xUBCx Uruz8 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ciao a tutti ho un grosso problema x quanto riguardano le 10000 kills di gears of war. Arrivato finalmente a 10000 dopo notti insonni e nervosismo x le varie connessioni americane superpotenti che mi stendevano con un colpo mi sono accorto che nn mi ha sbloccato l obbiettivo. L assistenza xbox ha detto che probabilmente nn c è speranza. Secondo voi c è un modo x risolvere questa cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Sinceramente non lo so, a me e qualche amico capito una cosa simile con Perfect Dark a 1000 Kill non sblocco l'obiettivo, e arrivai fino a 5000 ma niente, l'unico consiglio prova a farti ancora qualche partita e vedi se facendo qualche kill in più lo sblocca Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.