nicolanet@email.it Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 The Cronicle Of Riddick... Escape from... etc... Che ne dite? lo compro? Cita per poter sconfiggere la paura... devi diventare tu stesso PAURA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cubiq Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 The Cronicle Of Riddick... Escape from... etc... Che ne dite? lo compro? sicuramente molto bello, è un titolo passato un po' inosservato ma uno dei migliori game per xbox. Unico difetto: poco longevo. Cita Attenti all'impavido weeeebmaster! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Te lo consiglio un gran bel gioco anche se non l'ho ancora finito chiedo scusa Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scarab Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Che ne dite? lo compro? al volo! Tieni presente che ormai dovresti trovarlo in versione economica (29,90 euro), e che alcuni centri commerciali lo piazzano a 19,90...tiene pure presente, però, che non è localizzato in italiano... Cita http://www.ondanera.net/mxwalls/scarab_signs.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Fantastico! Uno dei migliori giochi per Xbox, davvero grandioso. Consigliatissimo anche se poco longevo, ma questa è la botte piccola in cui c'è del vino da dio PS: Occhio che la tua sign non rispetta il regolamento. Ti consiglio di modificarla altrimenti te la vedrai rimossa dai moderatori. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolanet@email.it Inviato 26 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Scusate la domanda.. ma localizzato in ita vuol dire... DOPPIATO in ITA?oppure con i sottotitoli in ITA?In ogni caso Riddick ha almeno i sottotitoli? (il mio inglese non è il max...)... Ps... la sign cos'è? la immagine in fondo al io post? quali sono le dimensioni consentite? grazie 1000 Cita per poter sconfiggere la paura... devi diventare tu stesso PAURA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XboxMan Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Prendilo, è grandioso, considerando le dinamiche Stealth è quasi meglio di Halo Cita http://img60.echo.cx/img60/462/firma211qh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Scusate la domanda.. ma localizzato in ita vuol dire... DOPPIATO in ITA?oppure con i sottotitoli in ITA?In ogni caso Riddick ha almeno i sottotitoli? (il mio inglese non è il max...)... Ps... la sign cos'è? la immagine in fondo al io post? quali sono le dimensioni consentite? grazie 1000 il gioco è completamente in inglese tranne che nel menu.per l'immagine in signa (signature) la dimensione è 400pixel in larghezza x 100pixel in altezza Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
defy Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 ce l'ho anke io... fantastico, ma mi sono bloccato :x Cita "Using no way as way. Having no limitation as limitation" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 stupendo... prendilo al volo :ph3ar: Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licantrop0 Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Scusate la domanda.. ma localizzato in ita vuol dire... DOPPIATO in ITA?oppure con i sottotitoli in ITA? ci sono appunto 3 tipi di localizzazioni: 1) Nessuna Localizzazione (Parlato ENG, eventuali Sub ENG)2) Localizzazione Parziale (Parlato ENG, Sub ITA)3) Localizzazione Totale (Parlato ITA, eventuali Sub ITA) In ogni caso Riddick ha almeno i sottotitoli? (il mio inglese non è il max...)... putroppo no, riddick è del primo tipo Cita @Licantrop0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 si capisce bene comunque.. vale la pena :ph3ar: Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 capolavoro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jamm3r Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Considerando che non sono un amante degli FPS e che ho adorato questo gioco (anche se definirlo FPS è a dir poco riduttivo).. VOLAAAAA Cita http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rif Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 te lo consiglio anch'io davvero molto bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister X Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 L'ho finito in pokissimo tempo......però rimane kmq un esperienza ludika ineguagliabile x grafika e azione.DA averlo assolutamente. Cita halo 3O.O sogno o son desto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 è bellissimo,finalmente ho avuto l'occasione di riprenderlo in mano e devo dire che è veramente un giocone.Graficamente a parte alcune,ma solo alcune,cut scenes un tantino scalettate rasenta la perfezione,è bellissimo.Vin Diesel è un grande,il doppiaggio di se stesso poi è una figata e la vociona è proprio cupa cupa!le guardie sono toste e pure un tantino incazzose,appena si accorgono della nostra presenza cominciano a maledirci pesantemente e la cosa contribuisce molto ad odiarle e volerle uccidere.Ancora non l'ho finito e per ora il problema longevita non si è ancora presentato,ma per tutto il resto,TUTTO ripeto,merita davvero tanto!!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalen Inviato 2 Luglio 2005 Condividi Inviato 2 Luglio 2005 io l'ho comprato a prezzo stracciato nuovo di zecca dal negoziante...quindi subito premetto che è in fascia budget o qualcosa del genere...e poi il gioco è davvero spettacolare!!! Oltre alla grafica meravigliosa, il doppiato che effettivamente è recitato benissimo, il gameplay è davvero stupendo: un misto tra un FPS e uno stealth game (anche se personalmente andavo molto più giù con le sparatorie!). E devo dire che le sparatorie sono davvero qualcosa di incredibile, sarà per il rumore delle armi che è fatto da Dio, sarà che devi stare molto attento ai ripari poiché la tua "barra della vita" è decisamente breve, sarà che devi anche stare attento alle munizioni, ma le sparatorie sono veramente immersive! E nn pensare che per questo siano prive di adrenalina, anzi! Sono forse quelle con + adrenalina in cui mi sia cimentato... E pensa che pure la trama nn è così malaccio, anche se ho visto di meglio (c'è un solo grande colpo di scena). <SPOILER><SPOILER><SPOILER> qlcn sà dirmi chi è l'alieno panzuto (di cui nn ricordo il nome) che ti aiuta? si è nella sua stanza quando si ottiene il potere dell'eye --- (come si chiamava? ), ed è lui che ti apre il tunnel sempre dalla sua stanza per farti fuggire. Io ho visto solo the cronicles of riddick e mi son perso Pitch Black, magari è un personaggio di tale film? Mi son chiesto come fà a conoscerlo, a sapere dov'è e a potersi fidare di lui.... Cita http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the JACKal 73 Inviato 3 Luglio 2005 Condividi Inviato 3 Luglio 2005 gli manca il live, ma é un esperienza che ti consiglio. Assolutamente splendido poco longevo ma bellissimo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.