gianni Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ciao a tutti cerco un clan in modo tale da poter condividere le mie esperienze da player....giochi :: HALO 3 Fifa 2008 GOW Forza motor sport.....attndo con ansia...cya Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ciao a tutti cerco un clan in modo tale da poter condividere le mie esperienze da player....giochi :: HALO 3 Fifa 2008 GOW Forza motor sport.....attndo con ansia...cya domanda che grado sei ad halo? giusto per capire quanto ci giochi Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
da cane Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 halo non ce l ho, a cod 4 sono 44 (generale di brigata II grado) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eclisse78 Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 (modificato) Ciao sono il capoclan dei Makumba. Siamo alla ricerca di nuovi componenti da integrare nel nostro clan. Cerchiamo gente seria, e visto che anche tu cerchi gente seria magari possiamo fare 4 partitelle insieme cosi da "provarti". Il mio tag è Eclisse360...il link del sito è: www.makumbaclan.com Modificato 24 Novembre 2007 da Eclisse78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 halo non ce l ho, a cod 4 sono 44 (generale di brigata II grado) Non l'ho chiesto a te ma a gianni Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.