Ambro Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Di finali ne ha uno di possibile. Sono le sottotrame e le sfumature che variano molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 beh che dire effettivamente, è un gioco assai particolare, che è riuscito a fondere insieme, le qualità di diverse tipologie di gioco... secondo me è alla fine uscito un ottimo prodotto...che avra' anche le sue pecche, ma alla fine sarà uno dei giochi che rimarrà nella memoria. un must have per i possessori di 360! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rion Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Stavo pensando ad una cosa : prendente il mostruoso sistema di dialogo di mass effect con tanto di recitazione , mimiche facciali , sinc del labbiale e atteggiamento dell'interlocotore che varia a seconda delle tue azioni ... ok prendiamo tutto questo .... ora immaginate che il prossimo RPG al quale giocherete avrà un sistema di dialogo tradizionale ... cioè rabbrividisco solo a pensarci. Mass Effect può avere alcuni difetti , anche marcati e non solo legati alla grafica che IMHO passa in secondo piano , ma qui i ragazzi della Bioware hanno tracciato un solco , una rivoluzione con la quale ogni nuovo RPG dovrà necessariamente confrontarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 secondo me bisogna accontentarsi....... se i giochi fossero già perfetti non resteremo più a bocca aperta Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 http://www.gamerankings.com/htmlpages4/930279.asp Giusto per capire che collossal di gioco abbiamo di fronte. Qualcuno parla di cali di framerate, in un gioco di una grandezza del genere, per favore. Mass Effect è poesia digitale. Chi ama la fantascienza, prima del videogioco, lo amerà alla follia. Chi ama il videogioco, si innamorerà della fantascienza. Quoto mio voto 9/10...e fanculo a qualke kalo di frame.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveAustin Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 9,5\10 Decisamente sopra la media, trama avvincente e profonda, personaggi ben caratterizzati e "vivi", colonna sonora eccezzionale. Graficamente non si discute, i dialoghi sono da film, non da videogioco! Solo la presenza dei piccoli (piccolissimi) difetti evidenziati a più riprese (e a volte a sproposito!) gli tolgono il mezzo punto per arrivare a 10! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stone%20Cold%20Lupo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 I pianeti sono anche tutti uguali, però cavolo questo Aurora Engine mi ha fatto capire subito il perchè di questo nome, più di una volta ho esclamato "WOW" di fronte ai tramonti e gli scorci di alcuni pianeti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveAustin Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 I pianeti sono anche tutti uguali, però cavolo questo Aurora Engine mi ha fatto capire subito il perchè di questo nome, più di una volta ho esclamato "WOW" di fronte ai tramonti e gli scorci di alcuni pianeti Hai perfettamente ragione!! E sarà forse la cosa meno impressionante del gioco, ma quando navigo per la mappa galattica ho sempre dei mancamenti... Troppo bella! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stone%20Cold%20Lupo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Hai perfettamente ragione!! E sarà forse la cosa meno impressionante del gioco, ma quando navigo per la mappa galattica ho sempre dei mancamenti... Troppo bella! ma scherzi? meno impressionante? è una delle cose + fighe del gioco! la prima volta che l' ho aperta sono rimasto senza fiato.. ci mancava poco che cercassi di selezionare i pianeti col dito.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Io gli darei tutto sommato un 8.5 La penso come Bryan May, bello ma troppi difetti, alcuni che incidono anche sulla giocabilità (imho). