Backer Inviato 25 Giugno 2005 Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Ehi raga stavo guardando monster jam alla tv quando mi è venuto un'irrefrenabile voglia di un gioco per la x con i monster truck...sapete consigliarmi qualcosa? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XboxMan Inviato 25 Giugno 2005 Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Ehi raga stavo guardando monster jam alla tv quando mi è venuto un'irrefrenabile voglia di un gioco per la x con i monster truck...sapete consigliarmi qualcosa? grazie!Se hai gta e vai su www.gamefaqs.com , inserendo il codice giusto potrai avere un mostrer truck, di più non ti so dire. Cita http://img60.echo.cx/img60/462/firma211qh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 25 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2005 un monster truck a gta già l'ho trovato (si trova nrll'area riservata alle roulotte a sinistra del punto di salvataggio vicino al faro a los santos) ma io cercavo un gioco più specifico del genere! cmq grazie lo stesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Backer, con un titolo più significativo a volte si riesce ad avere più visibilità. Per la tua domanda potrebbe andare bene Big Mutha Trukers? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.