ilcesa342 Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Scusate se ho aperto questo Topic ma volevo sapere un pò di cose ed alcune vostre impressioni: - Quanti pianeti esistono nel gioco? - Quanti ne avete esplorati? - Quali sono i vostri preferiti? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Dicono 32, ma probabilmente sono 32 visitabili e un bel pò di più non visitabili... Li ho esplorati tutti, anche quelli che puoi solo perlustrare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 (modificato) Dicono 32, ma probabilmente sono 32 visitabili e un bel pò di più non visitabili... Li ho esplorati tutti, anche quelli che puoi solo perlustrare. Grazie della risposta Ambro!!! beh, non sono per niente pochi!!! Modificato 3 Dicembre 2007 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Anche io li ho visitati quasi tutti, uno davvero suggestivo è Rayingri nell'ammasso di Gagarin nella Nebulosa di Armstrong, quando si arriva su alla cima della montagna alla base dei Geth se si guarda di fronte si vede quella specie di Luna Rossa enorme, sembra di stare su Marte, comunque il posto ad ogni modo più bello, anche se è scontato dirlo visto che è il cuore del gioco, è la Cittadella Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Io mi sono emozionato quanto ho visto il sistema solare e i nostri pianeti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Io mi sono emozionato quanto ho visto il sistema solare e i nostri pianeti Anche io!ieri sera ho trovato il sistema sollare!fantastico!Guardare la terra e il sole dalla luna è stato davvero una figata!!!!!!!!da nn perdere!!!! QUesto gioco cmq piu lo giochi piu è bello,aumenta sempre piu il coinvolgimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Anche io!ieri sera ho trovato il sistema sollare!fantastico!Guardare la terra e il sole dalla luna è stato davvero una figata!!!!!!!!da nn perdere!!!! QUesto gioco cmq piu lo giochi piu è bello,aumenta sempre piu il coinvolgimento! maledizione... se solo avessi più tempo e non avessi COD 4.... Maledizione davvero!!! Possiedo il gioco da venerdì e l'ho appena cominciato, vorrei tanto esplorarlo ma poi appena arrivo al dunque devo andare via. GRRRRRR Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 ma del nostro sistema puoi visitare solo la luna dove c'è una missione..peccato mi sarebbe piaciuto vedere la terra! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 (modificato) @ Voncio noo qui hanno toppato è inutile mettere la terra tutta la sua descrizione con tanto di immagine che non tutti i pianeti anno lol e non poterci atterrare è la stessa cosa per... marte e compagnia? aggiungerei anche a vedersi dall'immagine bellissimo, edem prime? Modificato 7 Gennaio 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.