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 8) 8) 8) 9 PIENO Un giocone, mi riservo però di rivedere il mio voto a gioco finito (chissà quando vista la longevità ) Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 No ambro ha molti + finali ! tutto dipende dalle tue azioni una parola puo cambaire il finale per esempio se salvare... IL CONSIGLIO Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Giusto per il gusto di difendere questo gioco da alcune accuse ingiuste: qualcuno ha detto che il Mako può sparare solo in orizzontale, senza nemmeno sapere che se si tiene premuto LT e poi la levetta destra si zooma (2 livelli di zoom) e così si può sparare da qualunque altezza. No così, era giusto per dire che alcune critiche vengono da chi ci ha giocato si e no 3 ore e poi magari se lo rivende.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Max 91 Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) io questo gioco lo trovo stupendo ,spendo e vado in giro come un dannato per trovare buone armature e armi (credo di avere un buon arsenale) ,mi diverto troppo ,togliendo l'opzione pellicole dalle opzioni di grafica il gioco da una impressione molto migliore, è bellissimo ,io darei un 9,2/9,3 ,uniche cose:avrei aggiunto un arma in più al Mako,avrei messo un tasto per la corsa durante le fasi di esplorazione (premendo A cambia visuale ma non mi sembra vada motlo più veloce),e avrei messo fra le armi un lanciarazzi ,e avrei messo degli ambienti leggermente più verdi ,tipo fino ad adesso non ho ancora trovato un pianeta con un pò di verde.....oltre a queste cose è molto molto bello,sfiora la perfezione Modificato 27 Novembre 2007 da Light Max 91 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 ragazzi detto sinceramente... lo sto per acquistare dite che ne vale la pena? vale i soldi spesi? :??: Cita http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Secondo me, ad oggi è La Mecca del videogiocatore di fantascienza...cacchio, già solo la cittadella dura come tutto gears of war... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Stavo pensando ad una cosa : prendente il mostruoso sistema di dialogo di mass effect con tanto di recitazione , mimiche facciali , sinc del labbiale e atteggiamento dell'interlocotore che varia a seconda delle tue azioni ... ok prendiamo tutto questo .... ora immaginate che il prossimo RPG al quale giocherete avrà un sistema di dialogo tradizionale ... cioè rabbrividisco solo a pensarci. Mass Effect può avere alcuni difetti , anche marcati e non solo legati alla grafica che IMHO passa in secondo piano , ma qui i ragazzi della Bioware hanno tracciato un solco , una rivoluzione con la quale ogni nuovo RPG dovrà necessariamente confrontarsi ti straquoto! il mio voto è un 9.5. i miei giochi preferiti sono gli RPG o i giochi di guida e quast'anno il buon bill mi ha dato veramente dei prodotti ottimi, FM2 e PGR$ mi hanno fatto godere (più FM2) ma questo signori è un campolavoro assoluto. vi dico solo che mia moglie ODIA i videogame, di questo si è letta tutto il libricino delle razze della limited e domenica abbiamo giocato insieme dalle 2 del pomeriggio fino alle 11 di sera e ci sembra va di aver trascorso 5 minuti dall'inizio. dopo l'emozione di FF7 è il primo RPG che mi appassiona così tanto. Oblivion era bello ma questo è un vero capolavoro di stile, ogni angolo vale la pena di essere esplorato, ogni città di essere vista, ogni missione di essere giocata. Amo questo gioco e la sua filosofia e sono d'accordo che un altro RPG dovrà avere le stesse cose per reggere il confronto altrimenti si dirà "bello si, pero ME era...." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 (modificato) Finito oggi, 40 ore per finire il gioco più bello della mia vita videoludica. Insomma ragazzi, ditemi se non è questo che sogniamo sin da bambini? La possibilità di prendere scelte con conseguenze nella storia, la possibilità di scegliere chi farsi dell'equipaggio e successivamente dopo interessanti flirt, farsela. La possibilitàdi scegliere quale membro del nostro gruppo sacrificare per salvarne un altro(una chicca secondo me senza eguali) la possibilità di far ragionare Saren... Io credo che quando mi propineranno un gioco nel futuro ed io non avrò liberta d'azione come in questo...mi sentirò insoddisfatto. Il mio voto è 10, perchè le emozioni che mi ha dato questo gioco, me le hanno date pochi altri. Questo gioco dura 40 ore e mi ero affezionato allo stesso modo solo ai personaggi di final fantasy 8 e 10 che per finirlo avevo impiegato 127 per il primo e 148 ore per il secondo...CAPOLAVORO! Modificato 29 Novembre 2007 da Baccabba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pezzi Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Il mio voto è un bel 9.5 Nel suo genere non ha rivali sulle console next-gen. é coinvolgente e ha una storia curata nei minimi dettagli. Vorrei anche sottolineare il realismo dei dialoghi e il gameplay durante i combattimenti. Per adesso rientra almeno tra i 3 giochi piu riusciti per Xbox360. Capolavoro!!! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/Pezzi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Oggi non ce l'ho fatta ad andare a prenderlo, domani però di sicuro!!!! poi vi faccio sapere le mie impressioni!!! calcolate che non ho voluto neanche vedere un video e nulla di ciò prima di provarlo!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 (modificato) http://www.mondoxbox.com/recensione/582/mass-effect.html Ottima recensione di Neural, non perdetela. consiglio anche questa videorecensione in italiano fatta da spazio, per chi fosse ancora indeciso se prendere o meno questo capolavoro. http://www.spaziogames.com/content2/video/...olo.asp?id=1206 Modificato 3 Dicembre 2007 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black88 Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Prima di prenderlo avevo paura di annoiarmi adesso sono a circa 6 ore di gioco e sono STRAGASATO.... bellissimo, le conversazioni sono sempre coinvolgenti e nn ti staccheresti per un secondo dallo schermo per capire cosa pensano gli altri di te attraverso le espressioni del volto riprodotte benissimo!!!! il sistema di lotta non è certo il massimo ma qnd ci si è preso mano diventa molto divertente anche quello.... Sono a lavoro ma nn vedo l'ora di correre a casa dal mio shepard........... P.S. W il club delle donnine nude :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Mi è arrivato venerdì pomeriggio, ci ho giocato poco, sono appena diventato uno spettro, ma devo dire che come gioco è impressionante. Io sono un giocatore vecchio stampo, nel senso che vengo dal PC e in genere sono molto esigente. Anche Bioshock, gioco bellissimo senza ombra di dubbio, mi ha lasciato un po' interdetto perchè è troppo simile (nel gameplay, non nella grafica) al bellissimo, per l'epoca, System Shock 2. Questo per dire che fatico a trovare un gioco per console che mi dia le stesse soddisfazioni che mi hanno dato alcuni giochi del passato. Devo dire che questa volta sono veramente rimasto sorpreso nel vedere come si svolgono i dialoghi in questo gioco. E' una cosa meravigliosa, coinvolgente, ti sembra di essere lì insieme ai personaggi, ti sembra di vivere accanto a loro. E' un'esperienza unica!!!! Forse è il primo gioco per console che mi dà qualcosa in più rispetto ai giochi che ho avuto su PC. Per un patito della fantascienza come me, è veramente una sana goduria... Penso che quando lo finirò, piangerò per diversi giorni di fila. Anzi, mi sa che ci rigioco a nastro, voglio finirlo con tutte le classi e tutte le sfaccettature!!!! Ciao amicici! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephysto666.png Il mio blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Finto in 18 ore. Il mio voto è fra l'8,5 e il 9. Troppi difetti grafici e quest secondarie non entusiasmanti. A questo aggiungo una durata troppo esigua... Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 (modificato) Finto in 18 ore. Il mio voto è fra l'8,5 e il 9. Troppi difetti grafici e quest secondarie non entusiasmanti. A questo aggiungo una durata troppo esigua... Pensa che io sono a 20 ore e non ho ancora cominciato la quest principale nella galassia, ma sto visitando gli altri pianeti per le quest secondarie. Mass effect non va giocato in fretta e furia per arrivare alla fine, va vissuto. Credo che giocato come si deve si arriva tranquilli tra le 40 e le 50 ore di gioco. Modificato 3 Dicembre 2007 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.