Alex71 Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Si puo' giocare con il live senza collegare la xbox al pc? (Ho la adsl di libero, con modem usb) In caso di risposta positiva poi posso leggere dal pc i risultati raggiunti con il mio gametag? Grazie a chi mi risponderà! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 (modificato) certo, devi comprare un router come questo: http://farm1.static.flickr.com/91/265383761_b0618c7061_m.jpg dsl-524-t anzi proprio questo te lo da la infostrada, anche io ho libero adsl. Su ebay lo trovi a niente. a me da NAT aperto, devi aggiornare il firmware a quello spagnolo e va da dio. Modificato 21 Novembre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.