Desmoboss Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ciao a tutti, scrivo da Marghera VE e...non sono giovanissimo . Vi seguo da qualche mese ed ho trovato moltissime risposte ai miei quesiti, grazie. Avete notato che è apparsa, quasi dal nulla e senza doverla scaricare, una Porsche Carrera RS 2007 :??: Non è strano trovarsela in concessionaria così, dal nulla? Perché, una volta acquistata, mi dice che è particolare e non la si può donare? Ho le traveggole? Ancora, seguendo le aste via PC vedo: Nissan Fairlady Custom?????? Vado nel gioco e non c'è! ? Ne conoscete il mistero? Per ora basta, ciao assi del Volante . Desmoboss. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FastEddie Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Ciao a tutti, scrivo da Marghera VE e...non sono giovanissimo . Vi seguo da qualche mese ed ho trovato moltissime risposte ai miei quesiti, grazie. Avete notato che è apparsa, quasi dal nulla e senza doverla scaricare, una Porsche Carrera RS 2007 :??: Si, la GT3, ma faceva parte del pacchetto scaricabile di Settembre, quello con Miura, Leon, Civic type-R e simili. Non è strano trovarsela in concessionaria così, dal nulla? Perché, una volta acquistata, mi dice che è particolare e non la si può donare? Ho le traveggole? Perché tutte le auto aggiuntive da comprare non si possono regalare, credo solo mettere all'asta. Ancora, seguendo le aste via PC vedo: Nissan Fairlady Custom?????? Vado nel gioco e non c'è! ? Ne conoscete il mistero? Se ho capito bene è la 350Z che vedi sulla copertina del gioco, te la "regalavano" con la versione limitata. La confezione aveva un codice che va inserito sonasega dove, e ti faceva scaricare quella, una Mitsubishi evo speciale e roba del genere. Unica differenza, comunque, nella livrea. Ciao, Edo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/fasteddie34-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Desmoboss Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Grazie Edo, forse non l'avevo notata prima...la Porsche. La Limited ediction ce l'ho e c'erano in regalo: 1 Subaru - 1 Saleen - 1 Ferrari. Peccato per la Custom...bella! Ciao ciao, Desmoboss. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.