leonard bartok Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Parole rilasciate nell ultima intervista prima dell uscita del gioco... BIOWARE Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, ma ci sono un sacco di cose fighe o sorprese da scoprire giocando a Mass Effect. Ci sono trame nascoste o storie che possono essere scoperte solo esplorando la galassia. Senza contare la possibilità di incontrare nemici nascosti di specie rare, come le "scimmie spaziali". IO ANCORA LO DEVO COMPRARE A NATALE...ma voi ? la sapevate questa?? non so io non vedo l ora di cercare ste scimmie rare mi incuriosiscono... voi le avete gia trovate?????? secondo me se le avete trovate dovete dimostrerlo con tanto di foto... aspetto vostre risposte...perche se nessuno le ha trovate...direi che é ufficialmente aperta """"""LA CACCIA ALLE SCIMMIE"""""!!!!! ps.e giusto se sottolianate anche altre cose strane che trovate...che supendo il mondo dei misteriiii... ME a 360° Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 trovate in realtà è una missione di recupero su di un pianeta.....devi prendere un oggetto che una scimmia ha rubato. Cita Meglio morire con onore che vivere senza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 trovate in realtà è una missione di recupero su di un pianeta.....devi prendere un oggetto che una scimmia ha rubato. Come hai fatto a fare sta missione, io non ne sapevo niente di ste scimmie e dire che a metà gioco ho sbloccato perfezionista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonard bartok Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Come hai fatto a fare sta missione, io non ne sapevo niente di ste scimmie e dire che a metà gioco ho sbloccato perfezionista! allora baccaba e l unico????...ragazzi vogliamo le prove che le avete trovate...ste scimmie sono davvero rare??un mistero allora??? commentate e se fate una foto alle scimmie allora ci crederemo! macchina fotografica pronta! la caccia alle scimmie e ancora aperta..vogliamo proveeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorio79 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 ..si, non è l'unico..anche io mi sono imbattutto nelle scimmie spaziali..è una missione di recupero di un qualche oggetto su una sonda..se non sbaglio..arrivato lì però scopri che una scimmia lo ha rubato e devi scansionarle tutte per trovarlo..in 4 specie di villaggi e alla fine in una grotta.. ..niente di così trascendentale comunque.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 ..si, non è l'unico..anche io mi sono imbattutto nelle scimmie spaziali..è una missione di recupero di un qualche oggetto su una sonda..se non sbaglio..arrivato lì però scopri che una scimmia lo ha rubato e devi scansionarle tutte per trovarlo..in 4 specie di villaggi e alla fine in una grotta.. ..niente di così trascendentale comunque.. si,ma la missione ti ricordi dove si trova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonard bartok Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 si,ma la missione ti ricordi dove si trova? bravobaccaba !vogliamo le proveee..fotografatele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 si la missione è quella non è difficile da trovare mi sembra che ti chiamano alla radio e ti dicono della sonda....io foto non ne posso fare xkè non ho + il salvataggio cmq posso dirvi che nello stesso pianeta c'era una specie simile alle volpi con le mani che camminavano.....se solo avessero introdotto la modalità foto come in halo 3 adesso avrei fatto un sacco di foto. ps. pure io ho sbloccato completa la maggior parte di mass effect Cita Meglio morire con onore che vivere senza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 1) Consiglierei all'autore di questo topic di calmarsi un attimino, da come scrive sembra un tantinello ubriaco 2) Le scimmie spaziali non sono assolutamente rare visto che fanno parte di una missione dove le devi incontrare per forza, una di quelle missioni che si attiva quando ti contattano via radio gli ufficiali dell'alleanza. 3) Più che altro su un altro pianeta esplorabile vicino ad un'anomalia ho trovato degli insetti strani (tipo coccinelle giganti) che erano circondati dagli stessi massi che stanno vicino alle tane delle scimmie (per chi ha fatto la missione lo sà) . Non mi pare che facessero parte di nessuna missione quindi non capisco a cosa servano. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonard bartok Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 SI SEMBRO UBRIACONE PERCHE ANCORA LO DEVO COMPRAE...SONO ESALTATO ALL IDEA..cmq il topic piu che altro serve non alle scimmie... ma i misteri in generale...chi trovo un mistero lo riporta... secondo me il gioco e pieno di estear eggs (misteri) pur non avendolo ancora giocato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 ho capito i massi quali sono....credo siano delle tane ...cmq pure io ho trovato certi cosi simili a volpi a 4 zampe + le braccia non so a cosa servono Cita Meglio morire con onore che vivere senza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Io e mio fratt. non abbiamo fatto quella missione, direi che di cose da fare ce ne sono e anche tante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveAustin Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Quelle specie di insettoni di cui parlate li ho trovati pure io, su vari pianeti, mentre le scimmie solo nella missione già citata. Ho trovato anche quelle altre bestie strane con le mani al posto delle zampe, ma non mi ricordo i pianeti su cui erano... Cmq niente di così trascendentale, sono ben altre le cose per cui esaltarsi in questo giocone! :mrgreen: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stone%20Cold%20Lupo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 io ho incontrato delle specie di tassi/daini striati di rossiccio... del tutto pacifici, anche se cadendo nella loro valle ne ho spiaccicati almeno un paio col mako... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black88 Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Io le ho trovate le scimmie, si trovano sullo stesso pianeta della sfera prothean... nel pianeta eletania nell'ammasso helcules attican beta.... ma il mio problema è la missione... nn trovo il pezzo che le scimmie hanno rubato! per non rischiare di confondermi tra tutte quelle scimmie ho anche adoperato la strategia di uccidere ogni scimmia qnd la controllavo ma nn è servito a niente! AIUTATEMIIIII PLEASEEEE!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 mi potreste dire il nome di ammasso e pianeta? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donny77 Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Io le ho trovate le scimmie, si trovano sullo stesso pianeta della sfera prothean... nel pianeta eletania nell'ammasso helcules attican beta.... ma il mio problema è la missione... nn trovo il pezzo che le scimmie hanno rubato! per non rischiare di confondermi tra tutte quelle scimmie ho anche adoperato la strategia di uccidere ogni scimmia qnd la controllavo ma nn è servito a niente! AIUTATEMIIIII PLEASEEEE!! esplorando il pianeta dovresti trovare una specie di miniera li dentro c'è la scimia con il pezzo rubato Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black88 Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 mi potreste dire il nome di ammasso e pianeta? LEGGI!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 si è vero, non avevo capito quel 'sistema helcules'... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black88 Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 esplorando il pianeta dovresti trovare una specie di miniera li dentro c'è la scimia con il pezzo rubato MI SONO DIMENTICATO DI RINGRAZIARTI!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donny77 Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 MI SONO DIMENTICATO DI RINGRAZIARTI!!!! de nada Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 (modificato) io nei i villaggi che dite non ci sono neanche andato, mi sono recato direttamente alla miniera (per caso). Modificato 19 Dicembre 2007 da Syrus Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Tra l'altro al completamento della missione di recupero del modulo rubato dalla simpatiche scimmiette esiste un glitch per cui selezionando col tasto A la scimmia dalla quale avete recuperato il maltolto, il vostro livello di "Esemplare" continuerà a salire all'infinito, e potrete così sbloccare facilmente l'achievement relativo. Mi è capitato l'altra sera, senza saperlo, ma ho ripristinato un salvataggio precedente per non rovinare l'avoluzione naturale del personaggio e della storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.