mattia b Inviato 23 Marzo 2004 Condividi Inviato 23 Marzo 2004 Che ne dite?Si potrebbe organizzare un bel torneo di Top Spin, a cui potranno partecipare solo gli iscritti al forum di mondoxbox.it! Mi candido organizzatore, e minimo di questi ce ne vogliono altri due (Airluck vorresti essere uno degli altri due?)Ditemi, e se la cosa è ben approvata....... organizzeremo questo torneo di Top Spin, io e gli altri organizzatori faremo un Regolamento......Chi ha intenzione di iscriversi deve addare tutti gli altri concorrenti. CIAO FORUMMARI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 23 Marzo 2004 Condividi Inviato 23 Marzo 2004 Si potrebbe fare!Una di queste sere, anche stasera se ci sei, ci sentiamo in Live e ne parliamo! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 24 Marzo 2004 Condividi Inviato 24 Marzo 2004 Ottima idea ragazzi, è così che vi voglio, propositivi! ^___^ Per qualche giorno non ci sarò quindi non posso seguire la cosa, ma se iniziate a pensare come organizzarla poi la pubblicizzeremo sulla home e vediamo se si riesce anche a mettere in palio qualche bel gioco come premio, ok? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 24 Marzo 2004 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2004 Prima di tutto, dovremo fare un pò di pubblicità sulla home page. Si potrebbe creare una sezione come Live! che però si chiama Tornei. Dovremo trovare altri collaboratori, al massimo un'altro; dovremo fare un regolamento. Si potrbbe mettere in palio un gioco, come proposto da Neural non preoccupatevi, a quel gioco sono una mezza pippa Mi candido amministratore della nuova sezione Posso? Airluck ci sentiamo stasera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 24 Marzo 2004 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2004 Se la cosa va bene lo facciamo anche di PGR2! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 27 Marzo 2004 Condividi Inviato 27 Marzo 2004 Rieccomi qui! Avete avuto modo di parlarne? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 27 Marzo 2004 Condividi Inviato 27 Marzo 2004 Purtoppo ancora no. (L'uscita di Pandora Tomorrow mi ha leggermente catturato... ).Comunque una di queste sere ne parliamo sicuramente!! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 28 Marzo 2004 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2004 Bene.... dimmi quando puoi e io quella sera vengo a Top Spin e ne parliamo..... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 28 Marzo 2004 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2004 Vieni domani, Lunedì? Facciamo... alle 21.00? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 28 Marzo 2004 Condividi Inviato 28 Marzo 2004 Purtoppo domani sera no ci sono. O facciamo stasera oppure martedì, ok? Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 29 Marzo 2004 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2004 Purtoppo domani sera no ci sono. O facciamo stasera oppure martedì, ok? Cavolo, ieri sera non funzionava il sito... mi mandava a mondoxbox.com, che aveva una pagina bianca...... boooo...... quindi non ho visto il tuo messaggio! Facciamo martedì sera, allora (domani)!Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 29 Marzo 2004 Condividi Inviato 29 Marzo 2004 Ok. Ne ho già parlato con Neural, tutto ok!A domani sera! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 29 Marzo 2004 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2004 Ok. Ne ho già parlato con Neural, tutto ok!A domani sera! Perfetto! Il tempo che torno dall'allenamento, mangio,.... saranno le 21.00!Allora ciao e alle 21.00! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.