Willy Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Ciao, inizio chiedendo se ci sono missioni di indagine tipo kotor in cui devi capire chi è il colpevole tramite dialoghi e simili (tipo la faida tra le due famiglie o la quest per liberare il jedi arrestato in kotor)? e poi se ci sono poteri, tipo persuasione, da usare nei dialoghi? Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Finora una missione proprio come quella della faida di KOTOR non mi è capitata, ma si ci sono sicuramente missioni investigative in cui devi parlare con la gente per indagare sui fatti Alla seconda domanda la risposta è si, in alcuni frangenti potrai usare intimidazione o persuasione, ovviamente se hai gli skill idonei Se non li hai le risposte relative ti compariranno disattivate e non potrai usarle. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Non ci sono proprio dove indagare ma dove arrivi Tu a prendere una decisione definitiva, quindi le prove le devi elaborare tu come giocatore e non tu come avatar, al di fuori dello schermo (non so se mi sono spiegato). La seconda ci sono, però alquanto limitate, persuasione è un pò dura ma vinci, intimidazione vinci subito. Uno ti dà esemplare l'altro rinnegato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Non ci sono proprio dove indagare ma dove arrivi Tu a prendere una decisione definitiva, quindi le prove le devi elaborare tu come giocatore e non tu cme avatar, al di fuori dello schermo (non so se mi sono spiegato). scusa Ambro ma non ho capito molto bene, puoi rispiegarmelo??? :baby: Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 (modificato) Quando uso i bumper per i poteri o il cambio di armi il gioco si mette in pausa. Se invece premo il bumper quando sto usando lo zoom con i fucili di precisione, l'azione non si ferma. Quest'ultimo è l'unico modo per non mettere il gioco in pausa e cambiare i poteri? :??: Il dvd bonus della limited che voi sappiate contiene spoiler? Modificato 26 Novembre 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 scusa Fusibile, non posso risponderti e anzi, aggiungo una domanda: nella discussione in "giochi" qualcuno aveva detto che il mezzo d'esplorazione non si danneggia, mentre nella rece di Spaziogames spiega un modo per ripararlo; quindi si danneggia, giusto? tra l'altro, Neural, quando leggiamo la rece di MX Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Si l'avevo scritto io, il Mako si danneggia ma solo se preso dai colpi degli altri in combattimento, mentre avrei preferito che durante l'esplorazione avesse almeno un minimo di fragilità, invece si possono fare delle cadute anche colossali ma non subisce anche un graffio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GalloPregio85 Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Ciao ragazzi ho un paio di domande veloci veloci, primo, non posso più fare il giochetto per aprire casse o aggeggi vari perchè mi dice che nn ho abbastanza esperienza...Ma esiste l'abilità apposità?? e se nn la possiedo?? i "medi kit" li posso acquistare oppure li trovo solo nelle casse che nn posso aprire .. ultima cosa, io ho l'abilità armatura leggera, e sono arrivato al punto dove in teoria potrei indossare le medie... ma nn me le fà indossare, avete qualche idea o sono io (possibilissimo ) grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 tra l'altro, Neural, quando leggiamo la rece di MX Datemi il tempo di finirlo e l'avrete non oltre il weekend comunque Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) Datemi il tempo di finirlo e l'avrete non oltre il weekend comunque Capo, quando facesti le domande agli sviluppatori del gioco, una di questa era: XCN: Mass Effect avrà diversi finali in base alle decisioni prese nel gioco? Chris Priestly: Non vogliamo anticiparvi nulla, ma posso dirvi che c'è più di un modo di finire il gioco. Cosa implica? Che per vedere i vari finali di gioco bisogna necessariamente ricominciarlo nuovamente dal principio, o si capisce la "deviazione" della trama in punti cardini del gioco in modo tale da regolarci per un eventuale salvataggio da conservare nei files? Può essere che sia stato spiegato, ma io non l' ho capito. Inoltre feci questa domanda in precedenza, ma nessuno mi rispose . Modificato 27 Novembre 2007 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 No carissima :loving: Mi pare che il finale e' uno solo, ma ci sono piu' strade per giungervi. Se non posso più fare il giochetto per aprire casse o aggeggi vari perchè mi dice che nn ho abbastanza esperienza...Ma esiste l'abilità apposità?? e se nn la possiedo?? ....le casse/porte restano chiuse? Uppo e mi aggiungo anch'io alla domanda........ Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) per la decrittazione, cioè la capacità di aprire gli armadietti, le casse etc etc....bisogna intenderla come una delle abilità , che quindi va potenziata ...nel caso nel party non ci sia nessuno con questa abilità, oppure non sia abbastanza sviluppata, si puo' ricorrere all'utilizzio del bio-gel... naturalmente sempre che se ne possegga la quantità necessaria...... cio' avviene anche se si sbaglia una decrittazione manuale, cioè se si inizia il minigames per la forzatura delle casse, non ci si puo' riprovare e si è costretti ad usare il bio-gel.... Modificato 27 Novembre 2007 da Yoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 per la decrittazione, cioè la capacità di aprire gli armadietti, le casse etc etc....bisogna intenderla come una delle abilità , che quindi va potenziata ...nel caso nel party non ci sia nessuno con questa abilità, oppure non sia abbastanza sviluppata, si puo' ricorrere all'utilizzio del bio-gel... naturalmente sempre che se ne possegga la quantità necessaria...... ...altrimenti resta chiuso.....giusto? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) beh .... si , di solito ci si trovano dentro armi, o potenziamenti, mai oggetti necessari per il continuo, della storia... o meglio per chi non è in grado di aprirli, c'è un altra via per proseguire la storyline Modificato 27 Novembre 2007 da Yoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Grazie Yoz! Ho un'altra domanda: io ho iniziato con "soldato" per puntare su molta salute e sulle armature pesanti...........secondo voi, a lungo andare, sentiro' la mancanza dei poteri biotici, oppure potro' usare tranquillamente quelli di un altro componente del team? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 ODDIO, sono arrivato a Noveria:E dopo tutta la strada fatta per arrivare a vetta 15 devo aprire la sala di decontaminazione per andare su rift dove ci sono quelle specie di insetti che mi aspettano...ma non posso aprire la porta, mi dice, decrittazione insufficente, non è possibile che debba tornare alla Normandy per prendoere un tecnologico. Ho praticamnente 0 di tecnologia, io sono Soldato/biotico e ho portato Ashley e La Asari. Che diavoloetto faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveAustin Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Secondo me se il team è ben bilanciato e riesci a sfruttare al meglio le caratteristiche del tuo e degli altri personaggi non sentirai la mancanza dei poteri biotici! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stone%20Cold%20Lupo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) Grazie Yoz! Ho un'altra domanda: io ho iniziato con "soldato" per puntare su molta salute e sulle armature pesanti...........secondo voi, a lungo andare, sentiro' la mancanza dei poteri biotici, oppure potro' usare tranquillamente quelli di un altro componente del team? Si li puoi usare infatti il trucco sta nel bilanciare il party portandoti appresso gente che bilanci abilità biotiche, tecnologiche, e militari. Io consiglio di prendere sempre gli stessi così vi sblocca anche gli obbiettivi specifici per classe. Un consiglio però, se hai scelto una classe soldato, porta almeno un membro biotico con te e potenzia adeguatamente lancio, a te invece sabotaggio. Sono poteri indispensabili a mio avviso in molte occasioni. Comuqnue ogni volta che si scelgono nuovi compagni potrai riaffibbiare tutti i punti esperienza ai nuovi che inserisci nel party! Modificato 27 Novembre 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) viga, questo non lo posso ancora dire perchè sono all'inizio, ma per il momento, l'idea che ho è quella che utilizzando il personaggio predefinito, quindi soldato, è quello di cercare di avere i compagni di squadra con altri poteri, anche perchè adesso