zarazak Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Salve ragazzi sono nuovo del forum e finalmente ho trovato una comunità di persone ke forse possono risolvermi un problemino. Allora...praticamente il mio profilo OFFLINE è il profilo che ho utilizzato finora per giocare, quindi con tutti gli obiettivi sbloccati. In Live invece ho un profilo diverso...senza obiettivi. Come faccio a connettermi col profilo OFFLINE??? Posso anche eliminare il profilo ONLINE?? Altrimenti non servirà mai a niente sbloccare gli obiettivi.....VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE ANTICIPATO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Credo basti fare "partecipa a xbox-Live" e seguire le istruzioni a video. Dovresti avere un indirizzo hotmail o un account valido passport. Quindi, una volta eseguito l'iter di iscrizione, al tuo tag live verrà associato univocamente l'indirizzo e-mail da te precedentemente specificato. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarazak Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 io l'account windows live id ce l'ho...ma se mi connetto non prende gli obiettivi del profilo offline...come devo fare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.