Vai al contenuto

Drift


KB24

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ecco un altro dei miei video di drift con una feirlady z (posteriore)

 

http://it.youtube.com/watch?v=7ESQ1RjNNVQ

Modificato da Cp Corvo d
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

essi lo so e molto molto difficile prima di tutto devi mettere un assetto buono! mettere cambio manuale e trazione,stabilita e sistema antiblocaggio off e poi vedi tu se riesci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao ecco un altro dei miei video di drift con una feirlady z (posteriore)

 

http://it.youtube.com/watch?v=7ESQ1RjNNVQ

 

Quoto anch'io non riesci a fare del vero drift quella roba lì la san fare tutti con in 4x4, non chiudi le curve per un **** finisci il drift mezz'ora prima dai !!!! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anch'io non riesci a fare del vero drift quella roba lì la san fare tutti con in 4x4, non chiudi le curve per un **** finisci il drift mezz'ora prima dai !!!! :teach:

belle curve strette nn c'è che dire!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

A chi interessa sono il capo dell'F&D Drift Club su forza, primo club italiano di drift videoludico :rulez: , cerchiamo sempre nuovi associati, non vi è l'obbligo di cambiare nome basta solo saper driftare. Per chi è alle prime armi :bang: siamo disposti a fare lezioni preparatorie "all'esame" di ammissione al cub con auto preparate da noi. A chi interessa mi contatti con un messaggio, il mio tag è "FhillDiablo". Sono quasi sempre connesso. :evil:

Visto che sono nuovo nei forum qualcuno mi può spiegare come si inseriscono immagini?

CHI LA GOMMA FINISCE.... INIZI A DRIFTARE!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io volta sapevo driftare da dio io amo il drift ho un sacco di dvd giaponesi ecc... solo che non trovavo mai nessuno di italiano con cui farlo e alla fine mi son stancato ora non ho più macchine le ho vendute ma penso di riprenderle...

ti aggiungo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Anche io amo troppo driftare!...

Tutto ciò che so sul drift l'ho imparato grazie a Keiichi Tsuchiya,maestro del drift!!

E mi è tornato molto utile anche forza2!!

http://img366.imageshack.us/img366/64/forum0mwhn4.gifhttp://img72.imageshack.us/img72/7686/bugmb4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

dioo, state fori raga, in tt i sensi

insomma ricapitolando c'è ne uno ke vorrebbe driftare con una evo 4X4,

un'altro con una M3 (ke è un'auto da grip ed è molto pesante questo vuol dir ke puoi driftare solo di potenza o se 6 bravo ci riesci frenando, sterzando e dosando il gas ma dura poco la derapata... :piange: )

e un'altro con un ferrari...

ma almeno sapete la differenza tra drift e sgommata?!

il drift è una sgommata intorno al punto di corda del corner e mantenuto fino ad uscita curva...

la sgommata è solo una c***o di scodata del posteriore dovuta alla totale incapacità di saper dosare l'acceleratore

ringraziando il cielo l'86 drifta ke è una bellezza e in uscita dalla curva c'è rischio di perdere il controllo del posteriore solo a gomme roventi...quindi se vi piace driftare dopo almeno 15 giri andate a cambiare le gomme ke ormai saranno a brandelli e vedrete addiritttura il posteriore fare degli impercettibili salti dovuti allo stato degli pneumatici.

qualke commento fa invece, avevo letto di qualcuno ke chiedeva consigli per driftare...

beh semplice, se avete un'auto potente veloce nel riprendere i giri siete a cavallo, dovrete solo dosare l'acceleratore sui 6000 giri, dare poi prima di sottosterzo e poi in un'uscita dalla curva dare controsterzo per riprendere l'assetto...

semplice no?!

se invece l'auto non è particolarmente potente dovrete cercare di raggiungere una buona velocità in entrata di curva, in seguito frenate bruscamente tenendo premuto contemporaneamente il gas (cercando di dosarlo sul 75%) in modo da riprendere i giri quando sarà ora di fare cominciare a driftare.

x il resto quando si comincia a far scodare il posteriore il procedimento è lo stesso.