che sono su noveria... e sono in team con la "militara femmina" e il turian "elettrotecnico" quando incroci le asari che ti lancia le cose o ti immobilizzano, ti infastidiscono, per il futuro, un biotico e meglio averlo sempre con se, soprattutto che le abilità dui soldato sembrano crescere velocemente, e due soldati potrebbero essere superflui.... per bacabba: non c'è bisogno di tornare alla normandy. se hai già preso il trenino per il rift devi trovare il medico(l dove c'è la asari traditrice...) che ti rilascia dei lasciapassare ... dopo la produzione di anticorpi e forse prima devi passare anche dal capitano della stazione se non hai ancora preso il trenino, devi riattivare la stazione.... dal "nucleo" Modificato 27 Novembre 2007 da Yoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) ODDIO, sono arrivato a Noveria:E dopo tutta la strada fatta per arrivare a vetta 15 devo aprire la sala di decontaminazione per andare su rift dove ci sono quelle specie di insetti che mi aspettano...ma non posso aprire la porta, mi dice, decrittazione insufficente, non è possibile che debba tornare alla Normandy per prendoere un tecnologico. Ho praticamnente 0 di tecnologia, io sono Soldato/biotico e ho portato Ashley e La Asari. Che diavoloetto faccio? Scusa, l'ho fatto ieri ma proprio non ricordo a cosa ti riferisci, ma forse è perchè io le abilità elettronicca e decrittazione le ho altissime Però hai gironzolato per bene, non penso proprio che non ti faccia avanzare per questo motivo!? Io per aprirla ho fatto così devi parlare con l IV, l'ologramma senziente che si trova più di una volta, ce nè uno più avanti dove gli ho intimato io di aprire la sala di decontaminazione, e lei lo ha fatto Ragazzi per gli scontri toglietevi tutti i dubbi e fate come me, dopo aver accumulato 1.600.000 CREDITI ho comprato a me e ai membri del party armi e corazze rare che vende solo il Turian all'interno dell' SSC (e solo dopo che siete diventati Spettri). OOgni pezzo stava sui 300.000 ma ne vale la pena, non mi buttano a terra nemmeno con un carroarmato Modificato 27 Novembre 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Un consiglio però, se hai scelto una classe soldato, porta almeno un membro biotico Ma dove vedo la classe dei miei compagni? (sono solo all'inizio-inizio e non l'ho ancora studiato bene....) Ad esempio, i 2 all'inizio del prologo, che classe erano? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Viga, non preoccuaprti appena avanzerai un po' ti diventa tutto più chiaro. I due umani sono uno tecnologico, e Lei è soldato. Ogni volta che sbarcherai su una nave, un pianeta, o Cittadella che sia il computer ti chiederà chi vuoi portare, puoi fare molte prove di accoppiamento perchè con delle semplici barre ti indica per ognuno quali sono le abilità più sviluppate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Fottutissima IV ed io che pensavo fosse inutile trattare male un computer. Grazie ragazzi! E grazie sopratutto a te fusibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Viga, non preoccuaprti appena avanzerai un po' ti diventa tutto più chiaro. I due umani sono uno tecnologico, e Lei è soldato. Ogni volta che sbarcherai su una nave, un pianeta, o Cittadella che sia il computer ti chiederà chi vuoi portare, puoi fare molte prove di accoppiamento perchè con delle semplici barre ti indica per ognuno quali sono le abilità più sviluppate. Grazie!!!!!! Stasera ne faro' un altro pezzetto cosi' ci prendo un po' la mano...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) Ma dove vedo la classe dei miei compagni? (sono solo all'inizio-inizio e non l'ho ancora studiato bene....) Ad esempio, i 2 all'inizio del prologo, che classe erano? la femmina un soldato... quella che si aggrega dopo l'uccisione. Il maschio è un biotico, ma appena puoi scegliere tra piu' personaggi nella schermata di scelta, su ogni personaggio ci sono delle barre che indicano le capacita soldato, biotico, e " ingeniere" non mi ricordo la dicitura esatta nello schermo in bassa vengono indicati i valori del team...per farsi una idea sul bilanciamento... Modificato 27 Novembre 2007 da Yoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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