leonard bartok Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 ciao a tutti sono nuovo...ho da circa 3 mesi xbox360 e ho 3 (direi) bei giochi..che però non mi hanno fatto sentire totalmente next generation... i giochi sono fifa07 dead rising(carino ) e vabe e il fantastico forza 2 (l unico vero next fra i 3..non conta solo la grafica)... ma cmq credo che l aquisto che farò a natale cioe mass effect mi fara sentire totalmente next..(coreggetemi se sbaglio)... cmq volevo dire questo...ho non l ho letto e mi e sfuggito o vi e sfuggito a voi... in una intervsta a bioware letta su questo sito...ho letto che i misteri da svelare sono tanti in ME ...e ho letto che si puo trovare anche una SCIMMIA(?!)cioe io mi sono tanto tanto incuriosito all idea..non so vooi... ci sarà davvero?o e una caz... a????.....booo invidio voi che ci state giocando... e non vedo l ora di cercare sta scimmia a natale chissà...vi lascio sto mistero...commentate se l avete davvero avvistata sta "leggenda spaziale" saluti dalla siciliaaa...love a 360° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Anche per i giochi abbiamo una sezione che non è "Suggerimenti, Critiche, Aiuto ed Annunci" ma "Xbox 360 giochi", nel caso poi di Mass Effect trovi un' intera sezione dedicata al titolo Bioware e che si trova come sottosezione di Xbox 360 giochi. vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonard bartok Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Anche per i giochi abbiamo una sezione che non è "Suggerimenti, Critiche, Aiuto ed Annunci" ma "Xbox 360 giochi", nel caso poi di Mass Effect trovi un' intera sezione dedicata al titolo Bioware e che si trova come sottosezione di Xbox 360 giochi. si infatti ho visto dopo un forum a parte per mass effect..grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Visto che poi hai aperto l' altra in cui ti hanno risposto, questa la chiudo. Già che ci sono ti invito a leggere il regolamento vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati