Vai al contenuto

non mi connette più a xbox live


andreacab

Messaggi raccomandati

Gioco on-line da circa un anno e all'improvviso ieri non mi connette piu a xbox live, se faccio "verica la connessione" mi segnala un errore solo alla voce "xbox live" e non è quindi un problema di connessione internet.

Il rapporto stato di errore è il seguente:

W 0000-000B

X 0000-F001

Y 00A8-6820

Z 8015-190D

 

Ho anche chieso aiuto alla microsoft e non so come fare, se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio infinitamente

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere per via dei "biscottini" per il ban che MS sta inviando alle console moddate.

Non dico che la tua lo sia ma può succedere, come in passato, che qualche console originale abbia dei problemi.

La mia è una supposizione, sia chiaro....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1) MAI scrivere il titolo in maiuscolo come da Regolamento

2) Che connessione Usi?

3) Quando l'errore è sotto la voce Xbox Live vuol dire che c'è qualcosa che non va con il tuo abbonamento!

Che tipo di abbonamento hai?

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la console non era moddata basta che chiami il centro assistenza e sistemano loro la cosa, in caso contrario ti compri una nuova console e giochi originali,

queste sono le uniche soluzioni per il problema Live su quella console,

visto che bannano la console e non il profilo, quindi l'account con il prorpio abbonamento sono recuperabili in ogni momento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...