fabioshock Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Ciao a tutti! Mi servirebbe una mano per una subquest di questo incredibile gioco: nell'ammasso Hawking Eta,pianeta Century devo cercare di fare ragionare il maggiore(?) Kile...entro nella base dei biotici,ma lui non c'è!!!!! Trovo solo i suoi adepti....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 esci dalla struttura in cui sei entrato e dirigiti verso quella specie di frittella piatta... ha una sua porta! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Fai come dice il buon homer, ma fa attenzione: se provi ad entrare nella fortezza grossa con la forza, l'altra porta non si aprirà...quindi, OCHO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 perfetto....mi sono fatto aprire con le buone,solo che colto dal nervoso per il non trovare Kyle.......ho ucciso tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stxdrago Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 io purtroppo non sono riscito a farlo ragionare e l ho ucciso. ma come mai non mi aggiorna la missione sul diario ? mi dice che devo dare spiegazioni al consiglio ma con chi devo parlare per farlo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 io purtroppo non sono riscito a farlo ragionare e l ho ucciso. ma come mai non mi aggiorna la missione sul diario ? mi dice che devo dare spiegazioni al consiglio ma con chi devo parlare per farlo ? La prossima volta che userai la mappa galattica, ti contatteranno loro..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stxdrago Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 io sono entrato con la forza dentro l'edificio, poi ho aperto la porta del bunker da dentro l'edificio. Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 io sono entrato con la forza dentro l'edificio, poi ho aperto la porta del bunker da dentro l'edificio. Ma..Syrus...tu sei un jedi!!! non puoi entrare con la forza!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 (modificato) Ma..Syrus...tu sei un jedi!!! non puoi entrare con la forza!!! sono entrato con la forza perchè le abilità spettro non sono molto sviluppate. la seconda volta sono entrato in pace e sono riuscito a convincere padre kyle a consegnarsi all'alleanza. Modificato 6 Gennaio 2008 da Syrus Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molanza Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ciao ragazzi, ci sono arrivato ieri ma nn c'è verso di entrare...non avevo abbastanza omnigel è forse dovuto a questo? ho visto che c'è una seconda porta ma nn la posso aprire... come faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 parla con i biotici dalla porta, fai il buono e ti faranno entrare... oppure ritorna quando avrai abbastanza omnigel o abilità decrittazione Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molanza Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 (modificato) mannaggia ho fatto un pò il duro e non mi hanno aperto ok grazie tornerò presto allora Modificato 11 Gennaio 2008 da molanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.