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Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

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allora sul sito di atari i personaggi selezionabili sono 12 su 21

 

ecco i 12 selezionabili

 

frieza

vegeta

goku

raditz

trunks

cell

yhamca

recoome

nappa

tien

ginyu

c16

 

ecco i 9 mancanti

 

piccolo

ghoan

c17

c18

crilin

c19 (forse)

c20 (forse)

broly

bardak

 

però puo essere che quelle e una lista parziale cioè in una foto si vede goku livello 4. Per esserci un motivo ci deve essere no??

 

quindi aspettiamo il gioco vero e proprio per valutare il tutto. Tanto manca poco all'uscita :dance:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

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informati prima di parlare,ci sono 12 personaggi già sbloccati che puoi vedere qui a characters

 

http://www.atari.com/dragonballz/flash.html

 

 

e 9 da sbloccare tra cui ci sono bardak e broly, e probabilmente gogeta e i SS4 se l'immagine che ho linkato prima è corretta

 

potresti anche usare un tono più cordiale nell'esprimere il tuo parere! in ogni caso non vedo come si possa pensare di inserire i ss4 in un gioco la cui storia si ferma alla saga di cell...

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si ma Naruto si sta evolvendo in una maniera pazesca, e va be che DB è moooooolto più vecchio però qualcosa di più si può sempre fare secondo me :rolleyes:

 

non capisco veramente cosa potremo aggiungere... ora c'è anche l'interazione con la storia durante i combattimenti...

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qualcuno di voi sa per caso se potranno essere resi disponibili magari per il download novi personaggi, o magari delle modifiche o potenziamenti di quelli attuali?

grazie in anticipo

non si sa ancora niente ma visto il genere pensoche pg nuovi possano metterli da scaricare.

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Sinceramente mi aspettavo di meglio...

 

sicuramente grafica pregevole, ma come gameplay non mi convince....

 

P.S. i filmatini di intermezzo sono una grande scocciatura..."come bloccare un interessante scontro"... :ph34r: :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
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P.S. i filmatini di intermezzo sono una grande scocciatura..."come bloccare un interessante scontro"... :ph34r: :ph34r:

 

non pensavo che la feature + interessante non riscuotesse successo... in fondo si allinea alla storia a seconda delle situazioni... è quanto di più vicino a dragon ball ci possa essere! ovviamente in versus le cutscenes non ci sono... quindi che problema c'è? ;) io le trovo ottime, già prevedo durante goku vs vegeta la super kamehameha contro il galik cannon :D

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si chiama garlic cannon...cmq non vedo come possa soddisfare questo dragonball come lo ha fatto tenkaichi visto che burnst limit sembra avere pochissima longevità.....io avrei preferito che trasferissero come hanno fatto con bully...tenkaichi 2 o 3 alla 360....in questo modo aumentandone le potenzialità grafiche avrebbero fatto felici un casino di fan....questo capitolo totalmente nuovo è una scatola chiusa...può essere bello come, molto probabilmente può essere scadente...

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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sono rimasto un po insoddisfatto per la mancanza di interazioni con l'ambiente tipo il finire su una montagna e trapassarla, romperla etc (come nel cartone) e il modo in cui i personaggi sconfitti cadono violentemente a terra.. in mezzo secondo bum, senza crateri ne rimbalzi e con un filo di fumo che scompare subito..va bene realizzare scene veloci, ma un minimo di attinenza con il cartone.. in piu i visi di alcuni pg mi sembrano un po troppo spigolosi e spesso rimangono con la bocca leggermente aperta a riposo.. un po bruttini. speriamo che le prime cose che ho elencato siano soltanto parte della demo. per il resto ottimo. sarà mio.

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si chiama garlic cannon...cmq non vedo come possa soddisfare questo dragonball come lo ha fatto tenkaichi visto che burnst limit sembra avere pochissima longevità.....io avrei preferito che trasferissero come hanno fatto con bully...tenkaichi 2 o 3 alla 360....in questo modo aumentandone le potenzialità grafiche avrebbero fatto felici un casino di fan....questo capitolo totalmente nuovo è una scatola chiusa...può essere bello come, molto probabilmente può essere scadente...

è giusto galik cannon, garlic è aglio lol. comunque non puoi sapere se è scadente senza a vere la versione finale.

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si chiama garlic cannon...cmq non vedo come possa soddisfare questo dragonball come lo ha fatto tenkaichi visto che burnst limit sembra avere pochissima longevità.....io avrei preferito che trasferissero come hanno fatto con bully...tenkaichi 2 o 3 alla 360....in questo modo aumentandone le potenzialità grafiche avrebbero fatto felici un casino di fan....questo capitolo totalmente nuovo è una scatola chiusa...può essere bello come, molto probabilmente può essere scadente...

 

grazie della correzione :rolleyes: :teach:

 

dimentichi un piccolo particolare... riprende lo stile vincente di budokai 3 (molto diverso dal tenkaichi che è sicuramente un gioco + improntato sul single player che sul multi) e ci aggiunge l'online oltre ovviamente ad una veste grafica rinnovata e le interazioni con la trama... dimmi niente!!!

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Nel fumetto originale si chiama''Garrick cannon''...il fatto è che spesso nella traduzione giapponese si confondono L con R...cosi'spesso i nomi vengono fuori diversi...per esempio Reekome,della squadra Ginew(nell'originale)che poi nel gioco si chiamava Leekome...succede anche in altri fumetti:Monkey d.rufy(Rubber nel cartone italiano)nel gioco per wii è diventato Monkey d.Luffy...

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Nel fumetto originale si chiama''Garrick cannon''...il fatto è che spesso nella traduzione giapponese si confondono L con R...cosi'spesso i nomi vengono fuori diversi...per esempio Reekome,della squadra Ginew(nell'originale)che poi nel gioco si chiamava Leekome...succede anche in altri fumetti:Monkey d.rufy(Rubber nel cartone italiano)nel gioco per wii è diventato Monkey d.Luffy...

be si sa che nel fumetto in jap hanno nomi diversi, anche vegeta in jap si chiama bejiita, ma il nome giusto occidetale è galick cannon non garlic cannon che è aglio.

Modificato da keiji
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