Derek-X Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Ciao ragazzi, sicuramente alcuni di voi avranno sentito parlare di una promozione dove, se fai acquistare una 360 ad un tuo amico, la Microsoft vi regala ad entrambi 10 giochi Live Arcade! Bene, io ho fatto tutto con un amico, spedito il modulo di partecipazione e dopo circa tre settimane ho ricevuto i codici per scaricare gratuitamente questi giochi: 3D Mini Golf Assault Heroes Big Board Games Bomberman Live E4 Marble Blast Ultra Small Arms Street Fighter II HF Sonic the Hedgehog Zuma Il punto è questo, li ho scaricati tutti ma Big Board Games non riesco a trovarlo! Qualcuno ne sa qualcosa in merito? Magari ha un'altro nome o deve ancora uscire! Grazie a chi mi aiuterà! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Ciao ragazzi, sicuramente alcuni di voi avranno sentito parlare di una promozione dove, se fai acquistare una 360 ad un tuo amico, la Microsoft vi regala ad entrambi 10 giochi Live Arcade! Bene, io ho fatto tutto con un amico, spedito il modulo di partecipazione e dopo circa tre settimane ho ricevuto i codici per scaricare gratuitamente questi giochi: 3D Mini Golf Assault Heroes Big Board Games Bomberman Live E4 Marble Blast Ultra Small Arms Street Fighter II HF Sonic the Hedgehog Zuma Il punto è questo, li ho scaricati tutti ma Big Board Games non riesco a trovarlo! Qualcuno ne sa qualcosa in merito? Magari ha un'altro nome o deve ancora uscire! Grazie a chi mi aiuterà! board game è spyglass il gioco di scacchi,dama ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Grazie Keiji, so che su di te posso sempre contare! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 4 Gennaio 2008 Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Grazie Keiji, so che su di te posso sempre contare! Riporto up questa discussione per chiedere se questa offerta e ancora valida... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Gennaio 2008 Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Riporto up questa discussione per chiedere se questa offerta e ancora valida... si solo se la console è stata acquistata entro il 31 dicembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 4 Gennaio 2008 Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.