daniele8984 Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Ragazzi mi chiedevo se anche voi quando parlate con una persona si nota delle strane zone sul viso piene di puntini neri............è un difetto grafico mio o del gioco................grazie per le risposte Da quanto sembra....mi pare sia una zona d'ombra..........anche se fatta male.....me lo confermate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vendicatore Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Ragazzi mi chiedevo se anche voi quando parlate con una persona si nota delle strane zone sul viso piene di puntini neri............è un difetto grafico mio o del gioco................grazie per le risposte Da quanto sembra....mi pare sia una zona d'ombra..........anche se fatta male.....me lo confermate?? si anche quelle di gears sono cosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele8984 Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 uhm pò fastidiose.......sopratutto su quel bel visino pulito di ashley Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Max 91 Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 magari risolvono con una pacth ...... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 per me sto gioco graficamente è un nuovo balzo in avanti, la grafica sembra uscire dallo schermo e la profondità è vastissima, un nuovo salto grafico in questa generazione, peccato solo i cali di framerate che si hanno altrimenti era veramente la perfezione totale Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.