Vai al contenuto

L'ammiraglio Kahoku

SteveAustin

Messaggi raccomandati

Ho affrontato la seconda missione della clinica, in cui si deve aiutare la dottoressa a sfuggire ad un ricatto. E poi...

Mostra contenuto nascosto

Grazie!

Modificato da SteveAustin
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveAustin ha scritto:
Ho affrontato la seconda missione della clinica, in cui si deve aiutare la dottoressa a sfuggire ad un ricatto. E poi...

Grazie!

sono curioso anch'io, l'ho iniziato la seconda volta e non ho ancora capito come si fa,

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Baccabba ha scritto:
sono curioso anch'io, l'ho iniziato la seconda volta e non ho ancora capito come si fa,

:mrgreen:

Pure a me era

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

homerjlogan ha scritto:
io uguale! tra l'altro dopo aver sgominato il progetto, continuavo a trovarne cenni in missioni secondarie, e Shepard si comportava come se non ne avesse mai sentito parlare... :rotfl:

E' vero...quella è una gran quarzata(finezza da futurama :fischio: )...sembra che gli abbiano rimosso parte del cervello ogni tanto, con i suoi occhi persi nel nulla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...