x i settaggi invece cercate di aumentare il + possibile l'accelerazione attraverso il rapporto delle marce o il differenziale ad esempio, e di abbassare la pressione delle gomme posteriori così sarà più semplice slittare.

spero ke, come guida alla tecnica del drift sia più ke soddisfacente no?!

x tt quello ke so devo ringraziare solo e soltanto initial d

http://cdn1.ioffer.com/img/item/252/710/47/InitialD1-1.jpg

guardatevelo ke è troppo forte :mrgreen:

x finire ecco un' omaggio all'auto ke è diventata un mito in Giappone appunto in questa disciplina

http://www.rccartips.com/project-d-toyota-trueno-m04.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
dioo, state fori raga, in tt i sensi

insomma ricapitolando c'è ne uno ke vorrebbe driftare con una evo 4X4,

un'altro con una M3 (ke è un'auto da grip ed è molto pesante questo vuol dir ke puoi driftare solo di potenza o se 6 bravo ci riesci frenando, sterzando e dosando il gas ma dura poco la derapata... :piange: )

e un'altro con un ferrari...

ma almeno sapete la differenza tra drift e sgommata?!

il drift è una sgommata intorno al punto di corda del corner e mantenuto fino ad uscita curva...

la sgommata è solo una c***o di scodata del posteriore dovuta alla totale incapacità di saper dosare l'acceleratore

ringraziando il cielo l'86 drifta ke è una bellezza e in uscita dalla curva c'è rischio di perdere il controllo del posteriore solo a gomme roventi...quindi se vi piace driftare dopo almeno 15 giri andate a cambiare le gomme ke ormai saranno a brandelli e vedrete addiritttura il posteriore fare degli impercettibili salti dovuti allo stato degli pneumatici.

qualke commento fa invece, avevo letto di qualcuno ke chiedeva consigli per driftare...

beh semplice, se avete un'auto potente veloce nel riprendere i giri siete a cavallo, dovrete solo dosare l'acceleratore sui 6000 giri, dare poi prima di sottosterzo e poi in un'uscita dalla curva dare controsterzo per riprendere l'assetto...

semplice no?!

se invece l'auto non è particolarmente potente dovrete cercare di raggiungere una buona velocità in entrata di curva, in seguito frenate bruscamente tenendo premuto contemporaneamente il gas (cercando di dosarlo sul 75%) in modo da riprendere i giri quando sarà ora di fare cominciare a driftare.

x il resto quando si comincia a far scodare il posteriore il procedimento è lo stesso.

x i settaggi invece cercate di aumentare il + possibile l'accelerazione attraverso il rapporto delle marce o il differenziale ad esempio, e di abbassare la pressione delle gomme posteriori così sarà più semplice slittare.

spero ke, come guida alla tecnica del drift sia più ke soddisfacente no?!

 

guarda hai detto un sacco di cose giuste, ma nn venirmi a dire che non si puo fare drift con una M3 .... ti ricordo che in america fanno drift con le MUSTANG , che sono ABBONDANTEMENTE piu pesanti di una M3 . per il discorso " peso " non penso che nella realtà tenga ( come anche nel gioco ) , perche qualsiasi cosa puo essere alleggerita ( realtà o game nn fa differenza ) . devi sapere che per driftare bastano 3 semplici cosette :

 

1 - una macchina con una buona base di cavalli di partenza a trazione posteriore

2 - un differenziale bloccato o saldato

3- treni di gomme da buttare :mrgreen: :mrgreen:

 

e qualsiasi auto con queste caratteristiche puo fare drift senza problemi. non bisogna per forza avere mostri sacri giapponesi come AE86 , S14 \S15 e via discorrendo. sono moltissime le auto che sono adatte al drift, e non hanno nazionalità ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Comunque per la pressura delle gomme, io le tengo entrambi alte, (3x) sia front che rear, e le mie vetture sciovolano che è un piacere.

Io uso sia la Miata MX-5 che la R-33, e fra poco si aggiungeranno la A86, S2000, Altezza e così via...

Si sono un patito del JDM e ne vado fiero :rotfl:

Da se volete un altro che ci prova a deparare, potete anche aggiungermi ! :ok:

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...