Sgang Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ragazzi sapete dirmi dove trovo il codice per sbloccare il portale energetico che tiene bloccata la figlia della matriarca benezia? Sono su quel pianeta con le rovine archeologiche protean adesso mi sfugge il nome... Cmq c'è un affare e mi dice che ho bisogno di un codice ma non lo trovo da nessuna parte... grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 c'è un sezione intera dedicata al gioco qui Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Io ho tentato la fortuna, ho beccato il codice al secondo tentativo... Col senno di poi la sequenza non è nemmeno molto difficile... 8) Sinceramente prima avevo guardato sotto ogni pietra...nemmeno l'ombra di un indizio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ci sono quattro tasti, vai a tentativi, ci vogliono 5 secondi Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgang Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 (modificato) ma appena ne clicco uno mi dice che la sequenza non è esatta. P.s. sorry, non avevo visto la nuova sezione dedicata a ME Modificato 4 Dicembre 2007 da Sgang Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ma appena ne clicco uno mi dice che la sequenza non è esatta. P.s. sorry, non avevo visto la nuova sezione dedicata a ME Mi sembra che sia A,X,B,Y ma non ne sono sicuro. Il concetto è che è una cazzata che risolvi in un minuto! quando schiacci un tasto e ti dice codice errato, esce. Tu semplicemente schiacciane un altro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Una volta mi è successo in una missione sulla Cittadella che la combinazione mi dava tutti i tasti sbagliati, ma poi ho capito che è perchè dovevo premere due volte lo stesso tasto. In ogni caso quelle sono cavolate, in genere sono tre tasti, 9 possibilità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.