Jacoshot Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ragazzi che gioco..io sono a 14 ore e ho fatto Feros e Noveria..più parecchi incarichi secondari..quanti sono i pianeti obbligatoriamente visitabili per finire il gioco solo con la quest principale?cosi per farmi un'idea.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 sei pianeti nuovi, compresi noveria, eden prime e feros Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 sei pianeti nuovi, compresi noveria, eden prime e feros Beh pensavo di piu..quindi in realtà è lungo ma nn cosi tanto la storia principale..se mi velocizzo dovrei finirlo in 20 orette ma penso che lo approfondirò un belo pò..almeno sulle 35 ore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Se ti concentri sulla storia principale in 12 ore lo finisci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 confermo lo credevo piu lungo dal punto di vista quest principale, senza tirare in ballo livelli di diffocolta' ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 io fin adesso feros, artemis tau e noveria. piu virmine. Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 confermo lo credevo piu lungo dal punto di vista quest principale, senza tirare in ballo livelli di diffocolta' ecc... Ho storto il naso appena mi sono reso conto che le quest-principali erano pochissime.. Ma ci passo sopra visto che e' un capolavoro. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.