al muro (provateci se non ci credete) non e che vede se ce qualcuno e dove precisamente si trova , questa e preveggenza cari

 

poi onestamene tutti voi chi e pro e chi e contro gli dareste un 8 questa e davvero troppo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco dove i nemici morti scompaiono in un secondo davanti ai propri occhi (ammazza che realismo) in genere lo sfruttavano i giochi vecchi per ottimizare il gioco , cosa che non succede piu ( o non dovrebber succedere piu) vedi Gears of War, Halo 3 , Assassin Creed

 

gli scudi dei nemici rimangono a mezz' aria , bella tecnica proprio bella

 

Quoto! :ok: Comunque quello che a me interessa più di tutto è che il gioco risulti divertente e per me lo è molto.

In ogni caso dal punto di vista tecnico sono d'accordo con quello che dici. :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi che cosa intendi per la parola "tecnicamente" ????

 

------------------------------------------

 

un gioco dove i nemici morti scompaiono in un secondo davanti ai propri occhi (ammazza che realismo) in genere lo sfruttavano i giochi vecchi per ottimizare il gioco , cosa che non succede piu ( o non dovrebber succedere piu) vedi Gears of War, Halo 3 , Assassin Creed

 

gli scudi dei nemici rimangono a mezz' aria , bella tecnica proprio bella

 

poi le armi non ce che dire

 

poi vorrei fare notare , che se uno resta dietro al muro (provateci se non ci credete) non e che vede se ce qualcuno e dove precisamente si trova , questa e preveggenza cari

 

poi onestamene tutti voi chi e pro e chi e contro gli dareste un 8 questa e davvero troppo

 

Per tecnicamente, intendo dire che e un gioco molto tattico, forse dovevo scrivere "tatticamente" sorry...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi che cosa intendi per la parola "tecnicamente" ????

 

------------------------------------------

 

un gioco dove i nemici morti scompaiono in un secondo davanti ai propri occhi (ammazza che realismo) in genere lo sfruttavano i giochi vecchi per ottimizare il gioco , cosa che non succede piu ( o non dovrebber succedere piu) vedi Gears of War, Halo 3 , Assassin Creed

 

gli scudi dei nemici rimangono a mezz' aria , bella tecnica proprio bella

 

poi le armi non ce che dire

 

poi vorrei fare notare , che se uno resta dietro al muro (provateci se non ci credete) non e che vede se ce qualcuno e dove precisamente si trova , questa e preveggenza cari

 

poi onestamene tutti voi chi e pro e chi e contro gli dareste un 8 questa e davvero troppo

Mah guarda i corpi almeno da quello che ho visto io rimangono (certo non per sempre ma non scompaiono subito) e se gli spari si muovono anche cosa che in alcuni giochi ancora NON c'è!

per i scudi non ho capito che intendi e per le armi credo che siano realizzate bene

l unica cosa in cui hai ragione è il fatto che da dietro ai muri non si dovrebbe vedere

ma vabbe e una caratteristica del gioco!

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se vi fa così cag*re perchè ci giocate? vendetelo!

ma soprattutto se molta gente aveva dei dubbi che potesse essere molto simile al primo... ma perchè l'ha comprato al lancio? non poteva aspettare qualche recensione su internet? e anche le recensioni è ora di farle un po eque (non mi sto riferendo a questo sito)

 

se a voi siete di quei gnucchi a cui interessa solo la grafica (che è vero che l'occhio vuole la sua parte ma dire che è da ps1/ps2 è una esagerazione bella e buona) giocate ad altri fps! ma non rompete gli zebedei a chi piace solo per il gameplay e non solo per la grafica!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi che protezioni avete? cioè vi siete corrazati con tutte le "armature" o avete preferito restere senza, per essere più agili? un altra cosa; la vita è come quella di COD che si ricarica automaticamente ?

Personalmente ho scelto piu per la mobilita perche è cmq un gioco dove devi essre continuamente in copertura

quindi e meglio essere piu liberi per scappare, poi ho una tuta fighissima sarebbe un peccato coprirla :mrgreen:

 

 

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...