massi133 Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 ciao a tutti,qualche anima gentile mi sa dire dove posso trovare i dns del server della 3. perche' fino a quando non li trovo non riesco ad andare su live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 ciao a tutti,qualche anima gentile mi sa dire dove posso trovare i dns del server della 3. perche' fino a quando non li trovo non riesco ad andare su live intendi 3 gestore di telefonia mobile? se si, non ci sono i settaggi nel telefono? Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi133 Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 e' un modem della 3 che si collega alla porta usb del pc ed utilizza i ripetitori dei telefonini,infatti all'interno del modem c'e una scheda sim con relativo numero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.