Giambu90 Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 raga ho un problema volevo sapere dove devo andare per trovare questa dannata donna.....dovrei andare nell'ammasso artemis tau...ma ci sono 2000 pianeti quale e quello giusto???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 raga ho un problema volevo sapere dove devo andare per trovare questa dannata donna.....dovrei andare nell'ammasso artemis tau...ma ci sono 2000 pianeti quale e quello giusto???? Ti assicuro che sarebbe più godibile se tu girassi tutti e 4 i sistemi finchè non la trovi, anche perchè credo ci siano altre missioni, comunque se vuoi finirlo in fretta...dovrebbe essere su knossos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 pianeta therum, sistema Knossos, ammasso Artemis Tau Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.