italia cdm2006 Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 ciao a tutti ieri pomeriggio ho attivato il mio account e fino a quel momento tutto ok ho caricato fifa 08 e sono andato direttamente nella sezione xbox live e qui sono iniziati i miei problemi in quanto il sitema ricerca l'avversario posso sistemare la formazione ma quando inizia la partita ad un certo punto la console si disconnette ho provato a giocare almeno una quindicina di partite e solo in un caso sono riuscito a finire almeno il primo tempo. Mi ritrovo ad avere una percentuale di ritiri dell'88%. Utilizzo una connessione fastweb e connetto la console al modem tramite cavo di rete. Potreste aiutarmi e farmi capire dove potrebbe essere il problema? Ho effettuato anche il test della connessione ed è tutto ok. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 un falso contatto del cavo di rete? come hai il NAT? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 a me faceva lo stesso problema quando comprai una elite,postai anche un topic,cn fifa faceva lo stesso tuo problema identico,ma a me lo faceva anche cn gli altri giochi,cod 4 gears ecc., a te solo con fifa?comu scoprii che a me il problema era la console,usciii pazzo..appena comprata,poi la cambiai e adesso va da dio,la mia falconcina :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italia cdm2006 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ora sembra tutto ok ho chiamato il servizio clienti di fastweb è mi è stato detto che avevo un problema di tensione sulla rete bah vedremo vi farò sapere comunque grazie per le informazioni alla prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.