Pio Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Ho finto il gioco in 18 ore. Ho fatto numerose sottoquest. livello di difficoltà: medio. Molto bello come trama e grafica. Bellissimi i dialoghi. I combattimenti sono un po' ripetitivi. altissima rigiocabilità anche il finale si può scegliere... [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 ma dimmi una cosa, per finirlo in 18 ore hai fatto sub-quest? “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Ho finto il gioco in 18 ore. Ho fatto numerose sottoquest. livello di difficoltà: medio. Molto bello come trama e grafica. Bellissimi i dialoghi. I combattimenti sono un po' ripetitivi. altissima rigiocabilità anche il finale si può scegliere... potresti spoilerare tutto quello che non si puo' dire sul finale e soprattutto com finisce????? grazie. http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H.A.L. 9000 Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Ho finto il gioco in 18 ore. Ho fatto numerose sottoquest. livello di difficoltà: medio. Molto bello come trama e grafica. Bellissimi i dialoghi. I combattimenti sono un po' ripetitivi. altissima rigiocabilità anche il finale si può scegliere... Cavoli ma io sono a 10 ore e ho esplorato due pianeti sei stato velocissimo cmq complimenti http://img161.imageshack.us/img161/5262/1134028372yv7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 ma dimmi una cosa, per finirlo in 18 ore hai fatto sub-quest? si alcune. nn so quante. [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 ma come hai fatto a finirlo in 18 ore? io sono a circa 13 ore e ancora ho fatto circa 5 o 6 missioni principali, quanto è lungo il gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Ho finto il gioco in 18 ore. Ho fatto numerose sottoquest. livello di difficoltà: medio. Molto bello come trama e grafica. Bellissimi i dialoghi. I combattimenti sono un po' ripetitivi. altissima rigiocabilità anche il finale si può scegliere... Verissimo, la rigiocabilità è molto alta. Comuqnue c'è già un topic per parlare di come si è concluso questo giocone, i vari finali etc. qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 ma come hai fatto a finirlo in 18 ore? io sono a circa 13 ore e ancora ho fatto circa 5 o 6 missioni principali, quanto è lungo il gioco? corto. la trama principale è corta.... ma veramente ben fatta. [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Per discutere della durata del gioco c' è già questa discussione quindi qui si può chiudere vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati