Infinito89 Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Salve a tutti... ho un dubbio.... nelle descrizioni nel diario delle missioni secondari a volte compare la scritta INE qualcuno sa per caso cosa voglia dire? Grazie..... Per un completista come me è una mancanza gravissima nn sapere cosa voglia dire ma nn sono proprio riuscito a capirlo... qualcuno di voi lo sa? Grazie ancora..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Galactus89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackall Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Errore! Mai scrivere il titolo in maiuscolo... In ogni caso me lo chiedevo anche io.. :sleep: Cita Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infinito89 Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Ok....Scusate..... comunque chissà cosa vorrà dire..... INE Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Galactus89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 sono gli incarichi di eplorazione della galassia percui dovrebbe avere a che fare con il fatto che non si conosce esattamente la zona e che è necessario espolare i pianeti... qualcosa tipo incarichi da eplorazione navale... forse... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 da quel che ho capito sono le missioni che interessano l'alleanza, quindi sono INE il recupero di materie prime e ad es la missione di recupero soldati. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANZ79 Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Ciao a tutti. Nella versione originale al posto di INE si trova UNC, che dovrebbe significare "Uncharted Worlds"; quindi potrebbe essere che INE stia per "Mondi INEsplorati" (traducendo). In pratica sotto quella sigla vengono raccolte le citate missioni di reperimento risorse ed esplorazione pianeti. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Ciao a tutti. Nella versione originale al posto di INE si trova UNC, che dovrebbe significare "Uncharted Worlds"; quindi potrebbe essere che INE stia per "Mondi INEsplorati" (traducendo). In pratica sotto quella sigla vengono raccolte le citate missioni di reperimento risorse ed esplorazione pianeti. ciao Credo anch'io che INE sta per quello Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.